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Atto Oggetto del documento Altri dati
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
11
28-01-2012
MANUTENZIONE DI ALCUNE ALBERATURE COMUNALI, CON INTERVENTI DI ABBATTIMENTO, PIANTUMAZIONI E POTATURE. (CUP=E99B11000250004; CIG=ZBD02CD64E). IMPEGNO DI SPESA.
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
10
28-01-2012
INCARICO TRIENNALE DI MANUTENZIONE E PRONTO INTERVENTO PER N. 2 ASCENSORI DI SERVIZIO PUBBLICO, PRESSO IL SOTTOPASSO FERROVIARIO DI COLLEGAMENTO TRA VIA MATTEOTTI E VIA MARCONI. (CIG = ZA0036CA92). IMPEGNO DI SPESA PER IL PERIODO 30/01/2012 - 31/12/2012.
 
1 - Istruzione e Cultura
5
28-01-2012
ADESIONE AL PROGETTO “HAPPY HOMEWORK”. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE
 
13 - Anagrafe e Stato Civile
3
28-01-2012
APPROVAZIONE DEL BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI N. 3 (TRE) AUTORIZZAZIONI ALL’ESERCIZIO DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE
 
9 - Segreteria Generale
21
27-01-2012
CONVENZIONE TRA IL COMUNE E IL PARROCO DI POGGIO RUSCO PER L’USO DELL’OROLOGIO DELLA TORRE CAMPANARIA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2012.
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
10
27-01-2012
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO. DETERMINA A CONTRARRE. CUP E92J11000330004 CIG 38693310F4
 
Ordinanze
5
27-01-2012
ORDINANZA DI DIVIETO CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLARE SULLA VIA MATTEOTTI PER LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE ALL'EDIFICIO POSTO AL CIVICO 218-220
 
3 - Attivita' Sportive e Ricreative
1
27-01-2012
SOSTITUZIONE PORTE ANTIPANICO PRESSO LA PALESTRA POLIVALENTE. (CIG=ZED00CD3BD). INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO PER NODIFICA ALIQUOTA IVA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
 
9 - Segreteria Generale
20
26-01-2012
CONCESSIONE CONGEDO PARENTALE (EX ASTENSIONE FACOLTATIVA) ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO d.ssa BARBARA PINI
 
0 - Partite di Giro
2
26-01-2012
EROGAZIONE CONTRIBUTO REGIONALE ELIMINAZIONE BARRIERE ARCHITETTONICHE L. 13/89 - VENERI NATALE
 
9 - Segreteria Generale
19
25-01-2012
QUOTA ASSOCIATIVA A.I.C.C.R.E. ANNO 2012. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE.
 
9 - Segreteria Generale
18
25-01-2012
PARTECIPAZIONE AL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE “LE NOTIFICAZIONI IN MATERIA CIVILE E AMMINISTRATIVA: IN PARTICOLARE LA NOTIFICAZIONE DEL VERBALE PER VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA” CIG Z79035FDED
 
9 - Segreteria Generale
17
25-01-2012
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2012 CIG Z5E0324A61
 
9 - Segreteria Generale
16
25-01-2012
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE E DISINFESTAZIONE EDIFICI COMUNALI - ANNO 2012 (CIG = Z75035E165).
 
9 - Segreteria Generale
15
25-01-2012
ABBONAMENTO TRIENNALE AL SERVIZIO INTERNET “MODULISTICA ON LINE - SERVIZI DEMOGRAFICI” PER L’AREA SERVIZI AI CITTADINI E ALLE IMPRESE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ANNO 2012. CIG Z6A035CAD2
 
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente
9
25-01-2012
DIPENDENTE MARASTONI MANUELA - AUTORIZZAZIONE PRESTAZIONE LAVORO PRESSO COMUNE DI MAGNACAVALLO (LEGGE 311/2004, ART. 1 COMMA 557) PERIODO 01/02/2012- 30/11/2012
 
2 - Attivita' Culturali ed Informative
7
25-01-2012
SISTEMA BIBLIOTECARIO LEGENDA. PRENOTAZIONE IMPEGNO DI SPESA ACQUISTO COORDINATO ANNO 2012 - CIG: 0414060D1B
 
Delibera di Giunta
5
25-01-2012
ADESIONE PROGETTO “HAPPY HOMEWORK” ANNO SCOLASTICO 2011/2012.
 
Delibera di Giunta
4
25-01-2012
APPROVAZIONE DELLA PERIZIA DI VARIANTE PARZIALE IN DIMINUZIONE PER I LAVORI COMPLEMENTARI ALL’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI DEL CENTRO- ANNO 2010.
 
1 - Istruzione e Cultura
4
25-01-2012
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEL 1° ACCONTO PER L’INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO E DIREZIONE LAVORI NEL CANTIERE DI ADEGUAMENTO FUNZIONALE E MESSA A NORMA DELL’ISTITUTO PER I SERVIZI ALBERGHIERI E DELLA RISTORAZIONE “G. GREGGIATI” A FAVORE DELL’ING. LOTTI PAOLO DELLO STUDIO TECNICO ASSIOCIATO LOTTI. CUP: E98G11000270007- CIG: ZE100C3983
 
 

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