Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazione del Responsabile 944 27-09-2010 |
Liquidazione della I rata in acconto ad alcuni dei professionisti facenti parte dell'Associazione Temporanea di progettazione incaricata alla stesura del Regolamento Urbanistico. |
|
Determinazione del Responsabile 198 04-04-2006 |
Liquidazione della I rata di acconto allo studio PROGEO Associati incaricato alla stesura degli elaborati geologici del Piano Strutturale. |
|
Determinazione del Responsabile 483 30-06-2009 |
Liquidazione dell'ultima rata dovuta allo studio SINERG.I.A. di Scandicci in qualita' di esperto in materia ambientale del Piano Strutturale. |
|
Determinazione del Responsabile 1115 16-11-2010 |
Liquidazione dell'importo relativo alla quarta rata del compenso spettante all'Arch. Silvia Viviani incaricata alla stesura del Documento di valutazione Integrata del Piano Strutturale. |
|
Determinazione del Responsabile 460 28-04-2014 |
Liquidazione dell'importo relativo alla fornitura di toner per stampanti acquistati dalla ditta Fanciulli s.r.l. di Foiano della Chiana mediante intervento sostitutivo della stazione appaltante attivato nei confronti dell'Inps di Arezzo. |
|
Determinazione del Responsabile 559 02-05-2017 |
Liquidazione dell'importo relativo a fornitura di libri di testo agli alunni residenti iscritti alla scuola Primaria da parte della cartolibreria "Il Toscanello 2" di Michelini Daniele con sede in Bettolle mediante intervento sostitutivo attivato dalla Stazione Appaltante a favore dell'INPS di Siena. |
|
Determinazione del Responsabile 136 18-02-2015 |
Liquidazione dell'importo relativo a servizio funebre per utente in carico a servizi sociali effettuato dalla ditta O.F.A.S. Valdichiana snc di Sinalunga mediante intervento sostitutivo attivato dalla Stazione Appaltante a favore dell'INPS e dell'INAIL di Siena. |
|
Determinazione del Responsabile 275 09-03-2011 |
Liquidazione dell'importo dovuto alla Soc. Etruria p.a. di Montelupo Fiorentino per la fornitura di cartelline per l'archiviazione di pratiche edilizie. |
|
Determinazione del Responsabile 257 03-03-2011 |
Liquidazione dell'importo dovuto all'esercizio commerciale Acrilgomma di Sinalunga per la fornitura di copie xerografiche (rif. fattura n. 37 del 28.01.2011) |
|
Determinazione del Responsabile 333 28-05-2008 |
Liquidazione dell'8% degli oneri di urbanizzazione secondaria introitati nell'anno 2005 al Circolo Ricreativo "Don Luigi Frullini" di Sinalunga per lavori di restauro e di risanamento conservativo dei locali di via Zara. |
|
Determinazione del Responsabile 520 18-04-2016 |
Liquidazione del saldo della V rata del compenso dovuto all'Arch. Silvia Viviani quale componente del gruppo di progettazione incaricato della redazione del Regolamento Urbanistico - Art. 7 lett. e della Convenzione d'incarico |
|
Determinazione del Responsabile 615 05-05-2016 |
Liquidazione del saldo della V rata del compenso dovuto all'Arch. Serena Barlacchi quale componente del gruppo di progettazione incaricato della redazione del Regolamento Urbanistico - Art. 7 lett. e della Convenzione d'incarico |
|
Determinazione del Responsabile 518 15-04-2016 |
Liquidazione del saldo della V rata del compenso dovuto all'Arch. Gianfranco Gorelli quale capofila del gruppo di progettazione incaricato della redazione del Regolamento Urbanistico - Art. 7 lett. e della Convenzione d'incarico. |
|
Determinazione del Responsabile 519 18-04-2016 |
Liquidazione del saldo della V rata del compenso dovuto all'Arch. Francesca Masi quale componente del gruppo di progettazione incaricato della redazione del Regolamento Urbanistico - Art. 7 lett. e della Convenzione d'incarico |
|
Determinazione del Responsabile 616 05-05-2016 |
Liquidazione del saldo della V rata del compenso dovuto all'Arch. Alessandra Guidotti quale componente del gruppo di progettazione incaricato della redazione del Regolamento Urbanistico - Art. 7 lett. e della Convenzione d'incarico |
|
Determinazione del Responsabile 514 15-04-2016 |
Liquidazione del saldo del compenso spettante allo Studio Progeo Associati incaricato della stesura delle indagini geologico-tecniche finalizzate all'approvazione del Regolamento Urbanistico |
|
Determinazione del Responsabile 69 03-02-2010 |
Liquidazione del rimborso dovuto ai due membri esterni che hanno fatto parte della Commissione di gara per l'affidamento dell'incarico per la redazione del Regolamento Urbanistico del Comune di Sinalunga. |
|
Determinazione del Responsabile 739 17-09-2013 |
Liquidazione del contributo dell'8% degli oneri di urbanizzazione secondaria introitati nell'anno 2009 assegnati al Circolo Ricreativo Don Luigi Frullini per i lavori eseguiti nei locali di Via Zara di proprieta' del medesimo. |
|
Determinazione del Responsabile 755 19-09-2013 |
Liquidazione del compenso spettante per l'anno 2013 alla Societa' Ldp Progetti GIS di Siena in quanto incaricata alla manutenzione e assistenza del portale SIT del Comune di Sinalunga. |
|
Determinazione del Responsabile 617 10-06-2014 |
Liquidazione del compenso spettante al personale interno dell'Area Funzionale Governo del Territorio ai sensi dell'art. 11 del "Regolamento Comunale per la determinazione e ripartizione del fondo di cui all'art. 18 - incentivi e spese per la progettazione - comma 1 e 2 della Legge 109/1994 e succ. mod. e int." approvato con Deliberazione G.C. n. 133/2005. |
|