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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
1089
19-07-2018
Impegno spesa in favore della Misericordia di Sinalunga a titolo di rimborso delle spese sostenute per mezzi e personale messo a dispozione del Comune di Sinalunga in occasione del Festival L'Incantaborgo Sabato 21 e Domenica 22 Luglio 2018
 
Determinazione del Responsabile
1088
19-07-2018
Fornitura di carburante per autotrazione mediante Fuel Card - Impegno di spesa e liquidazione fattura a ENI S.P.A. relativa ai consumi del mese di Giugno 2018 - CIG: Z5023BE782.
 
Determinazione del Responsabile
1087
19-07-2018
Fornitura di materiale elettrico e termo idraulico occorrente alla realizzazione di piccoli interventi di manutenzione negli immobili comunali da eseguire in amministrazione diretta - Liquidazione fattura della Ditta D.M.T. S.R.L. con sede in Torrita di Siena - CIG: Z78214E85F.
 
Determinazione del Responsabile
1086
19-07-2018
Fornitura di carburante per i mezzi senza targa - Liquidazione fatture della Ditta GAROSI LEONARDO E TORELLI ALESSANDRO & C. S.N.C. - CIG: Z4023BCE9B.
 
Determinazione del Responsabile
1085
19-07-2018
Servizio di disinfestazione e derattizzazione - Liquidazione fattura della ditta ANTICIMEX S.R.L. con sede in Milano - CIG: Z5F191F54A.
 
Determinazione del Responsabile
1084
19-07-2018
liquidazione servizi postali affidati a Poste Italiane S.p.a (servizio postale universale senza materiale affrancatura SMA e servizio ritiro a domicilio pick up) _ periodo Giugno 2018 _CIG n. Z5D2063BC8
 
Determinazione del Responsabile
1083
19-07-2018
Fornitura di acqua per immobili comunali, impianti sportivi, cimiteri, fontanelli ecc. - Liquidazione di alcune fatture alla Soc. NUOVE ACQUE SPA in qualita' di Conguaglio 1° Trim. e Acconti sul 2° Trim. 2018 e liquidazione importi residui a saldo di fatture anno 2017.
 
Determinazione del Responsabile
1082
19-07-2018
Servizio di Gestione Integrata dei rifiuti urbani ATS al 30.06.2018 - Liquidazione fattura a SEI Servizi Ecologici Integrati Toscana
 
Determinazione del Responsabile
1080
18-07-2018
Liquidazione acconto in favore dellall'Avv. Giacomo Paolucci del Foro di Siena incaricato con Determinazione n. 1063 del 13.7.2018 di proporre appello avverso la sentenza n. 777/2018 emessa dal Tribunale Civile di Siena nell'ambito della causa RG 2492/2016
 
Determinazione del Responsabile
1079
18-07-2018
Liquidazione straordinari effettuati dal dipendenti dell'Area Funzionale Organi Istituzionali e di Governo nel mese di Giugno e Luglio 2018-.
 
Determinazione del Responsabile
1078
17-07-2018
Servizio di manutenzione, reperibilita' per guasti urgenti, assistenza alle verifiche ispettive e visite semestrali dei due montascala a pedana installati presso la scuola secondaria di primo grado di via Vasari a Sinalunga per il periodo decorrente dal 01/02/2017 al 31/01/2020 - Liquidazione fattura primo semestre 2018 alla ditta Carletti Ascensori s.r.l. a socio unico - CIG: ZD61D03B6E.
 
Determinazione del Responsabile
1077
17-07-2018
Servizio di manutenzione e reperibilita' guasti urgenti degli ascensori installati presso il Nido d'Infanzia "Le Nuvole" di Guazzino e la scuola dell'Infanzia "La Balena" di Sinalunga per il periodo 21/08/2017 e 20/08/2018 - Liquidazione fattura primo trimestre 2018 in favore della ditta Carletti Ascensori s.r.l. a socio unico - CIG: Z2E1FA9932.
 
Determinazione del Responsabile
1076
17-07-2018
Affidamento incarico per servizio paghe e contributi per l'anno 2018 e relativi adempimenti telematici, di natura fiscale e previdenziale - CIG. Z64217691C - Liquidazione Fattura n. 3016001553 del 30.06.2018.
 
Determinazione del Responsabile
1075
17-07-2018
Servizio di manutenzione e reperibilita' guasti urgenti dell'ascensore comunale per il periodo 01/07/2016 - 30/06/2019 - Liquidazione fattura primo semestre 2018 in favore della ditta Carletti Ascensori s.r.l. a socio unico - CIG: Z111A96D2B.
 
Determinazione del Responsabile
1074
17-07-2018
Art. 82 D.Lgs. 267/2000 - Liquidazione spesa gettoni di presenza Consiglieri Comunali anno 2018 - I^ semestre 2018 -.
 
Determinazione del Responsabile
1073
17-07-2018
Personale Dipendente Geom. ALESSANDRO GORACCI - Servizio Protezione Civile in forma associata presso Unione dei Comuni - Collaborazione per operativita' centro situazioni CE.SI.- Determinazioni
 
Determinazione del Responsabile
1072
16-07-2018
Servizio Trasporto Scolastico - Liquidazione della fattura emessa dalla ditta Gomme Major snc con sede in Sinalunga per sostituzione di due pneumatici dello scuolabus targato BT078AY.
 
Determinazione del Responsabile
1071
16-07-2018
Impegno spesa in favore dell'Associazione La Racchetta di Sinalunga a titolo di rimborso delle spese sostenute per mezzi e personale messo a dispozione del Comune di Sinalunga in occasione del Festival L'Incantaborgo Sabato 21 e Domenica 22 Luglio 2018
 
Determinazione del Responsabile
1070
16-07-2018
Servizio Nido d'Infanzia - Liquidazione della fattura emessa da Coop Centro Italia - punto vendita posto presso Centro Commerciale "I Gelsi" Sinalunga - per fornitura di bevande e generi alimentari destinati alla Festa organizzata per i trenta anni di attivita' del Servizio.
 
Determinazione del Responsabile
1069
16-07-2018
Area Servizi alla Persona - Realizzazione cartellonistica per servizio Nido d'Infanzia "Le Nuvole" di Guazzino e per lo spazio dedicato al Comune gemellato di Aÿ-Champagne ex Parco del Cassero - Liquidazione fattura ditta Edizioni Lui' di Chiusi Scalo
 
 

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