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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
466
12-09-2018
RETTIFICA DETERMINA A CONTRATTARE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI SOLLEVAMENTO DELLE ACQUE METEORICHE NEI SOTTOPASSI FERROVIARI DI VIA MATTEOTTI/MARCONI E VIA CARNEVALE, PER CINQUE ANNI, DAL 01/10/2018 AL 30/09/2023. (CIG = Z4B24CEE4E).
 
Determinazione del Responsabile
87
28-01-2022
RETTIFICA DETERMINAZIONE N.85 DEL 28/01/2022 PER L'AGGIORNAMENTO DEL COSTO DI COSTRUZIONE AI SENSI DELL'ART.16, COMMA 9 DEL D.P.R. N.380 DEL 2001 E DELL'ART.48, COMMI 1 E 2 DELLA L.R. N.12/2005 - ANNO 2022
 
Determinazione del Responsabile
183
04-04-2018
RETTIFICA IMPEGNO DI SPESA DELL'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE DELLE STRADE BIANCHE COMUNALI - ANNO 2018. (CIG Z6F2286D50).
 
3 - Attivita' Sportive e Ricreative
2
20-03-2013
RETTIFICA IMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N° 1 PROG. 03 DEL 19/02/2013 A FAVORE DELL’ ARCH. ADRIANO NEGRI PER L’INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO PRELIMINARE RELATIVO ALL’INTERVENTO DI AMPLIAMENTO E RISTRUTTURAZIONE DEL PALAZZETTO DELLO SPORT DI VIA GARIBALDI. CIG: ZED089781D
 
1 - Istruzione e Cultura
2
19-01-2013
RETTIFICA IMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N° 74 PROG. 01 DEL 05/11/2012 A FAVORE DELLA DITTA GRUPPO PULITORI MANTOVANI PER L’INCARICO PER IL TRASLOCO DEGLI ARREDI E LA PULIZIA STRAORDINARIA DEL PREFABBRICATO AD USO SCOLASTICO ADIBITO A SCUOLA PRIMARIA. CIG: Z6D079F6FE
 
1 - Istruzione e Cultura
107
18-12-2012
RETTIFICA IMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N° 75 PROG. 06 DEL 05/07/2012 A FAVORE DELL’ING. OTTOBONI EDOARDO PER L’INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DELL’INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI POST-SISMA ALLA PALESTRA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA MATTEOTTI. CIG: ZF105AFB48
 
1 - Istruzione e Cultura
108
18-12-2012
RETTIFICA IMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N° 75 PROG. 06 DEL 05/07/2012 A FAVORE DELL’ING. OTTOBONI EDOARDO PER L’INCARICO PROFESSIONALE DI PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI DELL’INTERVENTO DI RIPARAZIONE DANNI POST-SISMA ALLA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO DI VIA MARTIRI DELLA LIBERTA’. CIG: ZF105AFB48
 
7 - Servizio Viabilita e Connessi
68
04-12-2017
RETTIFICA IMPUTAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N° 97 PROG. 06 DEL 06/10/2017 A FAVORE DELL' ING. PIETRO SQUASSABIA PER L'INCARICO PROFESSIONALE PER L' AGGIORNAMENTO DEL PIANO ORGANICO AI SENSI ORDINANZA COMMISSARIALE PER L'EMERGENZA SISMA. CIG: Z91203037F
 
Ordinanze
94
14-12-2022
RETTIFICA ORDINANZA N. 93 DEL 13/12/2022 - CHIUSURA TEMPORANEA DELLA SCUOLA INFANZIA "ARCABALENA" PER LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE IMPIANTO DI RISCALDAMENTO - DAL 14 DICEMBRE 2022 AL 16 DICEMBRE 2022 COMPRESO. TRASFERIMENTO TEMPORANEO ATTIVITA' SCUOLA DELL'INFANZIA PRESSO LE AULE DEL FABBRICATO ADIBITO A SCUOLA PRIMARIA "SONIA MAGNANI" IN VIA CARNEVALE..
 
Ordinanze
68
27-10-2020
RETTIFICA ORDINANZA N.45 DEL 20/08/2020 DI AUTORIZZAZIONE ALL'EROGAZIONE PARZIALE DI UNA QUOTA PARTE PARI AL 37,9 DEL TOTALE IN MERITO ALL'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI (SAL STRAORDINARIO COVID) RELATIVA ALL'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A BENEFICIO DI EDIFICI E UNITA' IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO/PRODUTTIVO INAGIBILI E DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012; IMMOBILE UBICATO IN POGGIO RUSCO, VIA TRENTO E TRIESTE E ACCATASTATO AL FG. 12, MAPPALE 200, (CONDOMINIO GIANLUIGI). PRATICA RCR23639 - INTESTATARIO: GUANDALINI PAOLO, AMM.RE PRO-TEMPORE DEL CONDOMINIO GIANLUIGI.
 
Ordinanze
23
20-04-2021
RETTIFICA ORDINANZA SINDACALE N° 20 DEL 18/04/2021 COMPLESSO IMMOBILIARE "CORTE NUOVA"
 
Delibera di Giunta
67
19-06-2013
RETTIFICA PARZIALE DELLA DELIBERAZIONE DI GIUNTA COMUNALE N. 20 DEL 13.2.2013 AVENTE PER OGGETTO "DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'EROGAZIONE DEL CONTRIBUTO A FAVORE DELLA FONDAZIONE INNOVARTE ANNO 2013"
 
Delibera di Giunta
72
02-07-2014
RETTIFICA PREZZO CONCESSIONE CIMIETRIALE - DELIBERA G.C. NR.167 DELL'11/12/2013
 
Determinazione del Responsabile
250
16-04-2019
RETTIFICA SOMMA EROGABILE DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N.722 DEL 28/12/2018 PER LA LIQUIDAZIONE DEL CONTRIBUTO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE (LEGGE N.13/89) A FAVORE DEL SIG. L. E.
 
Ordinanze
70
02-11-2020
RETTIFICA TABELLA BENEFICIARI ORDINANZA N. 45 DEL 20/08/2020 E N.68 DEL 27/10/2020 DI AUTORIZZAZIONE ALL'EROGAZIONE PARZIALE DI UNA QUOTA PARTE PARI AL 37,9 DEL TOTALE IN MERITO ALL'ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI (SAL STRAORDINARIO COVID) RELATIVA ALL'EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A BENEFICIO DI EDIFICI E UNITA' IMMOBILIARI AD USO ABITATIVO/PRODUTTIVO INAGIBILI E DANNEGGIATI DAGLI EVENTI SISMICI DEL 20 E 29 MAGGIO 2012; IMMOBILE UBICATO IN POGGIO RUSCO, VIA TRENTO E TRIESTE E ACCATASTATO AL FG. 12, MAPPALE 200, (CONDOMINIO GIANLUIGI). PRATICA RCR23639 - INTESTATARIO: GUANDALINI PAOLO, AMM.RE PRO-TEMPORE DEL CONDOMINIO GIANLUIGI.
 
Delibera di Consiglio
43
31-10-2015
RETTIFICHE AL PGT NON COSTITUENTI VARIANTI, AI SENSI DELL'ART.13, COMMA 14 BIS DELLA L. R. N. 12/05 SMI.
 
Delibera di Giunta
50
08-05-2020
REVISIONE ARTICOLAZIONE INTERNA DELLE AREE IN CUI E' ORGANIZZATA LA STRUTTURA DELL'ENTE
 
Delibera di Giunta
75
10-07-2020
REVISIONE ARTICOLAZIONE INTERNA DELLE AREE IN CUI E' ORGANIZZATA LA STRUTTURA DELL'ENTE DAL 13 LUGLIO 2020
 
Delibera di Giunta
119
05-08-2021
REVISIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE E ASSEGNAZIONE DEL DIPENDENTE CAMPANA PAOLO ALL'AREA SERVIZI AI CITTADINI A DECORRERE DAL 1 SETTEMBRE 2021
 
Delibera di Giunta
12
03-02-2022
REVISIONE DELLA STRUTTURA ORGANIZZATIVA DELL'ENTE E ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DELLA DIPENDENTE BUCCI ASSUNTA ALL'AREA SERVIZI AI CITTADINI A DECORRERE DAL 7 FEBBRAIO 2022 PER 18 ORE SETTIMANALI
 
 

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