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Atto Oggetto del documento Altri dati
Delibera di Consiglio Comunale
94
29-12-2015
A.P.S.P. "Istituto Maria Redditi" rinnovo affidamento della gestione del Servizio della FARMACIA COMUNALE - Determinazioni
 
Delibera di Giunta Comunale
149
21-12-2006
A.P.S.P. "Istituto Maria Redditi" di Sinalunga - Approvazione organigramma provvisorio ed individuazione di Responsabilità, Funzioni e Piano degli Obiettivi - Revoca di precedenti provvedimenti.
 
Delibera di Consiglio Comunale
27
30-05-2017
A.P.S.P. "Istituto Maria Redditi" affidamento della gestione del Servizio della FARMACIA COMUNALE N.4 - Determinazioni
 
Determinazione del Responsabile
845
03-12-2005
 
Determinazione del Responsabile
520
04-08-2007
: “Le notti dell’Archeologia” – Edizione 2007 – Organizzazione – Impegno di spesa.-
 
Determinazione del Responsabile
1528
12-12-2017
: lavori di "ristrutturazione della Scuola secondaria di primo grado di Bettolle - Lavori di rifacimento impianto elettrico, antincendio, interventi di efficientamento energetico, adeguamento igienico sanitario e superamento barriere architettoniche"(CUP: E71E15000050001 - CIG: 64983808D0). Impegni di spesa vari.
 
Determinazione del Responsabile
55
26-01-2007
: Spese di rappresentanza dell’Ufficio del Sindaco - Impegno spesa – Anno 2007.-
 
Determinazione del Responsabile
48
23-01-2007
: Servizo di Assistenza Sociale – Erogazione degli interventi economici mensili a favore di cittadini indigenti relativamente al 1^ semestre 2007 e ad altri interventi assistenziali in favore di nuclei familiari con grave disagio
 
Determinazione del Responsabile
938
30-12-2009
: Servizio di “Ristorazione Scolastica” appalto in essere con Soc. Sodexho Italia spa - Presa d’atto nuove determinazioni sul progetto di riorganizzazione del servizio di cui alla Deliberazione di G.C. n. 138 del 28.12.2009 - Applicazione dei termini di cui all’art. 57 comma 2) lett. c) D.Lgs. 163/2006 in relazione al cronoprogramma dei procedimenti relativi come approvato dalla Giutna COmunale.
 
Determinazione del Responsabile
376
30-04-2010
: Servizio di mensa scolastica – Acquisto beni per il regolare funzionamento del servizio - Liquidazione fatture
 
Determinazione del Responsabile
834
20-12-2006
: Servizio di Mensa Scolastica - Acquisto attrezzature e materiali di ordinario consumo necessari al funzionamento - Impegno spesa e aggiudicazione forniture.
 
Determinazione del Responsabile
1542
15-11-2016
: Servizio assistenza sociale - Compartecipazione al pagamento rette di ricovero in favore di anziani ospiti in strutture residenziali e semiresidenziali - presa d'atto variazione intervento in carico al Comune - Adozione impegno di spesa e liquidazione delle competenze dovute in relazione al mese di giugno 2016.
 
Determinazione del Responsabile
933
30-12-2009
: Servizio Nido d’Infanzia “l’aquilone” – Gestione associata dei servizi educativi per la prima infanzia (L.R. 40/2001) Comuni di Sinalunga e Trequanda - Approvazione Graduatoria Integrativa per l’anno educativo 2009/2010
 
Determinazione del Responsabile
261
19-04-2007
: Servizio Associato Biblioteche Comunali A.T.O. Alta Valdichiana Senese - Progetto “Biblioteche amiche ed accoglienti” Riapertura Biblioteca Comunale di Trequanda – Impegno di spesa.-
 
Determinazione del Responsabile
546
14-08-2007
: Servizio Nido d'Infanzia comunale – Acquisto materiali diversi necessari al funzionamento del servizio – Impegno spesa ed aggiudicazione forniture.
 
Determinazione del Responsabile
110
13-02-2007
: Servizi Scolastici ed Educativi – Esoneri totali o parziali dal pagamento delle quote di compartecipazione poste a carico degli utenti nei servizi di mensa, trasporto e nido d'infanzia per l’anno scolastico 2006/2007.
 
Determinazione del Responsabile
1806
20-12-2016
: Ripristino del muro di delimitazione tra il parco del Cassero di proprieta' del Comune di Sinalunga e l'Istituto Santa Teresa di proprieta' della Congregazione delle Sorelle dei Poveri di S. Caterina da Siena - CUP: E74E15002730002 CIG: Z391AA48CA - Approvazione variante e relativo affidamento alla ditta Morelli Costruzioni.
 
Delibera di Giunta Comunale
99
05-09-2011
: Protocollo proposto dalla Provincia di Siena – Assessorato alle Pari Opportunita' – avente ad oggetto: “attivazione e gestione integrata territoriale di percorsi di accoglienza e di uscita dalla violenza di genere
 
Determinazione del Responsabile
1106
25-08-2015
: Piano Integrato della Cultura 2012/2015 - P.I.R. "Biblioteche e archivi nella societa' dell'informazione e della conoscenza" - Progetto di rete "Le terre di Siena per la lettura" - LdA1 "Incremento e aggiornamento del patrimonio documentario delle Reti" - Annualita' 2014 - Acquisti centralizzati - Liquidazione fatture Libreria LICOSA (Agosto 2015 - fattura n. 214556/2015)
 
Determinazione del Responsabile
258
14-04-2005
: Liquidazione compensi commissione giudicatrice selezione per la progressione verticale n. 1 unità di personale nel profilo di “Collaboratore Professionale” (Capo Necroforo), Cat. “B”, posizione economica iniziale “B.3”- Settore G - .
 
 

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