Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Giunta 39 16-06-2023 |
Indirizzi per l'organizzazione del torneo e concessione chiosco/bar del campo sportivo per il periodo di durata del torneo "San Zeno Cup". Affidamento e patrocinio all'associazione A.S.D Internazionale di Palu'. |
|
Delibera di Giunta 23 11-03-2013 |
Indirizzi per l'inoltro al centro per l'impiego di Verona di N. 2 Unita' lavorative ai sensi del D.Lgs n. 468/1997 e SS.MM. (L.S.U.) per attivita' esterne e n. 2 unita' interna di tipo impiegatizio da impiegare presso questo comune. |
|
Delibera di Giunta 18 26-03-2012 |
Indirizzi per l'inoltro al centro per l'impiego di Verona della richiesta di lL.S.U. ai sensi del D.Lgs n. 468/1997 e ss.mm da impiegare presso questo Comune. |
|
Delibera di Giunta 46 08-08-2016 |
Indirizzi per l'attivazione del servizio di doposcuola per l'A.S. 2016/2017. |
|
Delibera di Giunta 49 29-08-2016 |
Indirizzi per l'attivazione del servizio di autista scuolabus. periodo presumibile 12.09.2016 - 31.12.2016 |
|
Delibera di Giunta 14 21-04-2017 |
Indirizzi per l'affidamento dell'organizzazione torneo e chiosco/bar del campo sportivo per il periodo maggio giugno 2017 |
|
Delibera di Giunta 23 14-05-2018 |
Indirizzi per l'affidamento dell'organizzazione torneo e chiosco/bar del campo sportivo per il periodo di durata del torneo 2San Zeno Cup" |
|
Delibera di Giunta 31 28-05-2021 |
Indirizzi per l' organizzazione del torneo e concessione chiosco/bar del campo sportivo per il periodo di durata del torneo "San Zeno Cup". Affidamento e patrocinio all'associazione A.S.D Internazionale di Palu'. |
|
Delibera di Giunta 35 23-05-2022 |
Indirizzi per l' organizzazione del torneo e concessione chiosco/bar del campo sportivo per il periodo di durata del torneo "San Zeno Cup". Affidamento e patrocinio all'associazione A.S.D Internazionale di Palu'. |
|
Delibera di Giunta 7 15-02-2016 |
Indirizzi alla delegazione trattante di parte pubblica in ordine alla contrattazione decentrata anno 2016 . |
|
Delibera di Giunta 53 20-11-2019 |
Indirizzi alla delegazione trattante di parte datoriale per la contrattazione integrativa - triennio 2019/2020/2021 e destinazione risorse aggiuntive al fondo per le risorse decentrate per il personale non dirigente per l'anno 2019. |
|
Delibera di Giunta 48 06-12-2018 |
Indirizzi alla delegazione trattante di parte datoriale per la contrattazione integrativa - triennio 2018/2019/2020 e destinazione risorse aggiuntive al fondo per le risorse decentrate per il personale non dirigente per l'anno 2018. |
|
Determina 86 01-10-2018 |
Indagine multiscopo sulle famiglie, aspetti vita quotidiana 2017. Impegno e liquidazione somme disposte dall'Istat. |
|
Determina 80 06-07-2021 |
Incremento indennita' di funzione del sindaco - Restituzione al Ministero dell'Interno somme non utilizzate |
|
Delibera di Giunta 26 18-04-2016 |
Incarico temporaneo di mansioni superiori. Atto di indirizzo. |
|
Determina 120 08-07-2025 |
Incarico tecnico per la direzione lavori, contabilita' e certificazione di regolare esecuzione delle opere per il miglioramento della sicurezza stradale di un tratto di Via Motte - tramite trattativa diretta di cui all'art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023. CUP B45F24000530006. CIG B79063444B Codice Univoco: X5RDRK |
|
Determina 63 01-07-2019 |
Incarico professionale all'avvocato Sara Rosa Conta con studio in Pescantina via Busa n 10/A per parere in merito all' astensione agli atti relativi al nuovo Polo Scolastico da parte del vice sindaco Caloini Stefania |
|
Determina 54 04-06-2019 |
Incarico professionale al dott. Agronomo Crema Luca relativo alla redazione della perizia di stima per la quantificazione del valore di mercato di un terreno agricolo,preordinato all'esproprio, della superficie di circa mq. 4.000 |
|
Determina 204 18-11-2021 |
Incarico per prestazione occasionale per l'attivita' di comunicazione istituzionale e di direttore responsabile del periodico comunale "Tutto Palu'" |
|
Determina 143 05-08-2025 |
Incarico per la redazione di pratiche urbanistiche e ambientali - seconda variante al PI, adeguamento al PAT alla legge 14 del consumo di suolo, adeguamenti al PAT (PTCP e PTRC), adeguamento al Regolamento Edilizio. Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 , nomina responsabile del procedimento. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante Trattativa Diretta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). CIG: B7E5400197 - Codice Univoco: X5RDRK |
|