Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determina 89 27-09-2017 |
Commissione Elettorale Circondariale - Riparto spese sostenute nell'anno 2016. Quota a carico del Comune. |
|
Delibera di Consiglio 16 29-09-2017 |
Comunicazioni del Sindaco: Saluto all'ex comandate della stazione dei carabinieri di Zevio Dr Nico Bernabei. |
|
Delibera di Consiglio 17 29-09-2017 |
Mozione sulla esigenza di un distaccamento dei vigili del fuoco dell'est Veronese. |
|
Delibera di Consiglio 18 29-09-2017 |
Approvazione verbali seduta precedente del 31.07.2017 dal n. 9 al n. 15. |
|
Delibera di Consiglio 19 29-09-2017 |
Approvazione del regolamento in materia di accesso civico e di accesso generalizzato - art. 5 ss. del D. Lgs. n. 33/2013 come modificato dal D. Lgs. n. 97/2016 - Delibera A.N.AC. n. 1309 del 28/12/2016. |
|
Delibera di Consiglio 20 29-09-2017 |
AFFIDAMENTO A ESA-COM. S.P.A. SECONDO IL SISTEMA "IN HOUSE" DI SERVIZI PUBBLICI LOCALI - APPROVAZIONE RELAZIONE AI SENSI DELL'ART. 34, COMMA 20, DEL D.L. 179/2012. |
|
Delibera di Consiglio 21 29-09-2017 |
Revisione straordinaria delle societa' e delle partecipazioni societarie dirette ed indirette del Comune di Palu' ex art. 24, D.Lgs . 19 agosto 2016 n. 175 " Testo unico in materia di societa' a partecipazione pubblica" , come modificato dal decreto Legislativo 16 giugno 2017, n. 100 e linee di indirizzo Corte dei Conti Sez. Aut. N. 19/2017. Ricognizione partecipazioni possedute. |
|
Delibera di Consiglio 22 29-09-2017 |
Approvazione regolamento per le alienazioni dei beni immobili del Comune. |
|
Delibera di Consiglio 23 29-09-2017 |
Ordine del giorno sulla valorizzazione dei piccoli comuni e sulla relativa necessita' di semplificazione degli adempimenti previsti dalla normativa vigente. |
|
Determina 90 29-09-2017 |
Impegno di spesa per l'affidamento del servizio di derattizzazione e disinfestazione del perimetro esterno della Scuola Infanzia. Codice univoco F6NA8O |
|
Determina 91 04-10-2017 |
Approvazione e liquidazione delle spese economali sostenute nel periodo 01.07.2017 al 30.09.2017 (buoni dal n. 54 al n.66 ) . |
|
Delibera di Giunta 32 09-10-2017 |
UTILIZZO TEMPORANEO DI PERSONALE DIPENDENTE DI ALTRO ENTE AI SENSI DELL'ART. 1, COMMA 557, LEGGE 311/2004 SIG. DE MARTINO GIUSEPPE DAL 13.10.2017 FINO AL 31.12.2017. |
|
Determina 92 12-10-2017 |
Impegno di spesa per affidamento fornitura cancelleria alla ditta RANCAN s.n.c. di Rancan Laura e Alessandro & C. con sede in Zevio (VR), Assunzione impegno di spesa - Cig. Z6520457A0 . Codice univoco F6NA8O |
|
Determina 93 12-10-2017 |
Impegno di spesa per affidamento fornitura manifesti elettorali referendum consultivo sull'Autonomia del Veneto 22 ottobre 2017 alla ditta MAGGIOLI SpA di Santarcangelo di Romagna. |
|
Determina 94 13-10-2017 |
Utilizzo temporaneo del dipendente del comune di Belfiore sig. De Martino Giuseppe dal 13/10/2017 fino al 31.12.2017. |
|
Delibera di Giunta 33 16-10-2017 |
Piazza San Giorgio spostamento fontana - Indirizzi |
|
Determina 95 16-10-2017 |
Impegno di spesa servizio fornitura pasti a domicilio. |
|
Determina 96 18-10-2017 |
Impegno di spesa per affidamento fornitura cancelleria alla ditta €UROCART s.a.s.. di con sede in Piacenza. Assunzione impegno di spesa - Cig. Z50205E3F5 Codice univoco F6NA8O |
|
Determina 97 19-10-2017 |
Procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara per l'affidamento di lavori di spostamento della fontana di Piazza San Giorgio - determinazione a contrarre. |
|
Determina 98 20-10-2017 |
Rinnovo licenza "antivirus NOD 32" periodo 1 anno CIG:Z9E2067580 CODICE UNIVOCO F6NA8O |
|