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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Delibera di Giunta
68
18-05-2016
RICOGNIZIONE ANNUALE DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 6 DEL D.LGS. 165/2001 - REVISIONE DOTAZIONE ORGANICA - PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE - TRIENNIO 2016 - 2018
 
Delibera di Giunta
33
14-03-2018
RICOGNIZIONE ANNUALE DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 6 DEL D.LGS. 165/2001 - PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE RELATIVA AL TRIENNIO 2018 - 2020. RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA
 
Delibera di Giunta
54
24-03-2017
RICOGNIZIONE ANNUALE DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 6 DEL D.LGS. 165/2001 - PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE RELATIVA AL TRIENNIO 2017 - 2019. RIDETERMINAZIONE DOTAZIONE ORGANICA
 
Delibera di Giunta
77
09-07-2014
RICOGNIZIONE ANNUALE DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 6 - COMMA 1 - TERZO E QUARTO PERIODO - DELL'ART. 33 DEL D.LGS. 165 COME MODIFICATO DALL'ART. 16 DELLA LEGGE 12.11.2011 N. 183 - REVISIONE DOTAZIONE ORGANICA - PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE - TRIENNIO 2014 - 2016
 
Delibera di Giunta
61
27-05-2015
RICOGNIZIONE ANNUALE DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 6 - COMMA 1 - TERZO E QUARTO PERIODO - DELL'ART. 33 DEL D.LGS. 165 COME MODIFICATO DALL'ART. 16 DELLA LEGGE 12.11.2011 N. 183 - REVISIONE DOTAZIONE ORGANICA - PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE - TRIENNIO 2015 - 2017
 
9 - Segreteria Generale
70
15-07-2014
RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI PER MANCATO LAVAGGIO INDUMENTI DA LAVORO DPI DA PARTE DEI DIPENDENTI COMUNALI COGHI LUCA, CAMPANA PALOLO, GHISI STEFANO, NOVELLI SILVANO E BATTAGLIA PATRIZIO.COMPETENZE ALL'AVV. CLAUDIO ARRIA DEL FORO DI MANTOVA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
 
Delibera di Giunta
35
09-04-2014
RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI PER MANCATO LAVAGGIO INDUMENTI DA LAVORO DPI DA PARTE DEI DIPENDENTI COMUNALI COGHI LUCA, CAMPANA PALOLO, GHISI STEFANO, NOVELLI SILVANO E BATTAGLIA PATRIZIO. AFFIDAMENTO INCARICO ALL’AVV. CLAUDIO ARRIA DEL FORO DI MANTOVA PER L’ASSISTENZA E LA DIFESA DEL COMUNE NELL’INSTAURANDO PROCEDIMENTO.
 
9 - Segreteria Generale
22
31-01-2012
RICHIESTA NEULLA OSTA ALL'A.N.A.S. DI MILANO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA BANCHINA SULLA STRADA STATALE N. 12, ALL'ALTEZZA DEI CIVICI N. 144/146.
 
Delibera di Giunta
30
23-03-2023
RICHIESTA EVENTUALE ATTIVAZIONE ANTICIPAZIONE CONTRATTUALE DI TESORERIA E UTILIZZO DI ENTRATE VINCOLATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER L'ESERCIZIO 2023
 
Delibera di Giunta
137
28-10-2022
RICHIESTA EVENTUALE ATTIVAZIONE ANTICIPAZIONE CONTRATTUALE DI TESORERIA E UTILIZZO DI ENTRATE VINCOLATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER L'ESERCIZIO 2022
 
Delibera di Giunta
50
29-04-2021
RICHIESTA EVENTUALE ATTIVAZIONE ANTICIPAZIONE CONTRATTUALE DI TESORERIA E UTILIZZO DI ENTRATE VINCOLATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER L'ESERCIZIO 2021
 
13 - Anagrafe e Stato Civile
12
10-05-2012
RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO VIGENTE (P.R.G.) – AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D.P.R. N. 160/10 ED S.M.I. - PER LA REALIZZAZIONE DI STRUTTURE DI COLLEGAMENTO FUNZIONALE TRA CORPI DI FABBRICA ESISTENTI – E CONTESUALE VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE (VAS): PRESA D’ATTO DELLE DECISIONI ASSUNTE DALLA CONFERENZA DI SERVIZI E APPROVAZIONE DEI PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI E SUCCESSIVI.
 
13 - Anagrafe e Stato Civile
12
19-07-2013
RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO VIGENTE (P. G.T.) – AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D.P.R. N. 160/10 ED S.M.I. - PER LA REALIZZAZIONE DI UNA BARCHESSA IN STRUTTURA METALLICA – VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE (VAS) E VERIFICA DEL PROGGETO: PRESA D’ATTO DELLE DECISIONI ASSUNTE DALLA CONFERENZA DI SERVIZI E APPROVAZIONE DEI PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI E SUCCESSIVI.
 
Determinazione del Responsabile
363
05-07-2022
RICHIESTA DI OFFERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "MODIFICA AULE SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO G. MARCONI". CUP: E91B21003490004 CIG: 9309134C63. DETERMINAZIONE A CONTRARRE.
 
8 - Finanziario e Tributi
71
15-12-2017
RICHIESTA DI OFFERTA ALLA DITTA M.T. SPA PER LA CONCESSIONE A CANONE FISSO DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI- ANNI 2018 E 2019
 
Delibera di Giunta
87
01-06-2023
RICHIESTA DI CALCOLO DEL CORRISPETTIVO DOVUTO AL COMUNE DI POGGIO RUSCO PER LA VENDITA IN LIBERO MERCATO DELL'UNITA' ABITATIVA A SCHIERA SITUATA IN VIA PAGANINI ANGOLO VIA CIMAROSA - N.C.U. FG.9 P.226 SUB.1-2.
 
1 - Istruzione e Cultura
80
20-12-2011
RICERCA DELLA FUGA D'ACQUA DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA SCUOLA ELEMENTARE. IMPEGNO DI SPESA (CIG=Z9402E2075)
 
Determinazione del Responsabile
559
07-11-2018
RICARICA N. 4 SIM PER ALLARMI IMMOBILI COMUNALI CIG ZAF25A6718
 
Determinazione del Responsabile
343
05-06-2019
RICARICA N. 4 SIM PER ALLARMI IMMOBILI COMUNALI ANNO 2019
 
9 - Segreteria Generale
82
01-07-2010
RIASSEGNAZIONE FUNZIONI PER UN MONTE ORE 36/36 ALL’ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI.
 
 

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