Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Giunta 11 01-02-2017 |
REVISIONE PATRIMONIALE BIBLIOTECA COMUNALE SCARTO 2015/2016 |
|
Delibera di Giunta 14 11-02-2015 |
REVISIONE PATRIMONIALE BIBLIOTECA COMUNALE SCARTO 2014/2015 |
|
Delibera di Giunta 45 17-04-2013 |
REVISIONE PATRIMONIALE (SCARTO) BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2013 |
|
4 - Servizi per l'infanzia 3 19-03-2016 |
REVISIONE MANUALE DI AUTOCONTROLLO HACCP IN USO PRESSO L'ASILO NIDO COMUNALE "CHARLIE CHAPLIN" DI POGGIO RUSCO. AFFIDAMENTO ALLA DITTA PROMETEO S.R.L. DI LEVATA DI CURTATONE (MN). ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. CIG Z001910AD8 |
|
Delibera di Giunta 12 03-02-2022 |
REVISIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE E ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DELLA DIPENDENTE BUCCI ASSUNTA ALL'AREA SERVIZI AI CITTADINI A DECORRERE DAL 7 FEBBRAIO 2022 PER 18 ORE SETTIMANALI |
|
Delibera di Giunta 119 05-08-2021 |
REVISIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE E ASSEGNAZIONE DEL DIPENDENTE CAMPANA PAOLO ALL'AREA SERVIZI AI CITTADINI A DECORRERE DAL 1 SETTEMBRE 2021 |
|
Delibera di Giunta 75 10-07-2020 |
REVISIONE ARTICOLAZIONE INTERNA DELLE AREE IN CUI E' ORGANIZZATA LA STRUTTURA DELL'ENTE DAL 13 LUGLIO 2020 |
|
Delibera di Giunta 50 08-05-2020 |
REVISIONE ARTICOLAZIONE INTERNA DELLE AREE IN CUI E' ORGANIZZATA LA STRUTTURA DELL'ENTE |
|
Delibera di Consiglio 43 31-10-2015 |
RETTIFICHE AL PGT NON COSTITUENTI VARIANTI, AI SENSI DELL'ART.13, COMMA 14 BIS DELLA L. R. N. 12/05 SMI. |
|
Ordinanze 70 02-11-2020 |
RETTIFICA TABELLA BENEFICIARI ORDINANZA N. 45 DEL 20/08/2020 E N.68 DEL 27/10/2020 DI AUTORIZZAZIONE ALL'EROGAZIONE PARZIALE DI UNA QUOTA PARTE PARI AL 37,9 DEL TOTALE IN MERITO ALL'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI (SAL STRAORDINARIO COVID) RELATIVA ALL'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A BENEFICIO DI EDIFICI E UNITA' IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO/PRODUTTIVO INAGIBILI E DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012; IMMOBILE UBICATO IN POGGIO RUSCO, VIA TRENTO E TRIESTE E ACCATASTATO AL FG. 12, MAPPALE 200, (CONDOMINIO GIANLUIGI). PRATICA RCR23639 - INTESTATARIO: GUANDALINI PAOLO, AMM.RE PRO-TEMPORE DEL CONDOMINIO GIANLUIGI. |
|
Determinazione del Responsabile 250 16-04-2019 |
RETTIFICA SOMMA EROGABILE DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N.722 DEL 28/12/2018 PER LA LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE (LEGGE N.13/89) A FAVORE DEL SIG. L. E. |
|
Delibera di Giunta 72 02-07-2014 |
RETTIFICA PREZZO CONCESSIONE CIMIETRIALE - DELIBERA G.C. NR.167 DELL'11/12/2013 |
|
Delibera di Giunta 67 19-06-2013 |
RETTIFICA PARZIALE DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 20 DEL 13.2.2013 AVENTE PER OGGETTO "DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO A FAVORE DELLA FONDAZIONE INNOVARTE ANNO 2013" |
|
Ordinanze 23 20-04-2021 |
RETTIFICA ORDINANZA SINDACALE N° 20 DEL 18/04/2021 COMPLESSO IMMOBILIARE "CORTE NUOVA" |
|
Ordinanze 68 27-10-2020 |
RETTIFICA ORDINANZA N.45 DEL 20/08/2020 DI AUTORIZZAZIONE ALL'EROGAZIONE PARZIALE DI UNA QUOTA PARTE PARI AL 37,9 DEL TOTALE IN MERITO ALL'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI (SAL STRAORDINARIO COVID) RELATIVA ALL'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A BENEFICIO DI EDIFICI E UNITA' IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO/PRODUTTIVO INAGIBILI E DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012; IMMOBILE UBICATO IN POGGIO RUSCO, VIA TRENTO E TRIESTE E ACCATASTATO AL FG. 12, MAPPALE 200, (CONDOMINIO GIANLUIGI). PRATICA RCR23639 - INTESTATARIO: GUANDALINI PAOLO, AMM.RE PRO-TEMPORE DEL CONDOMINIO GIANLUIGI. |
|
Ordinanze 94 14-12-2022 |
RETTIFICA ORDINANZA N. 93 DEL 13/12/2022 - CHIUSURA TEMPORANEA DELLA SCUOLA INFANZIA "ARCABALENA" PER LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO - DAL 14 DICEMBRE 2022 AL 16 DICEMBRE 2022 COMPRESO. TRASFERIMENTO TEMPORANEO ATTIVITA' SCUOLA DELL'INFANZIA PRESSO LE AULE DEL FABBRICATO ADIBITO A SCUOLA PRIMARIA "SONIA MAGNANI" IN VIA CARNEVALE.. |
|
7 - Servizio Viabilita e Connessi 68 04-12-2017 |
RETTIFICA IMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N° 97 PROG. 06 DEL 06/10/2017 A FAVORE DELL' ING. PIETRO SQUASSABIA PER L'INCARICO PROFESSIONALE PER L' AGGIORNAMENTO DEL PIANO ORGANICO AI SENSI ORDINANZA COMMISSARIALE PER L'EMERGENZA SISMA. CIG: Z91203037F |
|
1 - Istruzione e Cultura 108 18-12-2012 |
RETTIFICA IMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N° 75 PROG. 06 DEL 05/07/2012 A FAVORE DELL’ING. OTTOBONI EDOARDO PER L’INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DELL’INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI POST-SISMA ALLA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO DI VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’. CIG: ZF105AFB48 |
|
1 - Istruzione e Cultura 107 18-12-2012 |
RETTIFICA IMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N° 75 PROG. 06 DEL 05/07/2012 A FAVORE DELL’ING. OTTOBONI EDOARDO PER L’INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DELL’INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI POST-SISMA ALLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI. CIG: ZF105AFB48 |
|
1 - Istruzione e Cultura 2 19-01-2013 |
RETTIFICA IMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N° 74 PROG. 01 DEL 05/11/2012 A FAVORE DELLA DITTA GRUPPO PULITORI MANTOVANI PER L’INCARICO PER IL TRASLOCO DEGLI ARREDI E LA PULIZIA STRAORDINARIA DEL PREFABBRICATO AD USO SCOLASTICO ADIBITO A SCUOLA PRIMARIA. CIG: Z6D079F6FE |
|