Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 1245 28-10-2017 |
Avviso Manifestazioni di interesse e successiva Procedura negoziata (portale START) per l'affidamento della gestione del servizio di vigilanza nel trasporto scolastico per le scuole dell'infanzia statali e per il servizio di pre-scuola nei plessi delle scuole primarie del Comune di Sinalunga per l'a.s. 2017/2018 - CIG Z391FAB79D - Aggiudicazione Soc. Cooperativa ALIOTH onlus (art. 32 D.Lgs. 50/2016) Impegno spesa periodo settembre-dicembre 2018 e liquidazione servizi settembre. |
|
Determinazione del Responsabile 1244 28-10-2017 |
Servizio Nido d'Infanzia - Liquidazione della fattura emessa dalla ditta L'Arcobaleno di Bigozzi Roberto & C. snc con sede in Sinalunga relativa alla fornitura di stoffa per tovaglie da destinare al servizio. |
|
Determinazione del Responsabile 1243 26-10-2017 |
Servizio di Trasporto Scolastico - Fornitura carburante per gli scuolabus in dotazione del Servizio alla ditta Eni s.p.a. mediante il sistema delle fuel card - Liquidazione fattura relativa ai consumi di settembre. |
|
Determinazione del Responsabile 1242 26-10-2017 |
Servizio Nido d'Infanzia Comunale - Fornitura di pane fresco per la prima parte dell'anno educativo 2017/18 - Impegno spesa e contestuale liquidazione della fattura emessa dalla ditta Forno Moderno snc per la fornitura effettuata nel mese di settembre. |
|
Determinazione del Responsabile 1241 26-10-2017 |
Affidamento fornitura di batterie per semafori temporanei alla Ditta Elettrauto Vannuccini snc con sede in Sinalungsa. |
|
Determinazione del Responsabile 1240 26-10-2017 |
Affidamento fornitura di materiale elettrico e idraulico occorrente alla realizzazione di piccoli interventi di manutenzione agli impianti elettrici e termo-idraulici da eseguire nelle scuole in amministrazione diretta alla ditta CES Impianti SRL con sede in Sinalunga. |
|
Determinazione del Responsabile 1239 26-10-2017 |
Lavori di "Tinteggiatura interna dei locali della scuola primaria di Sinalunga, via Cavour" - Liquidazione fattura ditta MG di Giuseppe e Marcello Pasquale Bracciali di Monte San Savino (AR) - CIG: ZA61FA71F7. |
|
Determinazione del Responsabile 1237 26-10-2017 |
Fornitura materiale edile per interventi agli edifici comunali in amministrazione diretta - Impegno di spesa ed affidamento a favore delle Ditta Pierli e Martinuzzi |
|
Determinazione del Responsabile 1236 26-10-2017 |
Biblioteca Comunale di Sinalunga" - Acquisto di un pacchetto gestionale per prima installazione accesso WiFi - Affidamento fornitura impresa individuale LIEVENS JEAN MARC di Castiglione del Lago (Pg) attraverso il ricorso ad un O.D.A. (ordine diretto di acquisto) sul Me.Pa. - Impegno spesa |
|
Determinazione del Responsabile 1235 26-10-2017 |
Piano Integrato della Cultura 2012/2015 - P.I.R. "Biblioteche e archivi nella societa' dell'informazione e della conoscenza - Progetto Re.Do.S. (Rete Documentaria Senese) - LdA1 "Incremento e aggiornamento del patrimonio documentario delle Reti" - Liquidazione fattura ditta MF Ingrosso Spa - Divisione Fastbook (fornitore di rete) - Ottobre 2017 |
|
Determinazione del Responsabile 1234 26-10-2017 |
Affidamento interventi di ripristino intonaci presso la scuola primaria e secondaria di Bettolle alla Ditta De Cianni Giovannino di Marciano della Chiana (AR): |
|
Determinazione del Responsabile 1233 26-10-2017 |
affidamento fornitura di manufatti in ferro da eseguire su misura per interventi da eseguire in amministrazione diretta alla ditta Tavanti Mario con sede in Sinalunga |
|
Determinazione del Responsabile 1232 26-10-2017 |
affidamento interventi di riparazione pneumatici alla Ditta Gomme Major snc con sede in Sinalunga. |
|
Determinazione del Responsabile 1231 25-10-2017 |
Nido d'Infanzia Comunale - Affidamento incarico alla ditta Spazio Arredo srl di Soci per fornitura di ricariche per contenitori di pannoloni usati mediante Ordine Diretto d'Acquisto sul MEPA - Impegno spesa. |
|
Determinazione del Responsabile 1230 25-10-2017 |
Atto di Indirizzo G.C. n. 4/2017 - Presa d'atto dei termini e criteri per l'avvio della procedura di affidamento della gestione a terzi del Teatro Comunale (Manifestazione di Interesse e successiva procedura negoziata art. 36 comma 2) D.Lgs. 50/2016) - Approvazione AVVISO PUBBLICO e documenti connessi |
|
Determinazione del Responsabile 1229 25-10-2017 |
Acquisto della cartellonistica "Citta' dell'Olio" - integrazione impegno spesa in favore dell'Associazione Nazionale Citta' dell'Olio P.IVA n. 00883360703 assunto con determinazione n. 1990 del 16.10.2017 |
|
Determinazione del Responsabile 1228 25-10-2017 |
Lavori di manutenzione straordinaria scalinata tra Via Fiorenzuola e Via Bezzecca in Sinalunga capoluogo. Variazione ragione sociale della Ditta affidataria da EDIL BASTINI Paolo a B.P. EDILIZIA snc di Bastini Paolo e Picchiotti Aldemaro con sede in Torrita di Siena. |
|
Determinazione del Responsabile 1227 25-10-2017 |
Affidamento lavori di manutenzione e bitumatura di un tratto di Via Paganini a Pieve di Sinaunga alla ditta ICES s.r.l. con sede in Foiano della Chiana (AR). |
|
Determinazione del Responsabile 1226 24-10-2017 |
Servizio di pulizia locali ed uffici comunali - Liquidazione fattura COOP AMBIENTE SOC COOP per il periodo Gennaio/Marzo 2017 |
|
Determinazione del Responsabile 1224 24-10-2017 |
Noleggio barriere antipolvere - Liquidazione fattura CWS BOCO ITALIA SPA |
|