Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione 822 17-12-2019 |
ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE A GIORNALE QUOTIDIANO "LA GAZZETTA DI PARMA" PER UFFICI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z852B398B2 |
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Determinazione 677 20-11-2018 |
ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE A GIORNALE QUOTIDIANO "LA GAZZETTA DI PARMA" PER UFFICI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZBB25D5572 |
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Determinazione 36 28-01-2011 |
ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE A GIORNALE QUOTIDIANO 'LA GAZZETTA DI PARMA' ANNO 2011 PER UFFICI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA. IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 4 07-01-2013 |
ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE A GIORNALE QUOTIDIANO “LA GAZZETTA DI PARMA” ANNO 2013 PER UFFICI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA. ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione 1 02-01-2014 |
ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE A GIORNALE QUOTIDIANO “LA GAZZETTA DI PARMA” ANNO 2014 PER UFFICI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA. ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA. |
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Determinazione 313 19-05-2017 |
ACQUISTO ABBONAMENTO PER AGGIORNAMENTO NORMATIVO SETTORE 1. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z491EAD600 |
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Determinazione 749 31-12-2010 |
ACQUISTO ACCESSORI RADIO E LAMPADE DOI EMERGENZA PER CENTRO OPERATIVO COMUNALE - AFFIDAMENTO FORNITURE ALLE DITTE COM.E.L. SNC DI PARMA - CIG: 070299302D - S.E.P. SRL DI PARMA - CIG: 07030975FE - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 221 18-03-2009 |
ACQUISTO ALBERI PER L'ANNO 2009 - AFFIDAMENTO FORNITURE A VARIE DITTE DEL SETTORE - IMPEGNO DI SPESA |
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Deliberazione di Giunta Comunale 67 26-04-2018 |
ACQUISTO ALIMENTI PER LA PRIMA INFANZIA - EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI ALLE PARROCCHIE DI SAN VITALE (SmartCig Z4F231CFB4) E S. ANTONIO (SmartCig Z92231D01D). |
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Determinazione 764 13-12-2018 |
ACQUISTO ARREDI ISTITUTO COMPRENSIVO. AFFIDAMENTO TRAMITE ODA MEPA ALLA DITTA MOBILFERRO SRL DI TRECENTA (RO) - P.I. 00216580290 - CIG Z6826395C0 |
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Determinazione 462 20-07-2018 |
ACQUISTO ARREDI MENSA SCOLASTICA. AFFIDAMENTO TRAMITE ODA MEPA ALLA DITTA BELCA SRL DI CARATE BRIANZA (MB) - P.I. 02903640965 - CIG Z2D2465A99 |
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Determinazione 759 04-11-2008 |
ACQUISTO ARREDI PER IL SERVIZIO EDUCAZIONE E TRASLOCO UFFICIO SPORT - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 835 01-12-2008 |
ACQUISTO ARREDI PER IL SERVIZIO SPORTELLO DEL CITTADINO (2^ PARTE) - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 803 17-11-2008 |
ACQUISTO ARREDI PER IL SERVIZIO SPORTELLO DEL CITTADINO - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 415 20-05-2009 |
ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO DIRETTORE SETTORE 3 E UFFICIO SPORT - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 352 29-04-2008 |
ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO ECONOMATO E GABINETTO DEL SINDACO - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 88 03-03-2011 |
ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO ELETTORALE - IMPEGNO DI SPESA - CIG N. 1264816F2A |
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Determinazione 602 02-09-2009 |
ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO GABINETTO DEL SINDACO E ARCHIVIO SERVIZI SOCIALI - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 784 07-12-2009 |
ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE. IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazione 609 12-11-2010 |
ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO RESPONSABILE SVILUPPO ECONOMICO E ARCHIVIO UFFICIO ASILO NIDO - IMPEGNO DI SPESA |
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