Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 712 23-05-2016 |
Servizio Trasporti Sociali - Liquidazione competenze spettanti all'Associazione AUSER Onlus in relazione ai servizi effettuati con la collaborazione del Centro sociale "Arcobaleno" di Sinalunga e del Centro sociale "Centostelle" di Bettolle nel bimestre marzo e aprile 2016. |
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Determinazione del Responsabile 353 24-03-2015 |
Servizio Trasporti Sociali - Liquidazione competenze spettanti all'Associazione AUSER Onlus in relazione ai servizi effettuati con la collaborazione del Centro sociale "Arcobaleno" di Sinalunga e del Centro sociale "Centostelle" di Bettolle nel bimestre gennaio - febbraio 2015. |
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Determinazione del Responsabile 454 05-04-2016 |
Servizio Trasporti Sociali - Impegno di spesa anno 2016 da utilizzare per i servizi garantiti dall'Associazione AUSER Onlus con la collaborazione del Centro sociale "Arcobaleno" di Sinalunga e del Centro sociale "Centostelle" di Bettolle e liquidazione rendiconti pervenuti |
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Determinazione del Responsabile 1448 04-11-2015 |
Servizio Trasporti Sociali - Impegno di spesa anno 2015 da utilizzare per i servizi garantiti dall'Associazione AUSER Onlus con la collaborazione del Centro sociale "Arcobaleno" di Sinalunga e del Centro sociale "Centostelle" di Bettolle e liquidazione rendiconti pervenuti |
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Determinazione del Responsabile 579 04-08-2005 |
Servizio Sociale Intervento assistenaziale urgente in favore di nucleo familiare con minori e con grave disagio socio-economico - Impegno spesa e liquidaizone contributo una tantum |
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Delibera di Giunta Comunale 207 04-12-2018 |
Servizio SUAP Associato - Aspetti procedimentali e distacco funzionale dipendente Sig.ra Damiana PARRI. |
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Delibera di Giunta Comunale 50 21-03-2017 |
Servizio SUAP Associato - Aspetti procedimentali e distacco funzionale dipendente Sig.ra Alessandra Falciani. |
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Delibera di Giunta Comunale 134 19-12-2008 |
Servizio Relativo all'imposta Comunale Sulla Pubblciità e Diritti Pubbliche Affissioni, servizio relativo Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche. - Affidamento procedure di contenzioso e recupero crediti, nonchè attivtà relative alla decadenza della g |
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Determinazione del Responsabile 344 11-03-2016 |
Servizio Refezione Scolastica - Fornitura di pellicola/toner per fax in dotazione alla Scuola dell'Infanzia di Sinalunga utilizzato per la trasmissione degli ordini dei pasti al centro cottura. |
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Determinazione del Responsabile 1570 18-11-2016 |
Servizio Refezione Scolastica - Affidamento alla ditta CES srl di incarico per riparazione frigorifero presente presso i locali mensa della Scuola dell'Infanzia di Sinalunga - CIG Z9F1C19AE7. |
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Determinazione del Responsabile 1322 03-10-2016 |
Servizio Refezione Scolastica - Affidamento alla ditta CES srl di incarico per riparazione frigorifero presente presso i locali mensa della Scuola dell'Infanzia di Sinalunga - CIG Z681B6C023. |
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Determinazione del Responsabile 927 06-07-2016 |
Servizio Refezione Scolastica - Affidamento alla ditta CES srl di incarico per riparazione frigorifero presente presso i locali mensa della Scuola dell'Infanzia di Sinalunga - CIG Z0D1A89659. |
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Determinazione del Responsabile 653 03-07-2010 |
Servizio Nido d’Infanzia: preparazione pasti - Intervento urgente riparazione lavastoviglie – Liquidazione fatture |
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Determinazione del Responsabile 1121 23-11-2011 |
Servizio Nido d’Infanzia- Restituzione somme indebitamente versate dalla famiglia L. A. relativamente alla quota di frequenza al servizio per i mesi di Luglio 2009 e 2010 per la figlia L.M. |
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Determinazione del Responsabile 1013 04-12-2013 |
Servizio Nido d’Infanzia “L’Aquilone” – Acquisto prodotti pulizia e sanificazione per la prima parte dell’a.e. 2013/2014 – Liquidazione fatture ditta CENTRO FARC di Monteroni d’Arbia |
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Determinazione del Responsabile 141 10-02-2014 |
Servizio Nido d’Infanzia “L’Aquilone” – Acquisto prodotti pulizia e sanificazione per la prima parte dell’a.e. 2013/2014 – Liquidazione fatture ditta CENTRO FARC di Monteroni d’Arbia |
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Determinazione del Responsabile 953 19-11-2013 |
Servizio Nido d’Infanzia “L’Aquilone” – Acquisto prodotti di pulizia prima parte a-e- 2013/2014 – Impegno di spesa e affidamento fornitura ditta CENTRO-FARC di Monteroni d’Arbia attraverso il ricorso al Mercato Elettronico (Leggi 94 e 135 del 2012) |
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Determinazione del Responsabile 1167 31-12-2013 |
Servizio Nido d’Infanzia “L’Aquilone” – Acquisto prodotti di pulizia e sanificazione – Impegno spesa e affidamento forniture ditta CENTRO FARC di Monteroni d’Arbia e COOP CENTRO ITALIA di Castiglione del Lago |
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Determinazione del Responsabile 594 19-08-2009 |
Servizio Nido d’Infanzia – Impegno spesa per l’estensione del rapporto negoziale in essere con privato sociale selezionato per la gestione di un progetto di ampliamento utenza del nido, per la garanzia degli standard erogativi del servizio e per l’attuazione dell’Accordo Decentrato di ente anno educativo 2008/2009. |
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Delibera di Giunta Comunale 52 06-04-2009 |
Servizio Nido d’Infanzia comunale (Ufficio comune gestione associata tra i Comuni di Sinalunga e Trequanda) - “Criteri e Punteggi per la formazione della Graduatoria generale annuale” e relative “Norme Generali” per la frequenza – Adeguamento ed integrazione |
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