Elenco atti decisionali
| Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
|---|---|---|
| Delibera di Consiglio 46 30-12-2023 |
Revisione annuale delle partecipazioni pubbliche detenute al 31.12.2022 - ai sensi dell'art.20 D.Lgs. 175/2016 |
|
| Delibera di Consiglio 50 29-12-2021 |
Revisione annuale delle partecipazioni pubbliche detenute al 31/12/2020 - art. 20 d.lgs. 175/2016 |
|
| Delibera di Consiglio 31 28-12-2022 |
Revisione annuale delle partecipazioni pubbliche detenute al 31/12/2021 - ai sensi dell' art. 20 d.lgs. 175/2016. |
|
| Delibera di Giunta 9 05-02-2018 |
Revisione dotazione organica, ricognizione annuale delle eccedenze di personale ed approvazione del piano triennale dei fabbisogni di personale - anni 2018-2019-2020. |
|
| Delibera di Consiglio 21 29-09-2017 |
Revisione straordinaria delle societa' e delle partecipazioni societarie dirette ed indirette del Comune di Palu' ex art. 24, D.Lgs . 19 agosto 2016 n. 175 " Testo unico in materia di societa' a partecipazione pubblica" , come modificato dal decreto Legislativo 16 giugno 2017, n. 100 e linee di indirizzo Corte dei Conti Sez. Aut. N. 19/2017. Ricognizione partecipazioni possedute. |
|
| Delibera di Consiglio 12 26-02-2018 |
Revoca deliberazione di Consiglio Comunale n. 33 del 26/10/2016 all'oggetto "Acquisizione partecipazione nella So.Lo.Ri SpA. |
|
| Delibera di Giunta 13 27-03-2019 |
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2018 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2019-2020-2021 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del Dlgs n. 118/ 2011 ai fini della formazione del rendiconto 2018 . |
|
| Delibera di Giunta 24 23-04-2020 |
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2019 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2020-2021-2022 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del Dlgs n. 118/ 2011 ai fini della formazione del rendiconto 2019 . |
|
| Delibera di Giunta 14 30-03-2021 |
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2020 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2021-2022-2023 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del Dlgs n. 118/ 2011 ai fini della formazione del rendiconto 2020 . |
|
| Delibera di Giunta 31 12-05-2022 |
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2021 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2022-2023-2024 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del d.lgs. n. 118/2011." ai fini della formazione del rendiconto 2021. |
|
| Delibera di Giunta 30 31-03-2023 |
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2022 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2023-2024-2025 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del d.lgs. n. 118/2011." ai fini della formazione del rendiconto 2022. |
|
| Delibera di Giunta 12 28-03-2024 |
Riaccertamento ordinario dei residui ai fini della formazione del rendiconto 2023 - variazioni agli stanziamenti del fondo pluriennale vincolato e agli stanziamenti correlati del bilancio 2024-2025-2026 e reimputazione delle entrate e delle spese riaccertate, ai sensi dell'art. 3, comma 4, del d.lgs. n. 118/2011." ai fini della formazione del rendiconto 2023. |
|
| Delibera di Giunta 18 21-03-2025 |
Riaccertamento ordinario dei residui ai sensi dell'art. 228, comma 3, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267, dell'art. 3, comma 4, del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 e del paragrafo 9.1 del principio contabile applicato concernente la contabilita' finanziaria (allegato n. 4/2 al d.lgs. n. 118/2011), ai fini della formazione del rendiconto 2024. |
|
| Delibera di Giunta 24 18-04-2016 |
Riaccertamento ordinario residui attivi e passivi rendiconto 2016 ai sensi dell'art. 3 comma 4, del decreto legislativo 118/2011 e s.m.i. |
|
| Delibera di Giunta 24 29-04-2015 |
Riaccertamento straordinario dei residui attivi e passivi di parte capitale e di parte corrente ai sensi dell'art. 3 comma 7 del decreto correttivo integrativo del D.lgs. 118/2011 |
|
| Delibera di Giunta 22 30-03-2022 |
Riapprovazione del Progetto di fattibilita' tecnica ed economica per lavori di restauro degli altari dell'ex chiesa di S. Zenone. |
|
| Determina 175 31-10-2024 |
Ribitumatura di alcuni tratti di strada comunale. Determina a contrarre, nomina responsabile del procedimento. Attivazione procedura di scelta del contraente mediante Trattativa diretta e Ordine diretto di acquisto sul portale Consip/MePA. |
|
| Delibera di Consiglio 30 12-11-2015 |
Richiesta a Consiglio e Giunta della regione veneto di rivedere e modificare il progetto di legge regionale n. 23 della decima legislatura, salvaguardando le attuali prerogative dei comuni riguardo a leggi e provvedimenti regionali in materia socio-sanitaria. |
|
| Delibera di Giunta 80 17-12-2013 |
Riclassificazione di un tratto dell'attuale" strada provinciale n 43" in prossimita' di via S.Mandracco,da Provinciale a Comunale.Avvio del procedimento. |
|
| Delibera di Consiglio 22 18-11-2024 |
Riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell'art 194, comma 1, lett. e) del d. lgs. n. 267/2000. |
|
Palù