Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Delibera di Consiglio Comunale 94 29-12-2015 |
A.P.S.P. "Istituto Maria Redditi" rinnovo affidamento della gestione del Servizio della FARMACIA COMUNALE - Determinazioni |
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Delibera di Giunta Comunale 149 21-12-2006 |
A.P.S.P. "Istituto Maria Redditi" di Sinalunga - Approvazione organigramma provvisorio ed individuazione di Responsabilità, Funzioni e Piano degli Obiettivi - Revoca di precedenti provvedimenti. |
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Delibera di Consiglio Comunale 27 30-05-2017 |
A.P.S.P. "Istituto Maria Redditi" affidamento della gestione del Servizio della FARMACIA COMUNALE N.4 - Determinazioni |
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Determinazione del Responsabile 845 03-12-2005 |
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Determinazione del Responsabile 520 04-08-2007 |
: Le notti dellArcheologia Edizione 2007 Organizzazione Impegno di spesa.- |
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Determinazione del Responsabile 1528 12-12-2017 |
: lavori di "ristrutturazione della Scuola secondaria di primo grado di Bettolle - Lavori di rifacimento impianto elettrico, antincendio, interventi di efficientamento energetico, adeguamento igienico sanitario e superamento barriere architettoniche"(CUP: E71E15000050001 - CIG: 64983808D0). Impegni di spesa vari. |
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Determinazione del Responsabile 55 26-01-2007 |
: Spese di rappresentanza dellUfficio del Sindaco - Impegno spesa Anno 2007.- |
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Determinazione del Responsabile 48 23-01-2007 |
: Servizo di Assistenza Sociale Erogazione degli interventi economici mensili a favore di cittadini indigenti relativamente al 1^ semestre 2007 e ad altri interventi assistenziali in favore di nuclei familiari con grave disagio |
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Determinazione del Responsabile 938 30-12-2009 |
: Servizio di “Ristorazione Scolastica” appalto in essere con Soc. Sodexho Italia spa - Presa d’atto nuove determinazioni sul progetto di riorganizzazione del servizio di cui alla Deliberazione di G.C. n. 138 del 28.12.2009 - Applicazione dei termini di cui all’art. 57 comma 2) lett. c) D.Lgs. 163/2006 in relazione al cronoprogramma dei procedimenti relativi come approvato dalla Giutna COmunale. |
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Determinazione del Responsabile 376 30-04-2010 |
: Servizio di mensa scolastica – Acquisto beni per il regolare funzionamento del servizio - Liquidazione fatture |
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Determinazione del Responsabile 834 20-12-2006 |
: Servizio di Mensa Scolastica - Acquisto attrezzature e materiali di ordinario consumo necessari al funzionamento - Impegno spesa e aggiudicazione forniture. |
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Determinazione del Responsabile 1542 15-11-2016 |
: Servizio assistenza sociale - Compartecipazione al pagamento rette di ricovero in favore di anziani ospiti in strutture residenziali e semiresidenziali - presa d'atto variazione intervento in carico al Comune - Adozione impegno di spesa e liquidazione delle competenze dovute in relazione al mese di giugno 2016. |
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Determinazione del Responsabile 933 30-12-2009 |
: Servizio Nido d’Infanzia “l’aquilone” – Gestione associata dei servizi educativi per la prima infanzia (L.R. 40/2001) Comuni di Sinalunga e Trequanda - Approvazione Graduatoria Integrativa per l’anno educativo 2009/2010 |
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Determinazione del Responsabile 261 19-04-2007 |
: Servizio Associato Biblioteche Comunali A.T.O. Alta Valdichiana Senese - Progetto Biblioteche amiche ed accoglienti Riapertura Biblioteca Comunale di Trequanda Impegno di spesa.- |
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Determinazione del Responsabile 546 14-08-2007 |
: Servizio Nido d'Infanzia comunale Acquisto materiali diversi necessari al funzionamento del servizio Impegno spesa ed aggiudicazione forniture. |
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Determinazione del Responsabile 110 13-02-2007 |
: Servizi Scolastici ed Educativi Esoneri totali o parziali dal pagamento delle quote di compartecipazione poste a carico degli utenti nei servizi di mensa, trasporto e nido d'infanzia per lanno scolastico 2006/2007. |
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Determinazione del Responsabile 1806 20-12-2016 |
: Ripristino del muro di delimitazione tra il parco del Cassero di proprieta' del Comune di Sinalunga e l'Istituto Santa Teresa di proprieta' della Congregazione delle Sorelle dei Poveri di S. Caterina da Siena - CUP: E74E15002730002 CIG: Z391AA48CA - Approvazione variante e relativo affidamento alla ditta Morelli Costruzioni. |
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Delibera di Giunta Comunale 99 05-09-2011 |
: Protocollo proposto dalla Provincia di Siena – Assessorato alle Pari Opportunita' – avente ad oggetto: “attivazione e gestione integrata territoriale di percorsi di accoglienza e di uscita dalla violenza di genere |
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Determinazione del Responsabile 1106 25-08-2015 |
: Piano Integrato della Cultura 2012/2015 - P.I.R. "Biblioteche e archivi nella societa' dell'informazione e della conoscenza" - Progetto di rete "Le terre di Siena per la lettura" - LdA1 "Incremento e aggiornamento del patrimonio documentario delle Reti" - Annualita' 2014 - Acquisti centralizzati - Liquidazione fatture Libreria LICOSA (Agosto 2015 - fattura n. 214556/2015) |
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Determinazione del Responsabile 258 14-04-2005 |
: Liquidazione compensi commissione giudicatrice selezione per la progressione verticale n. 1 unità di personale nel profilo di Collaboratore Professionale (Capo Necroforo), Cat. B, posizione economica iniziale B.3- Settore G - . |
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