Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 1892 29-12-2016 |
lavori di "Asfaltatura di vari tratti di strade comunali su tutto il territorio comunale - anno 2016, 2° Lotto: Bettolle, Guazzino, Pieve di Sinalunga e Sinalunga capoluogo - CUP E77H15002170004" - Approvazione Contabilita' 1° SAL e liquidazione 1° Certificato di Pagamento alla Ditta SEMAL srl e Asfalto Point . |
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Determinazione del Responsabile 1354 17-11-2017 |
lavori di "Asfaltatura di vari tratti di strade comunali su tutto il territorio comunale - anno 2016, 2° Lotto: Bettolle, Guazzino, Pieve di Sinalunga e Sinalunga capoluogo - CUP E77H15002170004" - Approvazione Certificato di Regolare Esecuzione dei Lavori e liquidazione saldo all'Impresa SEMAL srl. |
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Determinazione del Responsabile 1267 21-09-2016 |
lavori di "Asfaltatura di vari tratti di strade comunali su tutto il territorio comunale - anno 2016, 2° Lotto: Bettolle, Guazzino, Pieve di Sinalunga e Sinalunga capoluogo - CUP E77H15002170004" - Aggiudicazione appalto alla Ditta S.E.M.A.L. srl con sede in Roma. |
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Determinazione del Responsabile 7 09-01-2017 |
lavori di "Asfaltatura di alcuni tratti di strade comunali sul territorio - Lotto n. 2: Bettolle, Guazzino, Pieve di Sinalunga e Sinalunga capoluogo, CUP E77H150021170004". Liquidazione fattura ad Arch. A. Carta per la progettazione ed il Coordinamento della Sicurezza - prima rata. CIG Z9B1ABBD4F |
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Determinazione del Responsabile 1059 02-08-2016 |
lavori di "Asfaltatura di alcuni tratti di strade comunali sul territorio - Lotto n. 2: Bettolle, Guazzino, Pieve di Sinalunga e Sinalunga capoluogo, CUP E77H150021170004". Affidamento incarico per il Coordinamento della Sicurezza all'Arch. A. Carta. CIG Z9B1ABBD4F |
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Determinazione del Responsabile 210 22-02-2012 |
lavori di “ristrutturazione del campo da tennis ubicato presso il Parco Cassero in Sinalunga Capoluogo” – liquidazione primo acconto a Ing. A. Amerighi per redazione PSC. |
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Determinazione del Responsabile 952 30-09-2010 |
lavori di “realizzazione di tribune e servizi presso il nuovo campo da calcio di Bettolle – Secondo Stralcio Funzionale” - Determina a contrattare con La Cassa Deposti e Prestiti S.p.A. di Roma mutuo di €. 200.000,00. |
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Determinazione del Responsabile 1239 13-12-2010 |
lavori di “realizzazione di impianto elettrico, termico e finitura locali bagni presso il centro polifunzionale di Bettolle” - Determina a contrattare con La Cassa Deposti e Prestiti S.p.A. di Roma mutuo di €. 40.000,00 - Pos. 4548393. |
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Determinazione del Responsabile 347 29-04-2013 |
lavori di “manutenzione straordinaria di alcuni tratti di strade comunali” - Pagamento saldo fattura alla Ditta Menconi s.r.l. di Montepulciano relativa al Primo Certificato di Pagamento Lavori. |
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Determinazione del Responsabile 194 20-02-2014 |
lavori di “implementazione della linea di macellazione suini-ovini presso il mattatoio comunale di Via delle Prata a Pieve di Sinalunga” - Determinazione del Fondo di cui all’art. 92, c. 5 del D.Lgs. 163/2006, ripartizione e liquidazione delle somme spettanti ai componenti l'U.O. lavori pubblici. |
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Determinazione del Responsabile 468 05-05-2011 |
lavori di “costruzione scuola materna in Via Cavour” - Approvazione elaborati progettauli di adeguamento opere strutturali al D.M. 14/01/2008. |
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Determinazione del Responsabile 12 14-01-2009 |
lavori di “costruzione di n. 80 loculi e di n. 40 colombari nel Cimitero Comunale di Acquaviva – 1° Stralcio, nel Comune di Montepulciano' . Approvazione atti per appalto lavori mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 3, comma 37, del D.Lgs. 12/04/2006, n. 163. |
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Determinazione del Responsabile 201 21-02-2014 |
lavori di “Ristrutturazione campo da tennis ubicato presso il Parco del Cassero di Sinalunga” - Determinazione a conclusione dei lavori, del Fondo di cui all’art. 92, comma 5 del D.Lgs. 163/2006, ripartizione e liquidazione delle somme spettanti ai componenti dell'U.O. lavori pubblici. |
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Determinazione del Responsabile 303 16-04-2013 |
lavori di “Ristrutturazione campo da tennis ubicato presso il Parco del Cassero di Sinalunga” - Approvazione 2° Stato Avanzamento dei Lavori e liquidazione 2° Certificato di Pagamento alla Ditta TUFO Michele |
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Determinazione del Responsabile 729 11-07-2011 |
lavori di “Realizzazione nuovo Nido d’Infanzia “Le Nuvole” mediante adeguamento funzionale ed impiantistico di edificio del Comune di Sinalunga - frazione di Guazzino - gia' scuola primaria” - Dichiarazione di efficacia aggiudicazione definitiva dei lavori al Consozio E.A.CO.S: di Siena. (CUP E73B10000220006 – CIG 2081492588) |
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Determinazione del Responsabile 292 08-04-2013 |
lavori di “Realizzazione nuovo Nido d’Infanzia “Le Nuvole” mediante adeguamento di edificio nella frazione di Guazzino gia' scuola primaria” - Approvazione 3° SAL e liquidazione 3° Certificato di Pagamento al Consorzio EACOS |
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Determinazione del Responsabile 219 28-02-2012 |
lavori di “Realizzazione nuovo Nido d’Infanzia Le Nuvole mediante adeguamento funzionale ed impiantistico di edificio nella frazione di Guazzino, gia' scuola primaria”. Approvazione Primo SAL e liquidazione Primo Certificato di Pagamento al Consorzio EACOS di Siena. |
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Determinazione del Responsabile 145 08-02-2012 |
lavori di “Realizzazione di nuovo Nido d’Infanzia “Le Nuvole” nella frazione di Guazzino - Liquidazione onorario a Studio Associato Tartaglia per la progettazione degli impianti. |
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Determinazione del Responsabile 996 28-11-2013 |
lavori di “Realizzazione di nuovo Nido d’Infanzia “Le Nuvole” mediante adeguamento funzionale ed impiantistico di edificio del Comune di Sinalunga – frazione di Guazzino – gia' scuola primaria”.” – liquidazione secondo acconto a Ing. R. Tartaglia per progettazione impianti e consulenza sull'esecuzione. |
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Determinazione del Responsabile 113 30-01-2012 |
lavori di “Realizzazione di nuovo Nido d’Infanzia “Le Nuvole” mediante adeguamento funzionale ed impiantistico di edificio del Comune di Sinalunga – frazione di Guazzino – gia' scuola primaria”. Liquidazione saldo a Ing. M. Goracci per progettazione strutturale dei lavori. |
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