Elenco atti decisionali
| Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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| Delibera di Giunta 7 15-02-2016 |
Indirizzi alla delegazione trattante di parte pubblica in ordine alla contrattazione decentrata anno 2016 . |
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| Delibera di Giunta 53 20-11-2019 |
Indirizzi alla delegazione trattante di parte datoriale per la contrattazione integrativa - triennio 2019/2020/2021 e destinazione risorse aggiuntive al fondo per le risorse decentrate per il personale non dirigente per l'anno 2019. |
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| Delibera di Giunta 48 06-12-2018 |
Indirizzi alla delegazione trattante di parte datoriale per la contrattazione integrativa - triennio 2018/2019/2020 e destinazione risorse aggiuntive al fondo per le risorse decentrate per il personale non dirigente per l'anno 2018. |
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| Determina 86 01-10-2018 |
Indagine multiscopo sulle famiglie, aspetti vita quotidiana 2017. Impegno e liquidazione somme disposte dall'Istat. |
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| Determina 80 06-07-2021 |
Incremento indennita' di funzione del sindaco - Restituzione al Ministero dell'Interno somme non utilizzate |
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| Delibera di Giunta 26 18-04-2016 |
Incarico temporaneo di mansioni superiori. Atto di indirizzo. |
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| Determina 120 08-07-2025 |
Incarico tecnico per la direzione lavori, contabilita' e certificazione di regolare esecuzione delle opere per il miglioramento della sicurezza stradale di un tratto di Via Motte - tramite trattativa diretta di cui all'art. 50 comma 1 lettera b) del D.Lgs. 36/2023. CUP B45F24000530006. CIG B79063444B Codice Univoco: X5RDRK |
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| Determina 63 01-07-2019 |
Incarico professionale all'avvocato Sara Rosa Conta con studio in Pescantina via Busa n 10/A per parere in merito all' astensione agli atti relativi al nuovo Polo Scolastico da parte del vice sindaco Caloini Stefania |
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| Determina 54 04-06-2019 |
Incarico professionale al dott. Agronomo Crema Luca relativo alla redazione della perizia di stima per la quantificazione del valore di mercato di un terreno agricolo,preordinato all'esproprio, della superficie di circa mq. 4.000 |
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| Determina 204 18-11-2021 |
Incarico per prestazione occasionale per l'attivita' di comunicazione istituzionale e di direttore responsabile del periodico comunale "Tutto Palu'" |
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| Determina 143 05-08-2025 |
Incarico per la redazione di pratiche urbanistiche e ambientali - seconda variante al PI, adeguamento al PAT alla legge 14 del consumo di suolo, adeguamenti al PAT (PTCP e PTRC), adeguamento al Regolamento Edilizio. Decisione di contrarre ai sensi dell'art. 17 del D.lgs n. 36/2023 , nomina responsabile del procedimento. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante Trattativa Diretta sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA). CIG: B7E5400197 - Codice Univoco: X5RDRK |
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| Determina 187 31-12-2020 |
Incarico per la redazione del progetto nella fase di direzione lavori dell'intervento finalizzato al miglioramento della sicurezza sulla SP 20 intervento "B", -Affidamento di incarico professionale allo studio Consylio srl con sede in Padova via Luigi Pellizzo 14. |
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| Determina 90 16-10-2019 |
Incarico per la redazione del progetto nella fase definitiva/esecutiva della pista ciclabile in via Seccadinari , ai sensi dell'art. 23 c. 4 del Dlgs 50/2016 -Affidamento di incarico professionale allo studio Consylio srl con sede in Padova via Luigi Pellizzo 14 |
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| Delibera di Giunta 44 27-10-2015 |
Incarico di consulenza alla ditta Agroambiente veronese SRL per la predisposizione di candidature per la partecipazione del Comune di Palu' al nuovo piano di sviluppo rurale 2014-2020 della regione Veneto. |
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| Delibera di Giunta 9 10-03-2014 |
Incarico alla societa' Assiteca Nord Est SRL per il servizio di brokeraggio assicurativo, periodo un anno. |
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| Determina 39 22-04-2016 |
Incarico alla ditta Interazione SRL per l'assistenza e la collaborazione per la redazione del prospetto di conciliazione, Conto Economico e Conto del Patrimonio. Cig: Z3D1992645 Codice Univoco F6NA8O Uff. Contabile resp. Corsini Mara. |
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| Determina 37 15-04-2014 |
Incarico alla ditta Interazione SRL per l'assistenza e la collaborazione per la redazione del prospetto di conciliazione, Conto Economico e Conto del Patrimonio. |
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| Delibera di Giunta 20 24-05-2017 |
Incarico alla Societa' Assiteca Nord Est SRL di Verona per il servizio di brokeraggio assicurativo - periodo un anno. Cig.Z8F1EB6854 |
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| Delibera di Giunta 38 10-09-2018 |
Incarico alla Societa' Assiteca Nord Est SRL di Verona per il servizio di brokeraggio assicurativo - periodo un anno . |
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| Delibera di Giunta 29 09-05-2016 |
Incarico alla Societa' Assiteca Nord Est SRL di Verona per il servizio di brokeraggio assicurativo - periodo un anno |
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