Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 601 28-10-2016 |
Determinazione dirigenziale n. 210 del 12/04/2016. Affidamento alla Ditta AUTOLUCE di Zuccheri Lodovico di Fidenza del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi in dotazione al Comune. INTEGRAZIONE DI SPESA. SMARTCIG: Z001958DD6 |
|
Determinazione 286 17-05-2016 |
Determinazione dirigenziale n. 210 del 12/04/2016. Affidamento alla Ditta AUTOLUCE di Zuccheri Lodovico di Fidenza del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi in dotazione al Comune. INTEGRAZIONE DI SPESA. SMART CIG: Z001958DD6 |
|
Determinazione 395 07-07-2016 |
Determinazione dirigenziale n. 210 del 12/04/2016. Affidamento alla Ditta AUTOLUCE di Zuccheri Lodovico di Fidenza del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi in dotazione al Comune. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG: Z001958DD6 |
|
Deliberazione di Giunta Comunale 12 17-02-2016 |
Determinazione degli importi relativi agli accordi perequativi per gli interventi previsti dal R.U.E. e del contributo straordinario previsto dal D.P.R. 380/2001 |
|
Determinazione 604 22-11-2013 |
Determinazione a contrattare. Indizione di procedura di acquisto per la fornitura di materiale didattico per Nidi d'infanzia. Utilizzo del Mercato elettronico. CIG Z440BF2CC7. Esercizio 2013. |
|
Determinazione 550 29-10-2013 |
Determinazione a contrattare. Indizione di procedura di acquisto per fornitura di attrezzatura da cucina per i Nidi d'infanzia. Utilizzo Mercato elettronico. CIG ZF30BBAEB2. Esercizio 2013. |
|
Determinazione 149 20-03-2015 |
Determinazione a contrattare per l'avvio della procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) per servizio di assistenza tecnica e manutenzione di n. 6 fotocopiatori dislocati in vari settori comunali per una durata di 36 mesi. GIG Z5613B8C78. |
|
Determinazione 57 27-01-2016 |
Determinazione a contrattare per l'avvio della procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) per noleggio e servizio di assistenza tecnica e manutenzione di fotocopiatori dislocati in vari settori comunali per una durata di 36 mesi. CIG: 65680530CD |
|
Determinazione 672 19-11-2018 |
Determinazione a contrattare per l'affidamento del servizio di ripresa televisiva e trasmissione anche in modalita' differita delle sedute del Consiglio Comunale e di altre attivita' istituzionali del Sindaco, della Giunta Comunale e dell'Ente per il periodo 01/01/2019-31/12/2021 mediante R.D.O. aperta sul Mercato Elettronico di Intercent-Er - Codice smart CIG n. Z7C25D241C |
|
Determinazione 664 29-11-2016 |
Determinazione a contrarre per l'avvio di procedura negoziata tramite RDO su Intercent-ER per l'affidamento del servizio di cattura dei cani randagi e vaganti e soccorso di animali incidentati nel territorio del Comune. Periodo 01/01/2017 - 31/12/2019. SMARTCIG Z7F1C370BF. |
|
Determinazione 679 18-12-2013 |
Determinazione 26/03/2012 n. 138 : Servizio di manutenzione e riparazione alle parti meccaniche dei veicoli per trasporto alunni e autocarri superiori a 35 q.li. per gli anni 2012 – 2013 – 2014 e 2015. Affidamento del servizio alla Ditta NUOVA O.M.C.S. di Cortemaggiore (PC). INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ANNO 2013. CIG 3765829C63. |
|
Determinazione 594 11-11-2014 |
Determinazione 26/03/12 n. 138. Servizio di manutenzione e riparazione alle parti meccaniche dei veicoli per trasporto alunni e autocarri superiori a 35 q.li. per gli anni 2012-2013-2014 e 2015. Affidamento del servizio alla ditta Nuova O.M.C.S. di Cortemaggiore (PC). Incremento impegno di spesa. CIG 3765829C63. |
|
Determinazione 571 22-10-2015 |
Determinazione 26/03/12 n. 138. Servizio di manutenzione e riparazione alle parti meccaniche dei veicoli per trasporto alunni e autocarri superiori a 35 q.li. per gli anni 2012-2013-2014 e 2015. Affidamento del servizio alla ditta Nuova O.M.C.S. di Cortemaggiore (PC). Incremento impegno di spesa per l'anno 2015. CIG 3765829C63 |
|
Determinazione 324 26-05-2017 |
Determina di aggiudicazione per la fornitura di microchips per l'identificazione degli animali di affezione. Smart Cig ZCB1E46E66 |
|
Determinazione 170 31-03-2015 |
Determina a contrattare per l'avvio della procedura negoziata mediante RDO sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA) per le forniture di cancelleria, carta in risme, cartucce e toner - Lotto 2. CartaCIG Z5113D9C93 Cartucce,tonerCIG Z7C13D9B6B Carta in rismeCIG ZE113D9B30 |
|
Determinazione 565 27-10-2014 |
Determina a contrarre per l'affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per il periodo 01/01/2015-31/12/2020 - Codice CIG n. 5979512167 - Approvazione bando di gara e capitolato speciale d'appalto |
|
Determinazione 739 29-12-2015 |
Det. n° 730/2015. Lavori urgenti di sistemazione idraulica superficiale in via Caduti di Cefalonia. Ditta GRANELLI COSTRUZIONI SRL di Salsomaggiore Terme. INTEGRAZIONE DI SPESA. CIG Z3117C9990. |
|
Determinazione 635 18-11-2015 |
Det. n° 533 del 08/10/2015. Fornitura e sostituzione pneumatico Autospazzatrice RAVO. Affidamento del servizio alla ditta Autocentro Camorali Fabrizio di Salsomaggiore Terme. INTEGRAZIONE DI SPESA. SMARTCIG ZAE166EA81. |
|
Determinazione 580 28-10-2015 |
Det. n° 509/2015. Servizi di prelievo, trasporto e smaltimento percolato prodotto presso la ex discarica in loc. La Balanzona nel Comune di Soragna (PR). Affidamento del servizio di trasporto alla ditta Bersellini Franco & C. Srl di Fontanelle di Roccabianca (PR) e del servizio di smaltimento alla ditta IREN AMBIENTE S.p.A. di Parma. Rettifica atto per erronea indicazione della sede legale della societa' IREN AMBIENTE SPA. |
|
Determinazione 441 29-08-2013 |
Det. n° 497 del 7 settembre 2010. Intervento Edilizio Unitario per realizzazione complesso denominato “Residenza Villantica”. Modifica incarico ai collaudatori delle opere di urbanizzazione. |
|