Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 1110 23-07-2018 |
Service audio per Festival Artistico L'Incantaborgo svoltosi a Sinalunga il 21 e 22 Luglio 2018 _Liquidazione della spesa in favore di Ragni Filippo P.IVA n. 03577550548 |
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Determinazione del Responsabile 1109 23-07-2018 |
Connettivita' Intranet Magazzino Comunale, periodo Maggio-Giugno 2018. Liquidazione fatture a CONSORZIO TERRECABLATE |
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Determinazione del Responsabile 1108 23-07-2018 |
Servizio di telefonia fissa tramite sistema VOIP - Liquidazione fatture a Terrecablate Reti e Servizi srl relative ai consumi maggio-giugno 2018. |
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Determinazione del Responsabile 1107 23-07-2018 |
Affidamento fornitura di materiale edile ed idraulico per l'esecuzione di interventi in amministrazione diretta alla Ditta PIERLI e MARTINUZZI S.N.C. con sede in Rapolano Terme - CIG: ZB9247221C. |
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Determinazione del Responsabile 1106 23-07-2018 |
Adesione iniziativa volontariato ambientale " Puliamo il Mondo 2018 " - Impegno spesa |
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Determinazione del Responsabile 1105 21-07-2018 |
Servizio di Mensa Scolastica trasferito alla gestione dell' A.P.S.P. Istituto Maria Redditi di Sinalunga - a.s. 2017/2018: Liquidazione servizi svolti nel periodo ottobre 2017-maggio 2018 |
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Determinazione del Responsabile 1104 20-07-2018 |
Affidamento in gestione per 5 anni del Campo Sportivo Comunale di Guazzino - Liquidazione 1^ rata del contributo alle spese di gestione per il 1° anno di validita' della convenzione (1 giugno 2018 - 31 maggio 2019). |
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Determinazione del Responsabile 1103 20-07-2018 |
Affidamento in gestione per 5 anni del Campo Sportivo Comunale di Rigomagno - Liquidazione 1^ rata del contributo alle spese di gestione per il 1° anno di validita' della convenzione (1 giugno 2018 - 31 maggio 2019). |
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Determinazione del Responsabile 1102 20-07-2018 |
Affidamento in gestione per 5 anni del Campo Sportivo Comunale di Scrofiano - Liquidazione 1^ rata del contributo alle spese di gestione per il 1° anno di validita' della convenzione (1 giugno 2018 - 31 maggio 2019). |
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Determinazione del Responsabile 1101 20-07-2018 |
Affidamento in gestione per 5 anni del Campo Sportivo Comunale di Sinalunga - Liquidazione 1^ rata del contributo alle spese di gestione per il 1° anno di validita' della convenzione (1 giugno 2018 - 31/05/2019). |
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Determinazione del Responsabile 1099 20-07-2018 |
Affidamento in gestione per cinque anni dei Campi da Tennis Comunali di Sinalunga - Impegno di spesa e liquidazione seconda rata del contributo a sostegno della gestione per il quinto anno di validita' della convenzione (1 luglio 2017 - 30 giugno 2018). |
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Determinazione del Responsabile 1098 20-07-2018 |
Gestione in forma associata del Servizio Europeo di Area Vasta attraverso la Societa' partecipata TERRE DI SIENA LAB SRL - Impegno di spesa anno 2018 |
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Determinazione del Responsabile 1097 20-07-2018 |
lavori di "ristrutturazione della Scuola secondaria di primo grado di Bettolle - Lavori di rifacimento impianto elettrico, antincendio, interventi di efficientamento energetico, adeguamento igienico sanitario e superamento barriere architettoniche" . Approvazione Perizia di Assestamento e Stato Finale dei lavori. (CUP: E71E15000050001 - CIG: 64983808D0). |
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Determinazione del Responsabile 1096 20-07-2018 |
Fornitura di pezzi di ricambio per spazzatrice targata ABB 643 - Liquidazione fattura della Ditta specializzata GILMAR S.R.L. - CIG: Z7C2400696. |
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Determinazione del Responsabile 1095 19-07-2018 |
Fornitura di n. 2 striscioni in PVC per la pubblicizzazione del Museo Etrusco e del Teatro Ciro Pinsuti - Liquidazione fattura della Ditta specializzata EDIZIONI LUI' S.A.S. con sede a Chiusi - CIG: ZE224130B0. |
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Determinazione del Responsabile 1094 19-07-2018 |
Intervento di riparazione e manutenzione delle attrezzature utilizzate per il taglio dell'erba - Liquidazione fattura del CONSORZIO AGRARIO DI SIENA con sede a Siena - CIG: Z2723B65D2. |
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Determinazione del Responsabile 1093 19-07-2018 |
Connettivita' Intranet Magazzino Comunale - Liquidazione fattura a CONSORZIO TERRECABLATE per il periodo Gennaio-Febbraio 2016. |
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Determinazione del Responsabile 1092 19-07-2018 |
Gestione del servizio di vigilanza nel trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia statali e per il servizio di pre-scuola nei plessi delle scuole primarie del Comune di Sinalunga per l'a.s. 2017/2018 - CIG Z391FAB79D - Liquidazione della fattura presentata dalla Soc. Cooperativa ALIOTH onlus per i servizi di giugno e per ore aggiuntive effettuate durante l'anno. |
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Determinazione del Responsabile 1091 19-07-2018 |
Servizio Nido d'Infanzia - Liquidazione della fattura emessa da Centrofarc spa relativa a fornitura di prodotti per la pulizia e sanificazione dei locali interni al servizio e stoviglie di plastica monouso. |
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Determinazione del Responsabile 1090 19-07-2018 |
Fornitura di materiale da ferramenta ed attrezzature necessari per eseguire interventi in amministrazione diretta - Liquidazione fattura della Ditta STIV di Meacci e Mozzini S.N.C. con sede in Sinalunga - CIG: ZBC23CCD9D. |
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