Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 1277 05-12-2014 |
Procedura di mobilita' interna volontaria per la copertura di n. 1 Posto di Collaboratore Professionale - Cat. B. 3 - da assegnare all'Area Servizi alla Persona - U.O. Scuola - APPROVAZIONE BANDO DI SELEZIONE. |
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Determinazione del Responsabile 1604 20-12-2017 |
Procedura di affidamento a terzi della gestione del Teatro Comunale "Ciro Pinsuti" - Avviso Pubblico per Manifestazioni di Interesse e successiva procedura negoziata - Presa d'atto ed approvazione Progetto tecnico di gestione ed affidamento Associazione Culturale "Nuova Bottega delle Arti" (CIG. ZE1214CFBA) |
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Determinazione del Responsabile 1547 14-12-2017 |
Procedura di affidamento a terzi della gestione del Teatro Comunale "Ciro Pinsuti" - Avviso Pubblico per Manifestazioni di Interesse e successiva procedura negoziata - Presa d'atto candidatura ed approvazione atti per acquisizione progetto gestionale e termini di affidamento (CIG. ZE1214CFBA) |
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Determinazione del Responsabile 1228 16-08-2018 |
Procedura affidamento del servizio di " "COORDINAMENTO PEDAGOGICO" a.ed. 2017/2018 (Coordinamento Pedagogico zonale e servizio Coordinamento Pedagogico comunale - CIC Z851FAB687) - Determina Aggiudicazione definitiva n. 1501/2017 - Liquidazione Servizi svolti per il Coordinamento Pedagogico Comunale 3^ rata periodo Maggio/Luglio 2018. |
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Determinazione del Responsabile 200 10-02-2017 |
Procedura ANAC per Istruttoria pubblica di co-progettazione finalizzata alla costituzione di partenariato con un soggetto del privato sociale (CIG N. 6906957938) - LIQUIDAZIONE BOLLETTINO MAV - INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. 164/2017 per errata indicazione importo |
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Determinazione del Responsabile 164 07-02-2017 |
Procedura ANAC per Istruttoria pubblica di co-progettazione finalizzata alla costituzione di partenariato con un soggetto del privato sociale (CIG N. 6906957938) - LIQUIDAZIONE BOLLETTINO MAV |
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Determinazione del Responsabile 359 19-05-2005 |
Procedimento penale n. 1298/04 presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Montepulciano che vede coinvolti dipendenti comunali - Disposizioni relative al pagamento delle spese di patrocinio legale. |
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Determinazione del Responsabile 682 06-11-2006 |
Procedimento penale n. 1298/04 presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Montepulciano - determinazione -. |
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Determinazione del Responsabile 579 13-09-2007 |
Procedimento penale n. 1298/04 presso il Tribunale di Montepulciano - Determinazioni relative alla liquidazione degli onorari al patrocinatore legale. |
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Determinazione del Responsabile 988 11-10-2010 |
Procedimento penale n. 1106/09 R.G. N.R., n. 397/2010 R.G. G.I.P. - Tribunale Ordinario di Montepulciano - nei confronti di Dipendenti di ruolo dell'Ente - Incarico a legale di tutelare il Comune di Sinalunga e la Cittadinanza a seguito di costituzione di Parte Civile - Impegno spesa. |
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Delibera di Giunta Comunale 111 27-09-2010 |
Procedimento penale n. 1106/09 - Tribunale Ordinario di Montepulciano - nei confronti di Dipendenti di ruolo dell'Ente. Costituzione di parte civile del Comune di Sinalunga. |
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Determinazione del Responsabile 957 30-12-2005 |
Procedimento penale n. 1010/04 presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Montepulciano a carico di dipendente comunale - Disposizioni relative al pagamento delle spese di patrocinio legale. |
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Determinazione del Responsabile 467 22-06-2009 |
Procedimento n. 961/08 Corte di Appello di Firenze a Carico di T.L. – Assoluzione perche' il fatto non sussiste |
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Delibera di Giunta Comunale 113 18-06-2018 |
Procedimento di formazione della Variante al Quadro Conoscitivo del PS e al RU per l'aggiornamento degli studi idraulici dell'area interessata dalle esondazioni del fosso Carcerelle in loc. Le Persie e ridefinizione delle condizioni di allagabilita' e delle classi di pericolosita' e fattibilita' idraulica - Atto di indirizzo all'avvio del procedimento e Individuazione del Garante dell'informazione e della partecipazione ai sensi della L.R. 65/2014. |
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Delibera di Giunta Comunale 36 20-02-2018 |
Procedimento di formazione del Piano di Recupero per la riqualificazione dell'area produttiva Ex-Parmobil Scheda normativa "RQ02c" del Regolamento Urbanistico - Individuazione del Garante dell'informazione e della partecipazione ai sensi della L.R. 65/2014. |
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Delibera di Giunta Comunale 180 14-11-2017 |
Procedimento di formazione del Piano di Recupero del Centro Storico di Bettolle - Individuazione del Garante dell'informazione e della partecipazione ai sensi della L.R. 65/2014. |
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Delibera di Giunta Comunale 101 05-06-2018 |
Procedimento di formazione del Piano di Recupero del Centro Storico di Bettolle - Affidamento del ruolo di Garante dell'informazione e della partecipazione ai sensi della L.R. 65/2014, al dipendente Geom. Alessandro Goracci in sostituzione del dipendente Per. Ed. Massimo Tavanti. |
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Delibera di Giunta Comunale 5 16-01-2018 |
Procedimento di formazione del Piano Eliminazione Barriere Architettoniche e del Piano Urbano del Traffico - Individuazione del Garante dell'informazione e della partecipazione ai sensi della L.R. 65/2014. |
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Delibera di Giunta Comunale 149 11-09-2018 |
Procedimento di formazione del Piano Attuativo "TR03d" del Regolamento Urbanistico, Via Leopardi Bettolle - Individuazione del Garante dell'informazione e della partecipazione ai sensi della L.R. 65/2014. |
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Determinazione del Responsabile 915 21-12-2005 |
Procedimenti di pianificazione urbanistica di competenza del personale assegnato al Settore H. Impegno spesa ai sensi del Regolamento Comunale approvato con Delibera G.C. n. 133 del 6/10/2005. |
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