Elenco atti decisionali

Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.

 

 

Ricerca
 
 

13.460 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione
822
17-12-2019
ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE A GIORNALE QUOTIDIANO "LA GAZZETTA DI PARMA" PER UFFICI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z852B398B2
 
Determinazione
677
20-11-2018
ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE A GIORNALE QUOTIDIANO "LA GAZZETTA DI PARMA" PER UFFICI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG ZBB25D5572
 
Determinazione
36
28-01-2011
ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE A GIORNALE QUOTIDIANO 'LA GAZZETTA DI PARMA' ANNO 2011 PER UFFICI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA. IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
4
07-01-2013
ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE A GIORNALE QUOTIDIANO “LA GAZZETTA DI PARMA” ANNO 2013 PER UFFICI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA. ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione
1
02-01-2014
ACQUISTO ABBONAMENTO ANNUALE A GIORNALE QUOTIDIANO “LA GAZZETTA DI PARMA” ANNO 2014 PER UFFICI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA. ESERCIZIO PROVVISORIO. IMPEGNO DI SPESA.
 
Determinazione
313
19-05-2017
ACQUISTO ABBONAMENTO PER AGGIORNAMENTO NORMATIVO SETTORE 1. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z491EAD600
 
Determinazione
749
31-12-2010
ACQUISTO ACCESSORI RADIO E LAMPADE DOI EMERGENZA PER CENTRO OPERATIVO COMUNALE - AFFIDAMENTO FORNITURE ALLE DITTE COM.E.L. SNC DI PARMA - CIG: 070299302D - S.E.P. SRL DI PARMA - CIG: 07030975FE - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
221
18-03-2009
ACQUISTO ALBERI PER L'ANNO 2009 - AFFIDAMENTO FORNITURE A VARIE DITTE DEL SETTORE - IMPEGNO DI SPESA
 
Deliberazione di Giunta Comunale
67
26-04-2018
ACQUISTO ALIMENTI PER LA PRIMA INFANZIA - EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI ALLE PARROCCHIE DI SAN VITALE (SmartCig Z4F231CFB4) E S. ANTONIO (SmartCig Z92231D01D).
 
Determinazione
764
13-12-2018
ACQUISTO ARREDI ISTITUTO COMPRENSIVO. AFFIDAMENTO TRAMITE ODA MEPA ALLA DITTA MOBILFERRO SRL DI TRECENTA (RO) - P.I. 00216580290 - CIG Z6826395C0
 
Determinazione
462
20-07-2018
ACQUISTO ARREDI MENSA SCOLASTICA. AFFIDAMENTO TRAMITE ODA MEPA ALLA DITTA BELCA SRL DI CARATE BRIANZA (MB) - P.I. 02903640965 - CIG Z2D2465A99
 
Determinazione
759
04-11-2008
ACQUISTO ARREDI PER IL SERVIZIO EDUCAZIONE E TRASLOCO UFFICIO SPORT - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
835
01-12-2008
ACQUISTO ARREDI PER IL SERVIZIO SPORTELLO DEL CITTADINO (2^ PARTE) - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
803
17-11-2008
ACQUISTO ARREDI PER IL SERVIZIO SPORTELLO DEL CITTADINO - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
415
20-05-2009
ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO DIRETTORE SETTORE 3 E UFFICIO SPORT - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
352
29-04-2008
ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO ECONOMATO E GABINETTO DEL SINDACO - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
88
03-03-2011
ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO ELETTORALE - IMPEGNO DI SPESA - CIG N. 1264816F2A
 
Determinazione
602
02-09-2009
ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO GABINETTO DEL SINDACO E ARCHIVIO SERVIZI SOCIALI - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
784
07-12-2009
ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO PROTOCOLLO GENERALE. IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazione
609
12-11-2010
ACQUISTO ARREDI PER UFFICIO RESPONSABILE SVILUPPO ECONOMICO E ARCHIVIO UFFICIO ASILO NIDO - IMPEGNO DI SPESA
 
 

Browse