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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
1020
04-12-2013
LIQUIDAZIONE COMPETENZE DOTT. ALESSANDRO BACCI I' SEMESTRE 2013 PER PRESTAZIONI DI COMPONENETE DELL'ORGANISMO INDIPENDENTE DI VALUTAZIONE IN GESTIONE ASSOCIATA
 
Determinazione del Responsabile
1019
04-12-2013
Vigilanza nel trasporto scolastico per le Scuole dell’Infanzia e servizio di pre-scuola e post-scuola per le Scuole primarie” nel periodo Aprile 2013 - Giugno 2013 ( termine anno scolastico 2012/2013) - Liquidazione fatture a favore di Coop Ambiente con sede in Siena
 
Determinazione del Responsabile
1018
04-12-2013
Servizio di deratizzazione e lotta antilarvale/adulticida alla zanzara per gli anni 2013-2014-2015 - Affidamento e impegno di spesa.
 
Determinazione del Responsabile
1017
04-12-2013
Servizi educativi prima infanzia in Gestione Associata - Impegno quota parte cofinanziamento Progetto integrazione/ampliamento dei servizi presso il Nido d’Infanzia l’aquilone di Sinalunga per l’anno educativo 2012/2013 – Liquidazione fatture soggetto gestore maggio/luglio 2013 conclusione anno educativo
 
Determinazione del Responsabile
1016
04-12-2013
Fornitura energia elettrica per il funzionamento dei locali scolastici e culturali - Liquidazione fatture relative a consumi effettuati nel periodo Settembre-Ottobre 2013 a favore di ENEL ENERGIA- Mercato Libero
 
Determinazione del Responsabile
1015
04-12-2013
Contributo straordinario concesso dalla Regione Toscana ai sensi della L.R. 66/2012 in favore della popolazione colpita dagli eventi alluvionali del novembre 2012. Liquidazione acconto.
 
Determinazione del Responsabile
1014
04-12-2013
Teatro Comunale “Ciro Pinsuti” – Acquisto microfono e cavi microfonici – Impegno spesa e affidamento fornitura ditta NAVINI di Castiglion Fiorentino
 
Determinazione del Responsabile
1013
04-12-2013
Servizio Nido d’Infanzia “L’Aquilone” – Acquisto prodotti pulizia e sanificazione per la prima parte dell’a.e. 2013/2014 – Liquidazione fatture ditta CENTRO FARC di Monteroni d’Arbia
 
Determinazione del Responsabile
1012
04-12-2013
Servizio di Assistenza Sociale – Determinazioni in merito all’erogazione di interventi economici a favore di nuclei familiari residenti con grave disagio socio – economico.
 
Determinazione del Responsabile
1011
04-12-2013
LIQUIDAZIONE FONDI ECONOMALI - RIMBORSO ALL'ECONOMO 8^ RENDICONTO 2013
 
Ordinanze e Decreti del Responsabile
148
04-12-2013
Ordinanza per la disciplina stradale. Chiusura al Traffico Via Grassi
 
Determinazione del Responsabile
1010
03-12-2013
Causa civile Comune di Sinalunga/B.G. + altri – Ricorso alla Corte di Appello di Firenze n. R.G. 345/09 avverso la Sentenza n. 322/2008 del Tribunale di Montepulciano – Atto di integrazione impegno spesa e liquidazione competenze ed onorari
 
Determinazione del Responsabile
1009
03-12-2013
Servizio Diritti sulle Pubbliche Affissioni (DPA) – Integrazione impegno n. 3541 del 15.10.2013 per incremento aliquota Iva dal 21% al 22% e liquidazione fatture nn. 68,71 e 77 del 2013 Societa' 3 RD Servizi e veicoli pubblicitari.
 
Determinazione del Responsabile
1008
03-12-2013
Rinnovo assistenza del software di contabilita' S.T.R – Impegno di spesa a favore della Ditta 24 ORE Software Spa
 
Determinazione del Responsabile
1007
03-12-2013
lavori di costruzione scuola materna in Via Cavour a Sinalunga Capoluogo - Affidamento realizzazione ringhiere ecc. alla ditta Metalmeccanica VALENTINI
 
Determinazione del Responsabile
1006
02-12-2013
Realizzazione denominazione su piastrelle per la nuova scuola di Infanzia di Sinalunga- Affidamento alla Ditta Sial Ceramica con sede in Torrita di Siena;
 
Determinazione del Responsabile
1005
02-12-2013
Piano di indirizzo generale integrato 2012/2015 ex art. 31 L.R. 26 luglio 2002 n. 32 – Contributi per le scuole dell’infanzia paritarie private – Riparto delle somme assegnate dalla Regione Toscana relativamente all’a.s. 2012/2013 e liquidazione contributi a favore delle Scuole dell’Infanzia Paritarie Private del territorio
 
Determinazione del Responsabile
1004
02-12-2013
Fondazione Cantiere Internazionale d’arte di Montepulciano – Adesione del Comune di Sinalunga – Quota associativa 2012 e 2013 – Impegno e liquidazione spesa
 
Determinazione del Responsabile
1003
02-12-2013
Fornitura materiale occorrente per il corretto funzionamento dell'Area Funzionale Affari Generali - Gestione Associata - liquidazione fatture -.
 
Delibera del Commissario
78
02-12-2013
PROGRAMMA TRIENNALE DEL PIANO DI AZIONI POSITIVE 2013/2015 - APPROVAZIONE
 
 

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