Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Giunta 3 25-01-2012 |
PROCEDURA DI ASSEGNAZIONE DI TRE LICENZE PER IL SERVIZIO DI NCC. LINEE D’INDIRIZZO PER IL COMPETENTE SUAP. |
|
Delibera di Giunta 2 25-01-2012 |
APPROVAZIONE CONTRATTO DI SERVIZIO RELATIVO ALL'ATTIVITA' DI GESTIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO DEI RIFIUTI URBANI E RACCOLTA DIFFERENZIATA NEL COMUNE DI POGGIO RUSCO, AFFIDATA ALLA SOCIETA' AMBIENTE SRL |
|
Delibera di Giunta 1 25-01-2012 |
BANDO EMBLEMATICI FONDAZIONE CARIPLO - APPROVAZIONE E ADESIONE AL PIANO DI SVILUPPO TERRITORIALE DENOMINATO “IL SESTO SENSO. CONOSCENZA E USO RESPONSABILE DEL PATRIMONIO CULTURALE E AMBIENTALE COME DIRITTO DI OGNI CITTADINO” |
|
9 - Segreteria Generale 14 24-01-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIATRICI AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2012 CIG Z88035C52E |
|
9 - Segreteria Generale 13 24-01-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE DI CONSUMO TONER PER STAMPANTI E FAX ANNO 2012 CIG Z81031404D |
|
9 - Segreteria Generale 12 23-01-2012 |
INTEGRAZIONE ALBO DEI FORNITORI DI FIDUCIA DEL COMUNE |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 9 23-01-2012 |
CONFERMA NOLEGGIO AUTOCARRO IVECO DAILY BIMODALE CON LA DITTA SEMS DI MILANO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2012 LOTTO CIG. N. 10334730E6 |
|
Ordinanze 4 23-01-2012 |
COMMERCIO ITINERANTE SU AREE PUBBLICHE - REVOCA DELL’AUTORIZZAZIONE N. 29/2008 |
|
Ordinanze 3 23-01-2012 |
COMMERCIO ITINERANTE SU AREE PUBBLICHE - REVOCA DELL’AUTORIZZAZIONE N. 26/2007 |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 8 21-01-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO DI ADESIONE ALL'UTENZA DEL SISTEMA DI INFORMATICA DEL C.E.D. DEL MINISTERO DEI TRASPORTI |
|
0 - Partite di Giro 1 21-01-2012 |
RIPARTO PROVENTI INCASSANTI NELL'ANNO 2011 E DERIVANTI DA SANZIONI AMMINISTRATIVE PER VIOLAZIONI ALLE NORME SULLE IMPRESE ARTIGIANE |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 7 20-01-2012 |
ESTENDIMENTO INCARICO A FAVORE DELL’ARCH. MARIO BERNI PER LA REDAZIONE DELLA PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE PARZIALE RELATIVA AI LAVORI COMPLEMENTARI DELL’INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE DELLE STRADE COMUNALI DEL CENTRO- ANNO 2010. CIG: 1035544DED |
|
2 - Attivita' Culturali ed Informative 6 20-01-2012 |
ADESIONE 10^ EDIZIONE INIZIATIVA “NOTE NEI CORTILI E NELLE CHIESE” - CONCERTO DEL 29 GENNAIO 2012. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE. |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 6 20-01-2012 |
COMPLETAMENTO DELLA VIABILITA’ DI ACCESSO ALL’AREA PRODUTTIVA POSSIONCELLA- ROTATORIA EX S.S. 496. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE 1° S.A.L.. CUP: E91B09000140004- CIG: 0560927B97 |
|
4 - Servizi per l'infanzia 4 20-01-2012 |
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DITTA HALIFAX 2020 s.r.l. - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG :ZCB034C99C |
|
6 - Gestione del Territorio e Tutela dell'Ambiente 8 19-01-2012 |
LIQUIDAZIONE DIRITTI DI SEGRETERIA AL BANCO DI BRESCIA PER RILASCIO FIDEJUSSIONE |
|
Ordinanze 2 19-01-2012 |
ORDINANZA PER LA DISCIPLINA DELLA CIRCOLAZIONE E SOSTA VEICOLARE SULLA VIA GARIBALDI PER LA GIORNATA DEL 22.01.2012 IN OCCASIONE DELL'INCONTRO DI BASKET PRIMAVERA POGGIO RUSCO/SO.GE.MA. BOLOGNA |
|
9 - Segreteria Generale 11 18-01-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI AD USO UFFICI COMUNALI PER L'ANNO 2012 CIG ZBF031BAE7 |
|
4 - Servizi per l'infanzia 3 18-01-2012 |
AFFIDAMENTO FORNITURA ROTOLI LENZUOLATI PER FASCIATOI E BOBINE IN OVATTA ALLA DITTA ARDIGO’DI SESTO ED UNITI (CR) - ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z190341836 |
|
13 - Anagrafe e Stato Civile 2 18-01-2012 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI AD USO DEGLI UFFICI DEMOGRAFICI PER L'ANNO 2012 CIG ZBF031BAE7 |
|