Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Giunta 75 17-12-2021 |
Destinazione proventi sanzioni amministrative anno 2022 per violazioni del codice della strada. |
|
Delibera di Giunta 72 03-12-2020 |
Destinazione proventi sanzioni amministrative anno 2021 per violazioni del codice della strada. |
|
Delibera di Giunta 15 19-02-2020 |
Destinazione proventi sanzioni amministrative anno 2020 per violazioni del codice della strada. |
|
Delibera di Giunta 52 06-12-2018 |
Destinazione proventi sanzioni amministrative anno 2019 per violazioni del codice della strada. |
|
Delibera di Giunta 6 14-02-2017 |
Destinazione proventi sanzioni amministrative anno 2017 per violazioni del codice della strada. |
|
Delibera di Giunta 15 07-03-2016 |
Destinazione proventi sanzioni amministrative anno 2016 per violazioni del codice della strada. |
|
Delibera di Giunta 21 02-04-2012 |
Destinazione dei proventi di contravvenzione al codice della strada. |
|
Delibera di Giunta 19 24-03-2015 |
Destinazione dei proventi di contravvenzione al codice della strada. |
|
Delibera di Giunta 47 01-07-2013 |
Destinazione dei proventi di contravvenzione al Codice della Starda. |
|
Delibera di Giunta 11 31-01-2023 |
Destinazione dei proventi delle sanzioni per violazioni al codice della strada anno 2023 (art. 208, comma 5, D.Lgs. 285/1992). |
|
Delibera di Giunta 66 05-12-2024 |
Destinazione dei proventi delle sanzioni per violazioni al Codice della Strada - anno 2025 (art.208, comma 5, D.Lgs. 285/1992) |
|
Delibera di Consiglio 9 07-05-2012 |
Delibera Consiglio Comunale N. 9 DEL 07.05.2012 avente ad ogetto: Lettura ed approvazione verbaali seduta precedente. |
|
Delibera di Consiglio 21 07-05-2012 |
Delibera C.C. N.21 del 07.05.2012 avente ad oggetto: Consiglio Comunale: Esame ed approvazione modifiche al regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale. |
|
Delibera di Consiglio 25 06-08-2013 |
Definizioni gruppi consiliari |
|
Delibera di Giunta 88 31-12-2020 |
Definizione e approvazione dei criteri e condizioni per l'applicazione del "Baratto amministrativo". |
|
Delibera di Giunta 66 24-11-2021 |
Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze del 30 novembre 2020 e decreto del Direttore generale per gli incentivi alle imprese del Ministero dello Sviluppo Economico del 30 luglio 2021 recante "Modalita' e termini per la presentazione delle domande di assegnazione dei contributi per la realizzazione, a valere sulle risorse finanziarie residue dei patti territoriali, di progetti pilota volti allo sviluppo del tessuto imprenditoriale territoriale, anche mediante la sperimentazione di servizi innovativi a supporto delle imprese". Adesione al progetto pilota della Pianura veronese. |
|
Determina 135 30-09-2024 |
Decisione di contrarre, nomina responsabile del procedimento finalizzato al conferimento di incarico per la redazione del progetto, direzione lavori, contabilita' e liquidazione per il servizio di progettazione relativamente alla verifica sismica e pratica VVF della scuola materna Don Igino Boninsegna di Palu'. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante RDO . sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. |
|
Determina 151 14-10-2024 |
Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 , nomina responsabile del procedimento finalizzato alla fornitura di un impianto audio e video per il Centro Culturale "San Zenone" del Comune di Palu'. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante RDO semplice sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. |
|
Determina 148 10-10-2024 |
Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 , nomina responsabile del procedimento finalizzato al conferimento di incarico quale Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione del Comune di Palu'. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante RDO semplice sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. CIG: B3666DAED0 |
|
Determina 141 02-10-2024 |
Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 , nomina responsabile del procedimento finalizzato al conferimento di incarico per la semina del prato presso la scuola Primaria di Palu'. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante RDO semplice sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. |
|