Elenco atti decisionali
Gli atti pubblicati dopo il 24/08/2020 sono disponibili qui.
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione 426 12-07-2017 |
ACQUISTO ATTIVITA' DI MIGRAZIONE DEL SOFTWARE "PROTOCOLLO WEB ED ATTI" IN USO PRESSO UFFICI COMUNALI SU HOUSING SERVER IN LEPIDA SPA. AFFIDAMENTO A TRATTATIVA DIRETTA. IMPEGNO DI SPESA. SMART CIG Z6B1F53A5A |
|
Determinazione 59 23-01-2009 |
ACQUISTO ATTREZZATURE PER IL SERVIZIO NIDO D'INFANZIA E RELATIVA CUCINA - ANNO 2008 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 173 29-02-2008 |
ACQUISTO ATTREZZATURE PER IL SERVIZIO NIDO D'INFANZIA E RELATIVA CUCINA. ANNO 2008. IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 599 22-12-2011 |
ACQUISTO BORSE-GADGET PER UFFICI I.A.T. DI SALSOMAGGIORE E TABIANO TERME. ASSEGNAZIONE A TRATTATIVA DIRETTA. IMPEGNO DI SPESA. CIG Z5702E5892 |
|
Determinazione 70 30-01-2013 |
ACQUISTO CALZATURE DI SICUREZZA PER I DIPENDENTI. IMPEGNO DI SPESA. CIG: Z4F0869E38 |
|
Determinazione 4 09-01-2008 |
ACQUISTO CARTE D'IDENTITA' ANNO 2008 - ESERCIZIO PROVVISORIO - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 17 15-01-2009 |
ACQUISTO CARTE D'IDENTITA' ANNO 2009 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 2 12-01-2010 |
ACQUISTO CARTE D'IDENTITA' ANNO 2010 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 46 03-02-2011 |
ACQUISTO CARTE D'IDENTITA' ANNO 2011 - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 17 16-01-2012 |
ACQUISTO CARTE D'IDENTITA' ANNO 2012 - ESERCIZIO PROVVISORIO - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 242 25-03-2009 |
ACQUISTO CASSETTINE DI ZINCO PER RESTI MORTALI - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 805 17-11-2008 |
ACQUISTO CESTINI SYNTHESIS CON POSACENERE E STEMMA PRESSO LA DITTA ATHENA S.R.L. DI CANTU' (CO) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 116 18-02-2010 |
ACQUISTO COMPLETAMENTO ARREDI PER IL SERVIZIO CONTABILITA' (UFFICIO RESPONSABILE) E UFFICIO TARSU - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 616 11-09-2009 |
ACQUISTO COMPLETAMENTO ARREDI PER IL SERVIZIO SPORTELLO DEL CITTADINO - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 158 05-03-2010 |
ACQUISTO COMPLETAMENTO ARREDI PER VARI SERVIZI - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 750 28-10-2008 |
ACQUISTO COMPOSTATORI DOMESTICI PRESSO LA DITTA MATTIUSSI ECOLOGIA S.P.A. DI UDINE - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazione 608 28-12-2011 |
ACQUISTO COMPUTER PER SERVIZIO BILANCIO E CONTABILITA'. AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA POLARIS INFORMATICA SRL DI FIDENZA. IMPEGNO DI SPESA. CIG ZB402EB106 |
|
Determinazione 570 19-12-2011 |
ACQUISTO COMPUTER PER SERVIZIO STATO CIVILE - ELETTORALE - AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA POLARIS INFORMATICA S.R.L. DI FIDENZA - IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZFA02C14ED |
|
Determinazione 409 05-09-2011 |
ACQUISTO CONTRASSEGNO UNIFICATO DISABILE EUROPEO - IMPEGNO DI SPESA - CIG: ZA40145273 |
|
Determinazione 158 03-03-2020 |
ACQUISTO DA HALLEY INFORMATICA DI GIORNATE FORMATIVE PER ADDESTRAMENTO AGGIUNTIVO DEL PERSONALE DEI SERVIZI FINANZIARI SMART CIG Z3B2C4DB55. IMPEGNO DI SPESA |
|