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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazione del Responsabile
1308
08-10-2015
Acquisto bollettari Cosap mediante ordine effettuato sul MEPA a favore della Societa' MAGGIOLI spa - CIG. Z5215FAB2C - Liquidazione fattura n. 2133433 del 30.09.2015
 
Determinazione del Responsabile
555
27-07-2005
Acquisto bollettini per il versmaneto della tassa per l'occupazione di spazi ed aree pubbliche (TOSAP)
 
Determinazione del Responsabile
695
03-09-2013
Acquisto bollettino c/c postale per violazioni tributarie a modulo piano singolo dalla Societa' Publiservice Toscana Maggioli – Impegno spesa.
 
Determinazione del Responsabile
798
03-10-2013
Acquisto bollettino c/c postale per violazioni tributarie a modulo piano singolo dalla Societa' Publiservice Toscana Maggioli – Liquidazione fattura n. 2136490 del 31.08.2013.
 
Determinazione del Responsabile
758
21-07-2011
Acquisto box da destinarsi presso il Centro di Raccolta di Sinalunga Via Voltella - Liquidazione fattura Elettromeccanica Torritese
 
Determinazione del Responsabile
566
30-05-2011
Acquisto box da destinarsi presso il Centro di Raccolta di Sinalunga, Via Voltella - Impegno di spesa ed affidamento
 
Determinazione del Responsabile
913
17-09-2010
Acquisto buste con sovrastampa occorrenti all'Ufficio Protocollo per la spedizione della corrispondenza del Comune - Affidamento incarico di fornitura ed impegno di spesa.
 
Determinazione del Responsabile
1061
02-11-2010
Acquisto buste con sovrastampa occorrenti all'Ufficio Protocollo per la spedizione della corrispondenza del Comune - Liquidazione fattura -.
 
Determinazione del Responsabile
294
12-04-2010
Acquisto buste occorenti all'Ufficio Protocollo per la spedizione della corrispondenza del Comune - Liquidazione fattura -
 
Determinazione del Responsabile
14
14-01-2009
Acquisto buste occorrenti all'Ufficio Protocollo per la spedizione della corrispondenza del Comune - Affidamento incarico di fornitura e relativo impegno di spesa.
 
Determinazione del Responsabile
141
08-02-2011
Acquisto buste occorrenti all'Ufficio Protocollo per la spedizione della corrispondenza del Comune - Affidamento incarico di fornitura e relativo impegno di spesa.
 
Determinazione del Responsabile
142
25-02-2010
Acquisto buste occorrenti all'Ufficio Protocollo per la spedizione della corrispondenza del Comune - Affidamento incarico di fornitura e relativo impegno di spesa.
 
Determinazione del Responsabile
958
30-12-2005
Acquisto buste occorrenti all'Ufficio Protocollo per la spedizione della corrispondenza del Comune - Impegno spesa e affidamento incarico di fornitura.
 
Determinazione del Responsabile
672
22-06-2011
Acquisto buste occorrenti all'Ufficio Protocollo per la spedizione della corrispondenza del Comune - liquidazione fattura -
 
Determinazione del Responsabile
910
31-12-2007
Acquisto buste occorrenti all'Ufficio Protocollo per la spedizione della corrispondenza del Comune ed all'Ufficio Messi Comunali per la notificazione degli atti - Affidamento incarico di fornitura e relativo impegno di spesa.
 
Determinazione del Responsabile
1912
30-12-2016
Acquisto cancelleria per gli uffici comunali - affiadamento fornitura e relativo impegno spesa
 
Determinazione del Responsabile
695
11-11-2006
Acquisto cancelleria varia per il Corpo di Polizia Municipale Associato. Impegno spesa e liquidazione fatture.
 
Determinazione del Responsabile
1913
30-12-2016
Acquisto carta da fotocopie per gli uffici comunali - Affidamento fornitura e relativo impegno spesa
 
Determinazione del Responsabile
887
27-08-2014
Acquisto carta da plotter dalla Ditta LADAPAPER di Arezzo. (CIG ZAE108CF68).
 
Determinazione del Responsabile
1528
17-11-2015
Acquisto carta da plotter, scatole portaprogetto e cartelline in cartone tramite MEPA dalla Ditta LADAPAPER con sede in Arezzo. CIG ZE216BCFD5
 
 

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