Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determina 236 15-12-2021 |
Riversamento IMU indebitamente ricevuto a favore del Comune di Ovada |
|
Determina 82 14-05-2025 |
Riversamento IMU indebitamente ricevuto. |
|
Determina 86 19-05-2025 |
Riversamento IMU indebitamente ricevuto. |
|
Determina 2 11-01-2024 |
Riversamento IMU indebitamente ricevuto. |
|
Determina 237 31-12-2024 |
Riversamento IMU indebitamente ricevuto. |
|
Determina 205 30-12-2023 |
Riversamento IMU indebitamente versato |
|
Determina 23 28-03-2022 |
Riversamento TARI 2016 indebitamente ricevuto a favore del Comune di SAN GIOVANNI SUERGIU. |
|
Determina 104 03-08-2023 |
Riversamento TARI 2018 Indebitamento ricevuto a favore del Comune di Pollina (PA) |
|
Determina 80 21-06-2023 |
Riversamento TARI 2020 indebitamente ricevuto a favore del Comune di Sasso Marconi. |
|
Determina 133 03-10-2023 |
Riversamento al comune di Bovolone di somme indebitamente versate a questo ente |
|
Determina 19 22-02-2024 |
Rottamazione Scuolabus comunale mod. IVECO IRISBUS targa ES865HT uso trasporto scolastico. CIG : B080E58804 - Codice Univoco: X5RDRK |
|
Determina 22 20-03-2020 |
SANIFICAZIONE DELLA SEDE COMUNALE MEDIANTE SATURAZIONE DEI LOCALI CON AERESOL A BASE DI SALI QUATERNARI D'AMMONIO E GLUTARALDEIDE: DETERMINA A CONTRARRE, NOMINA DEL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO E DIRETTORE DEL'ESECUZIONE DEL CONTRATTO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO |
|
Delibera di Consiglio 28 19-09-2014 |
SCIOGLIMENTO CONSENSUALE DELLA CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI SELVA DI PROGNO (VR) E PALU’ (VR) E SCHEMA DELLA NUOVA CONVENZIONE PER IL SERVIZIO DI SEGRETERIA TRA I COMUNI DI SELVA DI PROGNO (VR), VELO VERONESE (VR) E PALU’ (VR) – ESAME ED APPROVAZIONE |
|
Delibera di Consiglio 5 28-04-2014 |
SERVIZI SOCIALI: Schema di convenzione con il “Tribunale per i diritti del malato e dell’anziano” per il servizio di trasporto sociale. Esame ed approvazione. |
|
Determina 24 03-03-2025 |
SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DELL'INVENTARIO CONTABILE. AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 50 DEL D.LGS 36/2023 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determina 32 22-03-2016 |
SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE GAS. AFFIDAMENTO INCARICO ALLO STUDIO FRACASSO, PER L'AFFIDAMENTO DELLE ATTIVITA' DI LOCALITA' PROPRIE DEI COMUNI E NECESSARIE PER L'ESPLETAMENTO DELLA GARA D'AMBITO VERONA 2. |
|
Delibera di Giunta 5 13-01-2014 |
SERVIZIO DI MANUTENZIONE, AGGIORNAMENTO E ASSISTENZA AI PROGRAMMI APLLICATIVI DEL COMUNE DI PALU’. ATTO DI INDIRIZZO AL RESPONSABILE COMPETENTE |
|
Determina 107 15-11-2018 |
SERVIZIO DI QUANTIFICAZIONE FONDO RISORSE DECENTRATE 2018 E REVISIONE FONDO 2016. AFFIDAMENTO DIRETTO, AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT. A) E DELL'ART. 37, COMMA 1, DEL D.LGS. N. 50/2016 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA. CIG: ZC325C4803 CODICE UNIVO F6NA8O |
|
Determina 143 22-12-2016 |
SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA. AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER GLI ANNI 2017-2018-2019. CIG: 6863882E99 |
|
Determina 46 11-05-2020 |
SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA E PRIMARIA POMERIGGI INSIEME ANNO SCOLASTICO 2019-2020. SOSPENSIONE DEL SERVIZIO C.I.G. 794335798E |
|