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Elenco atti decisionali

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21.523 atti trovati

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
1781
04-12-2018
Assunzione per mobilita' volontaria del Sig. Roberto STARNINI "Collaboratore Professionale" (Autista-Meccanico) Cat. B3 posizione economica B5 a tempo indeterminato e tempo pieno presso l'Area Funzionale Tecnica dalla data del 22.12.2018.
 
Determinazione del Responsabile
477
12-04-2017
Astensione anticipata dal lavoro C.L.- Determinazioni
 
Delibera di Giunta Comunale
166
04-11-2016
Attestazione di idoneita' alloggiativa e conformita' igienico sanitaria di cui al D.Lgs. 286/1998 "Testo Unico delle disposizioni concernenti la disciplina dell'immigrazione e norme sulla condizione dello straniero" e s.m.i.- Determinazione criteri per la definizione del documento
 
Determinazione del Responsabile
480
23-07-2007
Atti di citazione presso il Tribunale di Montepulciano ns. prot. n. 12402 del 21/6/2007 - Incarico al Patrocinatore Legale - Impegno spesa.
 
Determinazione del Responsabile
857
05-12-2005
Attibuzione mandato a CISPEL TOSCNA per espletamento procedura per fornitura prodotti medicinali per le farmacie comunali.
 
Determinazione del Responsabile
480
18-06-2013
Attivazione Servizio Amministrazione Aperta - Liquidazione fattura -
 
Determinazione del Responsabile
535
04-06-2010
Attivazione campagna 'Ecoesercizi' - Impegno spesa per finanziamento complessivo dell'inziativa -.
 
Determinazione del Responsabile
1635
02-12-2015
Attivazione di piattaforma interoperabile per servizio di telefonia fissa - Affidamento a Reti e Servizi Terre Cablate
 
Determinazione del Responsabile
1243
29-09-2015
Attivazione p0rogetto di formazione e orientamento curriculare - Marta Gorini
 
Determinazione del Responsabile
1476
07-12-2017
Attivita' di Ufficio Stampa - Liquidazione mese di settembre ed ottobre 2017 - CIG: Z2A157589E -.
 
Determinazione del Responsabile
1713
07-12-2015
Attivita' di Ufficio Stampa mese di novembre 2015 - liquidazione fattura -.
 
Determinazione del Responsabile
1562
20-11-2015
Attivita' di Ufficio Stampa relativo al mese di ottobre 2015 - liquidazione fattura -
 
Delibera di Giunta Comunale
180
12-12-2016
Attivita' di utilita' sociale per i migranti ospiti nelle strutture di accoglienza presenti nel territorio di Sinalunga - Nuova proposta Presa d'atto ed approvazione schema di convenzione di cui alla DGRT n. 678/2015 e successiva D.G.R.T n. 781/2015 e determinazioni conseguenti per avvio rapporti con associazioni locali che accolgono rifugiati/migranti nel territorio comunale.
 
Delibera di Giunta Comunale
102
05-06-2018
Attivita' estive per minori presso strutture di proprieta' comunale gestite da soggetti esterni all'ente e relativo servizio di trasporto - Determinazioni
 
Determinazione del Responsabile
701
07-10-2009
Attivita' ludico-ricreative estive per minori anno 2009 (“Settimane in gioco nell’ambiente” - “Corsi Aquasmash” – “Laboratorio degli acquarelli”) - Presa d’atto delle agevolazioni riconosciute a favore delle famiglie dei minori partecipanti alle attivita', approvazione rendiconti finali delle spese e relative liquidazioni
 
Determinazione del Responsabile
500
31-07-2007
Attività di progettazione specialistica per ristrutturazione impianti e solare termico della Palestra Polivalente di Via Giannini.
 
Determinazione del Responsabile
553
29-08-2007
Attività di promozione turistica nel comune di Sinalunga : collaborazione con l'APT di Chianciano Terme .
 
Delibera di Giunta Comunale
69
29-05-2006
Attività extra-scoalstiche estive:rideterminazione tariffe contribuzione anno 2006 a seguito diversa organizzazione e determinaizone quote di comaprtecipazione Servizio Trasporto Scolastico a.s. 2006/2007
 
Determinazione del Responsabile
461
30-06-2005
Attività ludiche-ricreative estive 2005 "Campi solari" - Approvazine verbale di procedura in economia per individuazione dle fornitore diei servizi di animazione e sorveglianza dei bambini.Aggiudicazione ed impegno spesa.
 
Determinazione del Responsabile
471
01-07-2005
Attività ludico ricreative esitve per minori - Determinazioni in merito all'organizzazione dle programma 2005 - Impegno di spesa ed individuazione dei singoli fornitori dei servizi.
 
 

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