Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 1767 15-12-2016 |
Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro - Piano di sorveglianza sanitaria - Liquidazione fattura IGEAMED SRL relativamente al 2° e 3° periodo fino al 30.09.2016 |
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Determinazione del Responsabile 1378 18-12-2014 |
Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro - Liquidazione fatture IGEAM SRL |
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Determinazione del Responsabile 1017 06-10-2014 |
Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro - Liquidazione fattura IGEAM srl |
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Determinazione del Responsabile 1853 24-12-2015 |
Sala Polifunzionale di Bettolle, Via Grassi - Liquidazione fattura alla Ditta Centro Sicurezza Antincendio con sede in Montepulciano per la fornitura e installazione di estintori e cartellonistica antincendio. CIG Z1016D545D |
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Determinazione del Responsabile 1423 29-10-2015 |
Sala Polifunzionale di Bettolle, Via Grassi - Affidamento, tramite MEPA, fornitura e installazione di estintori e cartellonistica antincendio alla Ditta Centro Sicurezza Antincendio con sede in Montepulciano. CIG Z1016D545D |
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Determinazione del Responsabile 50 22-01-2016 |
Sala Polifunzionale di Bettolle -Liquidazione fattura alla Ditta Linea Casa di Lorenzoni C. e Buracchini S. snc con sede in Sinalunga per la fornitura e installazione di porte in pvc. CIG ZEB1598499 . |
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Determinazione del Responsabile 1261 01-10-2015 |
Sala Polifunzionale di Bettolle - liquidazione alla ditta F.lli Maccari lavori di spostamento alloggiamento contatore gas-metano e incremento plafoniere. CIG ZB515A7301 |
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Determinazione del Responsabile 1003 04-08-2015 |
Sala Polifunzionale di Bettolle - impegno di spesa con contestuale liquidazione in favore dei Comando dei Vigili del Fuoco di Siena per l'ottenimento del Certificato di Prevenzione Incendi. |
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Determinazione del Responsabile 1025 06-08-2015 |
Sala Polifunzionale di Bettolle - affidamento lavori di spostamento alloggiamento contatore gas-metano e incremento plafoniere alla Ditta F.lli Maccari Snc con sede in Sinalunga. CIG ZB515A7301 |
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Determinazione del Responsabile 1044 10-08-2015 |
Sala Polifunzionale di Bettolle - affidamento lavori di realizzazione marciapiedi, rampa carrabile e sistemazione esterna della sala polifunzionale di Bettolle, Via Grassi, alla Ditta MO.GI.DA Costruzioni di Uroni Rosalia con sede in Sinalunga. CIG Z8A15B034F |
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Determinazione del Responsabile 985 31-07-2015 |
Sala Polifunzionale di Bettolle - affidamento lavori di fornitura e installazione di porte in pvc alla Ditta Linea Casa di Lorenzoni C. e Buracchini S. snc. con sede in Sinalunga. Determina a contrarre. CIG ZEB1598499 |
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Determinazione del Responsabile 208 22-02-2016 |
Sala Polifunzionale di Bettolle - Liquidazione Studio Eko-Tec per redazione del piano di emergenza e Documento di valutazione del Rischio e P.I. A. Cartocci per redazione dell' Attestato di Prestazione Energetica. |
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Determinazione del Responsabile 367 14-05-2009 |
STRAORDINARI EFFETTUATI DAI DIPENDENTI DELL'AREA FINANZIARIA MESE DI APRILE 2009 |
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Determinazione del Responsabile 894 28-12-2007 |
STIPULA NUOVE POLIZZE RESPONSABILITA' PATRIMONALE AMMINISTRATORI E DIPENDENTI DEL COMUNE DI SINALUNGA DAL 01.01.2008 AL 31.12.2010 - NOMINA COMMISSIONE DI GARA. |
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Determinazione del Responsabile 134 23-02-2009 |
STIPULA CONTRATTO MANUTENZIONE E AGGIORNAMENTO PROGRAMMI APPLICATIVI ANNO 2009 CON KIBERNETES SRL - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE |
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Delibera di Consiglio Comunale 26 30-05-2017 |
STAZIONE UNICA APPALTANTE - CONVENZIONE TRA L'AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI SIENA ED IL COMUNE DI SINALUNGA - APPROVAZIONE |
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Determinazione del Responsabile 1437 05-10-2018 |
SPESOMETRO ANNO FISCALE 2018 - AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PREDISPOSIZIONE ED INVIO ALLA DITTA DEDAGROUP SERVICE |
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Determinazione del Responsabile 950 03-10-2011 |
SPESE PER IL FUNZIONAMENTO CORRENTE DELL'AREA FUNZIONALE FINANZIARIA U.O. TRIBUTI E PERSONALE- ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA ANNO 2011 |
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Determinazione del Responsabile 350 27-04-2010 |
SPESE PER IL FUNZIONAMENTO CORRENTE DELL'AREA FUNZIONALE FINANZIARIA - U.O. RISORSE UMANE E U.O. TRIBUTI ED ALTRE ENTRATE - ASSUNZIONE IMPEGNO SPESA ANNO 2010 |
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Determinazione del Responsabile 1116 16-12-2013 |
SPESE PER IL FUNZIONAMENTO CORRENTE DELL'AREA FUNZIONALE FINANZIARIA - INTEGRAZIONE ASSUNZIONE IMPEGNI SPESA ANNO 2013 |
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