Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Consiglio 21 07-05-2012 |
Delibera C.C. N.21 del 07.05.2012 avente ad oggetto: Consiglio Comunale: Esame ed approvazione modifiche al regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale. |
|
Delibera di Consiglio 25 06-08-2013 |
Definizioni gruppi consiliari |
|
Delibera di Giunta 88 31-12-2020 |
Definizione e approvazione dei criteri e condizioni per l'applicazione del "Baratto amministrativo". |
|
Delibera di Giunta 66 24-11-2021 |
Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico di concerto con il Ministero dell'Economia e delle Finanze del 30 novembre 2020 e decreto del Direttore generale per gli incentivi alle imprese del Ministero dello Sviluppo Economico del 30 luglio 2021 recante "Modalita' e termini per la presentazione delle domande di assegnazione dei contributi per la realizzazione, a valere sulle risorse finanziarie residue dei patti territoriali, di progetti pilota volti allo sviluppo del tessuto imprenditoriale territoriale, anche mediante la sperimentazione di servizi innovativi a supporto delle imprese". Adesione al progetto pilota della Pianura veronese. |
|
Determina 135 30-09-2024 |
Decisione di contrarre, nomina responsabile del procedimento finalizzato al conferimento di incarico per la redazione del progetto, direzione lavori, contabilita' e liquidazione per il servizio di progettazione relativamente alla verifica sismica e pratica VVF della scuola materna Don Igino Boninsegna di Palu'. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante RDO . sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. |
|
Determina 151 14-10-2024 |
Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 , nomina responsabile del procedimento finalizzato alla fornitura di un impianto audio e video per il Centro Culturale "San Zenone" del Comune di Palu'. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante RDO semplice sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. |
|
Determina 148 10-10-2024 |
Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 , nomina responsabile del procedimento finalizzato al conferimento di incarico quale Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione del Comune di Palu'. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante RDO semplice sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. CIG: B3666DAED0 |
|
Determina 141 02-10-2024 |
Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 , nomina responsabile del procedimento finalizzato al conferimento di incarico per la semina del prato presso la scuola Primaria di Palu'. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante RDO semplice sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. |
|
Determina 149 10-10-2024 |
Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 , nomina responsabile del procedimento finalizzato al conferimento di incarico per l'attuazione di una C.E.R. promotore Comune di Palu'. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante RDO semplice sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. CIG: B364049B5C CODICE UNIVOCO X5RDRK |
|
Determina 177 01-11-2024 |
Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 , nomina responsabile del procedimento finalizzato al conferimento della fornitura di gas . Attivazione procedura di scelta del contraente mediante Trattativa Diretta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. |
|
Determina 155 17-10-2024 |
Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 , nomina responsabile del procedimento finalizzato al conferimento della fornitura di energia elettrica. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante RDO semplice sul mercato elettronico della pubblica amministrazione. CIG: B3A1076C30 - CODICE UNIVOCO X5RDRK |
|
Delibera di Consiglio 30 26-10-2016 |
Decadenza dalla carica dei consiglieri comunali Ariberti Simone, Farina Francesco, Olivieri Anna per assenze ingiustificate per tre sedute consecutive. Provvedimenti. Voto di NON DECADENZA |
|
Delibera di Consiglio 59 21-12-2015 |
Debiti fuori bilancio derivanti da maggiori spese per opere pubbliche - Riconoscimento di legittimita' e provvedimenti per il finanziamento ai sensi degli articoli 193 e 194 del D.Lgs. 267/2000 e del nuovo regolamento di contabilita'. |
|
Delibera di Giunta 25 29-06-2017 |
DOCUMENTO D'INTESA TRA L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E LA DITTA FERRO SRL PER L'ADEGUAMENTO DEI LAVORI DI PIAZZA SAN GIORGIO ALLE PRESCRIZIONI DI COLLAUDO. |
|
Delibera di Consiglio 24 21-06-2021 |
DIMISSIONI DALLA CARICA DEL CONSIGLIERE COMUNALE PADOVANI RENZO - SURROGA E CONVALIDA CONSIGLIERE NEO ELETTO. |
|
Delibera di Giunta 33 09-07-2018 |
DGR n. 865/2018 - programma di interventi economici straordinari a favore delle famiglie con parti trigemellari e delle famiglie con un numero di figli pari o superiore a quattro. Determinazione in merito, bando, disposizioni attuative e criteri di partecipazione - anno 2018. |
|
Determina 56 02-06-2022 |
DGR N. 1462 DEL 25/10/2021 PROGRAMMA DI INTERVENTI, PER L'ANNO 2021, A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI, AI SENSI DELLA L.R. N. 20 DEL 28/05/2020 DGR N. 1682 DEL 29/11/2021 PROGRAMMA DI INTERVENTI, PERL'ANNO 2021, A FAVORE DELLE FAMIGLIE MONOPARENTALI DI CUI ALLA DGR 1462/2021. ASSEGNAZIONE DI ULTERIORI RISORSE. AMBITO SOCIALE TERRITORIALE VEN_21 LEGNAGO. DISPOSIZIONI. |
|
Determina 130 02-10-2023 |
DGR 1403/2022 - Percorso di sostegno attivo - Poverta' Educativa - Impegno di spesa 2023 |
|
Determina 101 31-07-2023 |
DGR 1403/2022 - Avvio percorsi di sostegno attivo - Impegno di spesa 2023 |
|
Determina 37 19-04-2022 |
DGR 1240/2021 - Avvio percorsi di sostegno attivo - Impegno di spesa |
|