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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
1492
19-10-2018
Fornitura di materiale da ferramenta ed attrezzature necessarie a eseguire interventi in amministrazione diretta - Liquidazione fattura della Ditta STIV di Meacci e Mozzini S.N.C. con sede in Sinalunga - CIG: Z1124B509A.
 
Determinazione del Responsabile
1491
19-10-2018
Intervento di riparazione e manutenzione del tosaerba KUBOTA - Liquidazione fattura del CONSORZIO AGRARIO DI SIENA con sede a Siena - CIG: Z6724DAE2E.
 
Determinazione del Responsabile
1490
19-10-2018
Fornitura di componenti di ricambio per le attrezzature utilizzate per il taglio dell'erba - Liquidazione fattura del CONSORZIO AGRARIO DI SIENA con sede a Siena - CIG: Z8B24A98CD.
 
Determinazione del Responsabile
1489
19-10-2018
Intervento di riparazione e manutenzione delle attrezzature utilizzate per il taglio dell'erba - Liquidazione fattura del CONSORZIO AGRARIO DI SIENA con sede a Siena - CIG: Z52244F4E5.
 
Determinazione del Responsabile
1488
19-10-2018
Fornitura di segnaletica stradale ed accessori - Liquidazione fattura della Ditta SOCES S.R.L. con sede a Sinalunga - CIG: Z2324F3F7E.
 
Determinazione del Responsabile
1487
18-10-2018
Fornitura dei libri di testo per gli alunni residenti iscritti alla Scuola Primaria. Individuazione dei soggetti fornitori e contestuale impegno spesa per l'a.s. 2018-19.
 
Determinazione del Responsabile
1486
18-10-2018
Servizio Ufficio Stampa Mese di Settembre 2018 - liquidazione fatture - CIG: Z791F9BA41
 
Determinazione del Responsabile
1485
18-10-2018
Abbonamento alla Rivista "Semplice" anno 2018 - liquidazione fattura - CIG Z10256270F
 
Determinazione del Responsabile
1484
18-10-2018
SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE BILANCIO CONSOLIDATO ANNO 2017 - AFFIDAMENTO FORNITURA DITTA DEDAGROUP PUBLIC SERVICE SRL
 
Determinazione del Responsabile
1483
18-10-2018
FORNITURA BUONI PASTO DIPENDENTI COMUNALI - LIQUIDAZIONE FATTURA DITTA EDENRED ITALIA SRL
 
Determinazione del Responsabile
1482
17-10-2018
Fornitura di materiale elettrico occorrente alla realizzazione di piccoli interventi di manutenzione agli impianti degli edifici scolastici da eseguire in amministrazione diretta - Liquidazione fattura della Ditta COMET di Marini - Pandolfi S.P.A. - CIG: Z1E226E0FC.
 
Determinazione del Responsabile
1481
17-10-2018
Liquidazione alla Societa' "LDP progetti GIS Srl" delle spettanze relative alla Fornitura del servizio di manutenzione del portale WEB del Sistema Informativo Territoriale del Comune di Sinalunga e dei software in esso contenuti per l'anno 2018 (quota relativa alla somministrazione di 2 giornate di formazione) - codice CIG: ZDC23CF88E -
 
Determinazione del Responsabile
1480
17-10-2018
Impegni spesa per diritti SIAE e utilizzo dello spazio palcoscenico del Teatro Ciro Pinsuti in occasione dello spettacolo "Il Pallone che rotola" di Filippo Lorenzetti di cui alla deliberazione della Giunta Comunale n. 168 del 16/10/2018.
 
Determinazione del Responsabile
1479
16-10-2018
Impegni spesa e liquidazione sanzioni per tardiva registrazione dei contratti Rep. n. 1682 e Rep. n. 1683 del 13/07/2018
 
Determinazione del Responsabile
1478
16-10-2018
Fornitura di carburante per i mezzi senza targa - Liquidazione fattura della Ditta GAROSI LEONARDO E TORELLI ALESSANDRO & C. S.N.C. - CIG: Z4023BCE9B.
 
Determinazione del Responsabile
1477
16-10-2018
Servizio Trasporto Scolastico e Servizio Refezione Scolastica - Rimborso alle famiglie richiedenti delle quote di compartecipazione ai servizi non dovute in quanto versate erroneamente a favore dell'Amministrazione Comunale.
 
Determinazione del Responsabile
1476
16-10-2018
Servizio Nido d'Infanzia - Liquidazione della fattura emessa da Coop Centro Italia - punto vendita posto presso Centro Commerciale "I Gelsi" Sinalunga - per fornitura di bicchieri in plastica.
 
Determinazione del Responsabile
1475
15-10-2018
Servizio di Trasporto Scolastico - Fornitura carburante per gli scuolabus in dotazione del Servizio alla ditta Eni s.p.a. mediante il sistema delle fuel card - Liquidazione fattura relativa ai consumi di luglio.
 
Determinazione del Responsabile
1474
15-10-2018
liquidazione spese postali per servizio di di ritiro a domicilio (pick up) _ periodo Settembre 2018 _CIG n. Z5D2063BC8
 
Determinazione del Responsabile
1473
15-10-2018
Servizio di assistenza domiciliare e pasti a domicilio - Conteggio delle somme dovute da parte degli utenti - Ottobre/Novembre/Dicembre 2018 - Accertamento entrata
 
 

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