Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Delibere di giunta 38 01-06-2016 |
Anticipazione di Tesoreria per l'anno 2016. |
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Delibere di giunta 77 17-12-2016 |
Anticipazione di Tesoreria per l'anno 2017. |
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Delibere di giunta 91 29-12-2017 |
Anticipazione di Tesoreria per l'anno 2018 |
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Delibere di giunta 91 26-06-2013 |
Anticipazione di cassa alla societa' pubblica partecipata "ADIGE SERVIZI Srl" - 2^ concessione . Variazione al Bilancio di previsione 2013- 1^ Provvedimento. |
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Delibere di giunta 216 07-12-2010 |
Anticipazione di tesoreria per l'anno 2011. |
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Provvedimento di Impegno e Liquidazione 45 24-05-2022 |
Anticipo somme per l'acquisto di marca da bollo per il deposito del ricorso per nomina ad amministratore di sostegno sig. OMISSIS |
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Determinazione 2^ area 2 18-01-2016 |
Apertura cassa economale per l'esercizio 2016-impegni di spesa |
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Determinazione 2^ area 1 16-01-2017 |
Apertura cassa economale per l'esercizio 2017-impegni di spesa |
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Determinazione 2^ area 4 16-01-2018 |
Apertura cassa economale per l'esercizio 2018-impegni di spesa |
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Delibere di giunta 67 04-07-2019 |
Apertura sportello Donna nel territorio del Comune di Solesino con ausilio del Centro Veneto Progetti Donna-Auser di Padova. |
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Determinazione 3^ area 69 26-11-2020 |
Appalto dei lavori di "Efficientamento e messa in sicurezza delle superfici trasparenti della Palestra della Scuola Primaria di Arteselle": approvazione perizia di variante. CUP F99E19000450001. |
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Determinazione 3^ area 63 14-10-2022 |
Appalto dei lavori di "Impianti Sportivi ad Arteselle - realizzazione piastra polivalente". Autorizzazione al subappalto opere appartenenti alla categoria OG1 |
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Determinazione 3^ area 71 17-03-2016 |
Appalto dei lavori di "Impianti sportivi ad Arteselle - Realizzazione piastra polivalente 1° stralcio funzionale" : Individuazione degli elementi del contratto e dei criteri di selezione per l'affidamento dell'appalto lavori - Determina a contrattare. |
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Determinazione 3^ area 73 30-11-2022 |
Appalto dei lavori di "MANUTENZIONE STRAORDINARIA SEDE STORICA DEL MUNICIPIO PER RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA". Autorizzazione al subappalto opere di bonifica amianto appartenenti alla categoria OG1. |
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Determinazione 3^ area 45 03-09-2021 |
Appalto dei lavori di "Rifacimento copertura di n. 2 blocchi loculi - FME 1° e 2° lotto": Impegno di spesa e determina a contrattare per affidamento diretto alla ditta Boric s.r.l. di Castagnaro (VR). |
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Determinazione 3^ area 44 03-09-2021 |
Appalto dei lavori di "Rifacimento tratti stradali in zona industriale": Impegno di spesa e determina a contrattare per affidamento diretto alla ditta Costruzioni Castellin srl di Monselice (PD).* |
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Determinazione 3^ area 271 31-12-2016 |
Appalto dei lavori di Manutenzione alla rete stradale comunale - anno 2016. Aggiudicazione definitiva ed efficace alla Ditta SALIMA SRL di Limena - PD. |
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Determinazione 3^ area 272 31-12-2016 |
Appalto dei lavori di Manutenzione dell'alloggio di Via D.C. Trivellato n. 37 adibito a uso per emergenza abitativa - realizzazione di un impianto di riscaldamento con stufa a pellet a servizio dell'alloggio. Aggiudicazione definitiva ed efficace alla Ditta BARBIN IMPIANTI SRL avente sede in Monselice. |
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Determinazione 3^ area 42 01-07-2022 |
Appalto del "SERVIZIO TRIENNALE DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI DELLA SEDE MUNICIPALE E DELLA BIBLIOTECA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE AI SENSI DEL DM 24/05/2012 - anni 2022-2025": affidamento del servizio alla Ditta Trezeta Servizi snc. |
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Determinazione 3^ area 54 29-03-2019 |
Appalto del "SERVIZIO TRIENNALE DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI DELLA SEDE MUNICIPALE E DELLA BIBLIOTECA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE AI SENSI DEL DM 24/05/2012": approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva alla DITTA A.G.A. SERVIZI S.R.L. di Mazzarino (CL). |
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