Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Delibera di Giunta 50 30-04-2015 |
RIACCERTAMENTO STRAORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI DI PARTE CAPITALE E DI PARTE CORRENTE AI SENSI DELL'ART. 3 COMMA 7 DEL DECRETO CORRETTIVO INTEGRATIVO DEL D. Lgs. 118/2011. |
|
Ordinanze 49 10-09-2020 |
RIAPERTURA DEL MARCATINO DENOMINATO "ANTICHITA' DELLA CORTE DEL POGGIO" A PARTIRE DAL MESE DI SETTEMBRE 2020, SECONDO LE VIGENTI LINEE GUIDA PER LA RIPRESA DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE, PRODUTTIVE E RICREATIVE |
|
Delibera di Giunta 60 09-05-2019 |
RIAPERTURA DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI PRESSO IL COMUNE DI POGGIO RUSCO |
|
Delibera di Giunta 149 18-10-2017 |
RIAPPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO CONSOLIDATO 2016 |
|
9 - Segreteria Generale 82 01-07-2010 |
RIASSEGNAZIONE FUNZIONI PER UN MONTE ORE 36/36 ALL’ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO DEL SERVIZIO INFORMAGIOVANI. |
|
Determinazione del Responsabile 343 05-06-2019 |
RICARICA N. 4 SIM PER ALLARMI IMMOBILI COMUNALI ANNO 2019 |
|
Determinazione del Responsabile 559 07-11-2018 |
RICARICA N. 4 SIM PER ALLARMI IMMOBILI COMUNALI CIG ZAF25A6718 |
|
1 - Istruzione e Cultura 80 20-12-2011 |
RICERCA DELLA FUGA D'ACQUA DELL'IMPIANTO DI RISCALDAMENTO DELLA SCUOLA ELEMENTARE. IMPEGNO DI SPESA (CIG=Z9402E2075) |
|
Delibera di Giunta 87 01-06-2023 |
RICHIESTA DI CALCOLO DEL CORRISPETTIVO DOVUTO AL COMUNE DI POGGIO RUSCO PER LA VENDITA IN LIBERO MERCATO DELL'UNITA' ABITATIVA A SCHIERA SITUATA IN VIA PAGANINI ANGOLO VIA CIMAROSA - N.C.U. FG.9 P.226 SUB.1-2. |
|
8 - Finanziario e Tributi 71 15-12-2017 |
RICHIESTA DI OFFERTA ALLA DITTA M.T. SPA PER LA CONCESSIONE A CANONE FISSO DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E PUBBLICHE AFFISSIONI- ANNI 2018 E 2019 |
|
Determinazione del Responsabile 363 05-07-2022 |
RICHIESTA DI OFFERTA PER L'APPALTO DEI LAVORI DI "MODIFICA AULE SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO G. MARCONI". CUP: E91B21003490004 CIG: 9309134C63. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
|
13 - Anagrafe e Stato Civile 12 19-07-2013 |
RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO VIGENTE (P. G.T.) – AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D.P.R. N. 160/10 ED S.M.I. - PER LA REALIZZAZIONE DI UNA BARCHESSA IN STRUTTURA METALLICA – VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE (VAS) E VERIFICA DEL PROGGETO: PRESA D’ATTO DELLE DECISIONI ASSUNTE DALLA CONFERENZA DI SERVIZI E APPROVAZIONE DEI PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI E SUCCESSIVI. |
|
13 - Anagrafe e Stato Civile 12 10-05-2012 |
RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE IN VARIANTE ALLO STRUMENTO URBANISTICO VIGENTE (P.R.G.) – AI SENSI DELL'ART. 8 DEL D.P.R. N. 160/10 ED S.M.I. - PER LA REALIZZAZIONE DI STRUTTURE DI COLLEGAMENTO FUNZIONALE TRA CORPI DI FABBRICA ESISTENTI – E CONTESUALE VERIFICA DI ASSOGGETTABILITA' ALLA VALUTAZIONE AMBIENTALE (VAS): PRESA D’ATTO DELLE DECISIONI ASSUNTE DALLA CONFERENZA DI SERVIZI E APPROVAZIONE DEI PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI E SUCCESSIVI. |
|
Delibera di Giunta 50 29-04-2021 |
RICHIESTA EVENTUALE ATTIVAZIONE ANTICIPAZIONE CONTRATTUALE DI TESORERIA E UTILIZZO DI ENTRATE VINCOLATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER L'ESERCIZIO 2021 |
|
Delibera di Giunta 137 28-10-2022 |
RICHIESTA EVENTUALE ATTIVAZIONE ANTICIPAZIONE CONTRATTUALE DI TESORERIA E UTILIZZO DI ENTRATE VINCOLATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER L'ESERCIZIO 2022 |
|
Delibera di Giunta 30 23-03-2023 |
RICHIESTA EVENTUALE ATTIVAZIONE ANTICIPAZIONE CONTRATTUALE DI TESORERIA E UTILIZZO DI ENTRATE VINCOLATE A SPECIFICA DESTINAZIONE PER L'ESERCIZIO 2023 |
|
9 - Segreteria Generale 22 31-01-2012 |
RICHIESTA NEULLA OSTA ALL'A.N.A.S. DI MILANO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLA BANCHINA SULLA STRADA STATALE N. 12, ALL'ALTEZZA DEI CIVICI N. 144/146. |
|
Delibera di Giunta 35 09-04-2014 |
RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI PER MANCATO LAVAGGIO INDUMENTI DA LAVORO DPI DA PARTE DEI DIPENDENTI COMUNALI COGHI LUCA, CAMPANA PALOLO, GHISI STEFANO, NOVELLI SILVANO E BATTAGLIA PATRIZIO. AFFIDAMENTO INCARICO ALL’AVV. CLAUDIO ARRIA DEL FORO DI MANTOVA PER L’ASSISTENZA E LA DIFESA DEL COMUNE NELL’INSTAURANDO PROCEDIMENTO. |
|
9 - Segreteria Generale 70 15-07-2014 |
RICHIESTA RISARCIMENTO DANNI PER MANCATO LAVAGGIO INDUMENTI DA LAVORO DPI DA PARTE DEI DIPENDENTI COMUNALI COGHI LUCA, CAMPANA PALOLO, GHISI STEFANO, NOVELLI SILVANO E BATTAGLIA PATRIZIO.COMPETENZE ALL'AVV. CLAUDIO ARRIA DEL FORO DI MANTOVA. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
Delibera di Giunta 61 27-05-2015 |
RICOGNIZIONE ANNUALE DEL PERSONALE AI SENSI DELL'ART. 6 - COMMA 1 - TERZO E QUARTO PERIODO - DELL'ART. 33 DEL D.LGS. 165 COME MODIFICATO DALL'ART. 16 DELLA LEGGE 12.11.2011 N. 183 - REVISIONE DOTAZIONE ORGANICA - PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE - TRIENNIO 2015 - 2017 |
|