Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 59 31-12-2010 |
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ANNO 2011 - |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 60 31-12-2010 |
IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2011 - PER FORNITURA DI GAS PER IL FUNZIONAMENTO DELLA CUCINA DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 61 31-12-2010 |
IMPEGNO DI SPESA PER POTENZIAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE DAL 01/01/2011 AL 30/09/2011 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 62 31-12-2010 |
IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA PASTI AGLI ANZIANI DEL SAD DAL 01/01/2011 AL 30/04/2011 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 63 31-12-2010 |
IMPEGNO DI SPESA PER MANTENIMENTO INABILE SIG. BERNARDONI ERMES - PRESSO LA R.S.A. DI REVERE |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 101 31-12-2010 |
Assunzione in ruolo della sig.ra BORRACCI LEONIA in qualita' di Istruttore Amministrativo - Area Amministrativa, cat. C, posizione economica C1, a tempo indeterminato, da assumere con rapporto di lavoro a tempo pieno. |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 1 03-01-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI AREA AMMINISTRATIVA - ANNO 2011 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 2 03-01-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER CERIMONIE, MANIFESTAZIONI CIVILI E RELIGIOSE. ANNO 2011 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 3 03-01-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER MANITENIMENTO CANI RANDAGI ALLA CLINICA DEL CANE "SAN FRANCESCO" DI BRESCIA - ANNO 2011 - |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 4 03-01-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE VARIO PER MANIFESTAZIONI CULTURALI |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA AMMINISTRATIVA E AFFARI GENERALI 5 03-01-2011 |
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO STAMPATI PER CONVEGNI E CELEBRAZIONI |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA SERVIZI SOCIALI E SCOLASTICI 1 07-01-2011 |
CONCESSIONE DEL BENEFICIO DI ASSEGNO A.N.F. SECONDO SEMESTRE 2010 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA 1 11-01-2011 |
LIQUIDAZIONE 1° SAL LAVORI DI RECUPERO DELLE CAMPANE DELLA TORRE CIVICA – RECUPERO DEL COMPLESSO CAMPANARIO– DITTA SABAINI – CORTE TRENTO, 11 – SAN MARTINO BUONALBERGO (VR) |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA 2 11-01-2011 |
LIQUIDAZIONE 1° SAL LAVORI DI RECUPERO DELLE CAMPANE DELLA TORRE CIVICA – RECUPERO DELLA PARTE MECCANICA – DITTA METAL FER – VIA DELLA CONCORDIA 7 – SAN MARTINO BUONALBERGO (VR) |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA TECNICA - TECNICO MANUTENTIVA 3 11-01-2011 |
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE E SUPERAMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE DEL PIAZZALE ANTISTANTE LA CHIESA PARROCCHIALE DI REVERE – CUP D75F10000200006 |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 1 12-01-2011 |
CONCESSIONE DI UN ' AREA NELL'AMBITO DELLA BANCHINA FLUVIALE DI REVERE ALLA DITTA "RECUPERI INDUSTRIALI S.R.L." DI CARBONARA DI PO |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA FINANZIARIO - CONTABILE 3 12-01-2011 |
LIQUIDAZIONE A CARIPARMA NOTA DI DEBITO PER ASSENZE MESE DI MAGGIO 2010 ASSESSORE FACCHINI |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 3 12-01-2011 |
ATTIVITA' DI SUPPORTO TEMPORANEO AL SETTORE FINANZIARIO CONTABILE DEL COMUNE DI REVERE. ATTO DI INDIRIZZO |
|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 4 12-01-2011 |
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE ALLA BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA PER IL TRIENNIO 01/01/2011 - 31/12/2013 |
|
DETERMINAZIONE DELL'AREA FINANZIARIO - CONTABILE 4 14-01-2011 |
LIQUIDAZIONE AL COMUNE DI SCHIVENOGLIA DELLE COMPETENZE RELATIVE ALLA CONVENZIONE EX ART. 14 CCNL 22/01/2004 - SIGNORA CARLA BELLINTANI |
|