Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Delibera del Commissario 77 02-12-2013 |
VARIAZIONI AL PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE 2013, AL PDO 2013 ED AL PIANO DELLA PERFORMANCE 2013/2015 IN SEGUITO A VARIAZIONE DI ASSESTAMENTO GENERALE DEL BILANCIO DI PREVISIONE 2013 |
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Delibera del Commissario 76 02-12-2013 |
Contributo straordinario concesso dalla Regione Toscana ai sensi della L.R. 66/2012 in favore della popolazione colpita dagli eventi alluvionali del Novembre 2012. Approvazione soggetti idonei a riceverlo e ripartizione tra gli stessi. |
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Delibera del Commissario 75 02-12-2013 |
Affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale - Avvio al procedimento. |
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Ordinanze e Decreti del Responsabile 147 30-11-2013 |
Ordinanza per la disciplina stradale. Chiusura al Traffico Via Grassi |
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Determinazione del Responsabile 1002 29-11-2013 |
manutenzione impianti sportivi –affidamento sostituzione di elettropompa presso la palestra comunale di Pieve di Sinalunga, Via Giannini, alla ditta Mugnai & Falciani. |
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Determinazione del Responsabile 1001 29-11-2013 |
manutenzione impianti sportivi - liquidazione fatture alla Ditta DMT srl di Torrita di Siena |
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Determinazione del Responsabile 1000 29-11-2013 |
Servizio Memoweb avanzato - Liquidazione fattura relativa al primo semestre (gennaio-giugno) 2013 -. |
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Determinazione del Responsabile 999 29-11-2013 |
Fornitura materiali occorrenti per il funzionamento dell'U.O. Servizi Demografici (fiori recisi e corone di alloro) - Liquidazione fatture -. |
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Determinazione del Responsabile 998 29-11-2013 |
Fornitura materiale occorrente per il funzionamento dell'Unita' Organizzativa Segreteria (Marche temporali) mediante ordine effettuato sul MEPA a favore della Ditta Aruba Pec - Liquidazione fattura -. |
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Determinazione del Responsabile 997 28-11-2013 |
Servizio di Mensa Scolastica trasferito alla gestione dell’ A.P.S.P. Istituto Maria Redditi di Sinalunga (Deliberazione C.C. n. 39/2011 e Contratto di Servizio Rep. 1616/2011) - Presa d’atto nuove condizioni economiche del servizio - Liquidazione spese documentate per il servizio svolto mesi di settembre ed ottobre 2013 ed impegno risorse a completamento della prima parte anno scolastico 2013/2014.- |
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Determinazione del Responsabile 996 28-11-2013 |
lavori di “Realizzazione di nuovo Nido d’Infanzia “Le Nuvole” mediante adeguamento funzionale ed impiantistico di edificio del Comune di Sinalunga – frazione di Guazzino – gia' scuola primaria”.” – liquidazione secondo acconto a Ing. R. Tartaglia per progettazione impianti e consulenza sull'esecuzione. |
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Determinazione del Responsabile 995 28-11-2013 |
lavori di “Realizzazione di tribune e servizi presso il nuovo campo di calcio di Bettolle” - liquidazione a Ing. S. Bolici progettazione strutturale tratto di parete di contenimento. |
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Determinazione del Responsabile 994 28-11-2013 |
L.R. 32/2002 – Piano Integrato di Area per il Diritto allo Studio – Progetto dei Comuni della zona Valdichiana senese “S & T Scuola e territorio, una comunita' educante” - Laboratori “La Fiaba e' un teatro”, “Il bosco abitato” e “Persone libro” - Anno scolastico 2013/2014 - Presa d’atto delle adesioni delle scuole, conferimento incarichi e impegno di spesa |
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Determinazione del Responsabile 993 28-11-2013 |
lavori di costruzione scuola materna in Via Cavour a Sinalunga Capoluogo - liquidazione acconto fattura della ditta Metalmeccanica VALENTINI per la realizzazione di ringhiere parapetto sulle coperture e scale/cancelli di collegamento. |
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Determinazione del Responsabile 992 28-11-2013 |
Nido d’Infanzia Comunale “L’Aquilone” – Servizio di mensa scolastica – Liquidazione fatture COOP CENTRO ITALIA, FORNOMODERNO e TUTTO BIO – novembre 2013 |
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Determinazione del Responsabile 991 28-11-2013 |
affidamento realizzazione di sistema di allarme esterno nella nuova scuola di Infanzia ( ex materna) in Sinalunga Capoluogo alla Ditta CES srl di Sinalunga. |
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Determinazione del Responsabile 990 28-11-2013 |
Applicazione di sanzione pecuniaria ai sensi dell'art. 140 della L.R. n. 1/2005 a seguito di presentazione di Attestazione di Conformita' in Sanatoria prot. n. 22704 del 13.11.2013. |
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Determinazione del Responsabile 989 28-11-2013 |
liquidazione fattura a EDIL POZZO snc per i lavori di manutenzione straordinaria alla copertura del Palazzo Pretorio e della scuola materna di Bettolle. |
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Determinazione del Responsabile 988 28-11-2013 |
manutenzione strade – liquidazione fattura alla Ditta Batti Pietro & Figli di Scrofiano, Sinalunga per imbrecciatura strade bianche. |
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Determinazione del Responsabile 987 28-11-2013 |
manutenzione edifici scolastici - liquidazione fattura alla Ditta TUFO Michele per i lavori di “realizzazione nuovo locale per caldaia presso la scuola media di Bettolle”. |
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