Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 1037 09-10-2014 |
Acquisto carta plotter. Liquidazione fattura alla Ditta LADAPAPER di Arezzo. (CIG ZAE108CF68) |
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Determinazione del Responsabile 578 11-05-2015 |
Acquisto cartelline colorate per archiviazione atti, dalla Ditta LADAPAPER con sede in Arezzo mediante ordine inoltrato attraverso il MEPA. |
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Determinazione del Responsabile 163 25-02-2015 |
Acquisto cartelline per l'archiviazione di pratiche SCIA. Liquidazione fattura alla Ditta Etruria P.A . CIG Z611202F0B |
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Determinazione del Responsabile 28 20-01-2005 |
Acquisto catene da neve per Renault Master targato CR 403 DM - Impegno di spesa ed affidamento. |
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Determinazione del Responsabile 905 15-09-2010 |
Acquisto coltello in acciaio per lama sgombraneve - Impegno di spesa ed affidamento |
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Determinazione del Responsabile 1190 02-12-2010 |
Acquisto coltello in acciaio per lama sgombraneve - Liquidazione fattura |
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Determinazione del Responsabile 418 14-06-2005 |
Acquisto dei materiali necessari alla realizzazione di basamento per installazione pensilina attesa autobus - Affidamento fornitura ed assunzione impegno di spesa. |
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Determinazione del Responsabile 1190 16-10-2017 |
Acquisto della cartellonistica "Citta' dell'Olio" - Impegno spesa in favore dell'Associazione Nazionale Citta' dell'Olio P.IVA n. 00883360703 |
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Determinazione del Responsabile 1229 25-10-2017 |
Acquisto della cartellonistica "Citta' dell'Olio" - integrazione impegno spesa in favore dell'Associazione Nazionale Citta' dell'Olio P.IVA n. 00883360703 assunto con determinazione n. 1990 del 16.10.2017 |
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Determinazione del Responsabile 769 07-12-2006 |
Acquisto di "buste" occorrenti all'Ufficio Protocollo per la spedizione della corrispondenza del Comune - Affidamento incarico di fornitura e relativo impegno di spesa. |
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Determinazione del Responsabile 417 04-06-2009 |
Acquisto di PC da installare nella sede del nuovo Comando del Corpo di Polizia Municipale Associata ATO Alta Valdichiana Senese.- |
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Determinazione del Responsabile 167 14-02-2011 |
Acquisto di Personal Computers, relative Licenze d'uso e di Monitors per l'Unita' Organizzativa Servizi Demografici del Comune - Affidamento incarico di fornitura e impegno spesa. |
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Determinazione del Responsabile 877 28-12-2006 |
Acquisto di addolcitori per gli impianti termoidraulici di alcuni degli impianti sportivi del comune di Sinalunga - Assunzione impegno di spesa. |
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Determinazione del Responsabile 1613 01-12-2015 |
Acquisto di altro materiale idraulico per interventi urgenti di riparazione e manutenzione degli edifici scolastici e degli impianti tecnologici ivi presenti - Impegno di spesa e affidamento ditta PIERLI & Martinuzzi snc - CIG: ZCB17145AA. |
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Determinazione del Responsabile 1147 06-11-2014 |
Acquisto di archetti parapedonali - Liquidazione fattura alla Ditta 3G srl con sede in San Sisto (PG) (CIG Z5C10903D2) |
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Determinazione del Responsabile 893 01-09-2014 |
Acquisto di archetti parapedonali dalla Ditta 3G srl con sede in San Sisto (PG) CIG Z5C10903D2 |
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Determinazione del Responsabile 254 12-04-2007 |
Acquisto di attrezzature per la manutenzione degli immobili comunali e degli impianti - Affidamento fornitura ed assunzione impegno di spesa. |
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Determinazione del Responsabile 444 09-07-2007 |
Acquisto di bacheche da installarsi presso il Teatro Comunale Ciro Pinsuti e/o aree adiacenti - Impegno di spesa ed affidamento. |
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Determinazione del Responsabile 450 15-04-2015 |
Acquisto di cartucce rigenerate dalla ditta SIBAS SPA con sede in Siena mediante ordine inoltrato attraverso il MEPA |
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Determinazione del Responsabile 302 19-03-2014 |
Acquisto di cartucce rigenerate dalla ditta SIBAS spa con sede in Siena mediante ordine inoltrato attraverso il MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) - CIG Z400E60C70 |
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