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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
1450
10-10-2018
LIQUIDAZIONE IN FAVORE DI EDIZIONI LUI' SAS DELLE SPESE RELATIVE ALLA GRAFICA E STAMPA DEL MATERIALE PROMOZIONALE DELLA FESTA DELLE ASSOCIAZIONI DEL 22 E 23 SETTEMBRE 2018 DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N. 1292 DEL 5.9.2018
 
Determinazione del Responsabile
1449
09-10-2018
Affidamento fornitura di articoli di ferramenta per l'esecuzione di interventi in amministrazione diretta alla Ferramenta DUEMMEPI S.R.L. con sede in Sinalunga - CIG: ZE2253D2AB.
 
Determinazione del Responsabile
1448
09-10-2018
Affidamento fornitura di materiale elettrico per l'esecuzione di interventi di manutenzione alle scuole elementari di Bettolle e Pieve, da eseguire in amministrazione diretta alla Ditta specializzata COMET Marini-Pandolfi S.P.A. con sede a Pontedera (PI) - CIG: Z6D253D08C.
 
Determinazione del Responsabile
1446
08-10-2018
Utenze telefoniche fisse attive nei locali scolastici, educativi e culturali. Liquidazione fatture a favore di TIM spa relative a quarto bimestre 2018 con scadenza ad agosto.
 
Determinazione del Responsabile
1444
08-10-2018
Lavori di "Ristrutturazione scuola primaria di Sinalunga, via Cavour, per adeguamento alle norme di sicurezza, agibilita', antincendio ed eliminazione delle barriere architettoniche" - INSTALLAZIONE MONTASCALA A PEDANA -CIG: Z1F1FDE251 - Liquidazione fattura ditta Faboc Due s.r.l.
 
Determinazione del Responsabile
1442
08-10-2018
Fornitura di gas naturale per il funzionamento dei locali scolastici, educativi culturali e sociali. Liquidazione delle fatture emesse da A2A Energia Spa con sede in Milano relative ai consumi del mese di giugno con scadenza agosto 2018.
 
Determinazione del Responsabile
1441
08-10-2018
Partecipazione a corso di aggiornamento sul regolamento 39/R del 2018 - Unificazione dei parametri Urbanistici. Impegno di spesa e liquidazione.
 
Determinazione del Responsabile
1440
06-10-2018
Deliberazione C.R.T. n. 32/2012 P.I.G.I. 2012/2015 e successiva D.G.RT. n. 475/2016 e D.D. n. 7986/2016 Contributi regionali assegnati al Comune di Sinalunga per attuazione Progetti zonali P.E.Z 2016/2017 - Prosecuzione attivita' raccolta ed aggiornamento Indicatori Scolastici territoriali per la Valdichiana Senese in attuazione Progetto Unico di zona PEZ Scolare 2016/17 avviato da Soc. Soluxioni - Liquidazione saldo finale attivita' progettuali.
 
Determinazione del Responsabile
1437
05-10-2018
SPESOMETRO ANNO FISCALE 2018 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE ED INVIO ALLA DITTA DEDAGROUP SERVICE
 
Determinazione del Responsabile
1436
05-10-2018
ACQUISTO SOFTWARE CONTABILITA' ECONOMICA E PIANO DEGLI INDICATORI - LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA KIBERNETES SRL
 
Determinazione del Responsabile
1435
04-10-2018
Convenzioni in essere tra Comune di Sinalunga ed Associazioni "AUSER ONLUS - Centro Sociale Arcobaleno di Sinalunga" e "AUSER ONLUS - Centro Sociale Centostelle di Bettolle" per attivita' sociali svolte da ciascuna nei locali a loro disposizione - Impegno oneri convenzionali anno 2018.
 
Determinazione del Responsabile
1434
04-10-2018
Utenze telefoniche fisse attive nei locali educativi e culturali. Liquidazione fatture a favore di Terrecablate Rete e Servizi srl relative ai consumi luglio-agosto 2018 con scadenza luglio.
 
Determinazione del Responsabile
1433
04-10-2018
Teatro Comunale "Ciro Pinsuti" - Gestione esternalizzata (Det. 1604/2017) - Riconoscimento a favore del soggetto gestore Associazione Culturale "Nuova Bottega delle Arti" di Siena di una seconda trance del contributo di cui all'art. 5) del Capitolato di Gara - Impegno e liquidazione
 
Determinazione del Responsabile
1432
04-10-2018
Prosecuzione gestione servizi "Assistenza domiciliare" e "Farmacia Comunale" delegati all'Azienda pubblica di servizi alla persona "Istituto Maria Redditi" di Sinalunga - Accertamenti ed Impegni interventi iscritti nel Bilancio di previsione 2018 per successive determinazioni/compensazioni
 
Determinazione del Responsabile
1431
04-10-2018
Fornitura fogli per Registri di Stato Civile, anno 2019 - impegno spesa - CIG: Z32252F2BF -.
 
Determinazione del Responsabile
1430
04-10-2018
Lavori di "Rifacimento del manto di vari tratti di strade comunali e manutenzione straordinaria di alcuni marciapiedi" - CUP: E77H18001130004 - CIG: 759198610B - Determinazione a contrarre e approvazione atti per procedere all'appalto dei lavori.
 
Determinazione del Responsabile
1429
04-10-2018
Applicazione sanzione amministrativa ai sensi dell'art. 209 della L.R. 65/2014 a richiesta di attestazione di conformita' in sanatoria prot.17350 del 06/09/2018 presentata dalla Sig.ra Sartini Fabiana. Determina di accertamento.
 
Determinazione del Responsabile
1428
04-10-2018
Servizio Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DPA) - Liquidazione fattura n. 12/1 del 28.09.2018 Societa' 3 RD Servizi e veicoli pubblicitari.
 
Determinazione del Responsabile
1427
03-10-2018
Affidamento in gestione per cinque anni del Campo Sportivo Comunale di Sinalunga - Liquidazione seconda rata del contributo alle spese di gestione per il primo anno di validita' della convenzione (1 giugno 2018 - 31 maggio 2019).
 
Determinazione del Responsabile
1426
03-10-2018
Affidamento in gestione per cinque anni del Campo Sportivo Comunale di Scrofiano - Liquidazione seconda rata del contributo alle spese di gestione per il primo anno di validita' della convenzione (1 giugno 2018 - 31 maggio 2019).
 
 

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