Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione 3^ area 59 03-04-2019 |
Appalto del "SERVIZIO TRIENNALE DI PULIZIA DEI LOCALI COMUNALI DELLA SEDE MUNICIPALE E DELLA BIBLIOTECA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE AI SENSI DEL DM 24/05/2012": approvazione verbali di gara e aggiudicazione definitiva alla DITTA A.G.A. SERVIZI S.R.L. di Mazzarino (CL). Revoca precedente determinazione n. 54 del 29/03/2019 e nuova approvazione dei verbali di gara e di aggiudicazione alla stessa Ditta. |
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Determinazione 3^ area 211 17-11-2018 |
Appalto del "Servizio triennale di pulizia dei locali della sede municipale e della biblioteca a ridotto impatto ambientale ai sensi del D.M. 24/05/2012". Determinazione a contrarre. |
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Determinazione 3^ area 30 29-04-2022 |
Appalto del "Servizio triennale di pulizia dei locali della sede municipale e della biblioteca, a ridotto impatto ambientale ai sensi del D.M. 24/05/2012". Proroga. |
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Determinazione 3^ area 225 05-12-2018 |
Appalto del "Servizio verifica di vulnerabilita' sismica edifico sede comunale: ala storica e sala consigliare". Approvazione progetto e determinazione a contrarre. |
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Determinazione 3^ area 207 13-11-2018 |
Appalto del servizio di "ESECUZIONE DI ESTUMULAZIONI ORDINARIE NEI CIMITERI COMUNALI E PER LA FORNITURA LASTRE IN MARMO PER RIPRISTINO LOCULI CIMITERIALI ANNI 2016-2017-2018" aggiudicato alla Ditta ECO FLY S.R.L. avente sede in BORNO (BS) - anticipazione ultimazione del servizio - provvedimenti. |
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Determinazione 3^ area 69 23-03-2017 |
Appalto del servizio di "ESECUZIONE DI ESTUMULAZIONI ORDINARIE NEI CIMITERI COMUNALI E PER LA FORNITURA LASTRE IN MARMO PER RIPRISTINO LOCULI CIMITERIALI ANNI 2016-2017-2018". Aggiudicazione definitiva ed efficace alla Ditta ECO FLY S.R.L. SRL avente sede amministrativa in BORSO (BS). |
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Determinazione 3^ area 110 16-05-2016 |
Appalto del servizio di Coordinamento della sicurezza per la fase progettuale e per la fase esecutiva in merito ai lavori relativi a sistemazione di un alloggio di E.R.P di proprieta' del Comune di Solesino in Via 4 Novembre n. 880. Importo complessivo presunto del servizio in appalto: €.1.300,00 (I.V.A. e contributo CIPAG e/o INARCASSA esclusi), inferiore alla soglia di €.40.000 prevista dall'art. 31, c.8 e 36, comma 2, lett. a), del D.Lgs. n. 50/2016. DETERMINAZIONE A CONTRARRE. |
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Determinazione 3^ area 238 05-12-2015 |
Appalto del servizio di pulizia dei locali comunali presso la sede Municipale della durata di 3 anni - Cig 615550536B - Approvazione perizia di variante in aumento - Determinazione a contrarre con impegno somme aggiuntive. |
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Determinazione 3^ area 199 22-10-2015 |
Appalto del servizio per la realizzazione di estumulazioni nei Cimiteri del Capoluogo e Arteselle. Determinazione a contrarre. |
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Determinazione 3^ area 60 12-03-2018 |
Appalto del servizio relativo alle coperture assicurative del Comune di Solesino e servizio di brokeraggio assicurativo con la Societa' CABI BROKER SRL di Padova. Integrazione impegni di spesa, e liquidazione somme dovute per regolazione premi. |
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Determinazione 3^ area 262 21-12-2016 |
Appalto del servizio relativo alle coperture assicurative dell'Ente per l'anno 2017. Presa d'atto degli esiti dell'indagine di mercato del broker del Comune. Aggiudicazione definitiva alle compagnie proposte nel documento di sintesi degli atti di indagine. |
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Determinazione 3^ area 287 29-12-2017 |
Appalto del servizio relativo alle coperture assicurative dell'Ente per l'anno 2018. Presa d'atto degli esiti dell'indagine di mercato del broker del Comune di cui alla determinazione n. 285 del 23/12/2017. Nuovo portafoglio Comune Solesino per l'anno 2018, a seguito scioglimento riserve della Compagnia ITAS Assicurazioni relativamente alle Polizze Kasko e RCTO. |
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Determinazione 3^ area 285 23-12-2017 |
Appalto del servizio relativo alle coperture assicurative dell'Ente per l'anno 2018. Presa d'atto degli esiti dell'indagine di mercato del broker del Comune. Aggiudicazione alle compagnie proposte nel documento di sintesi degli atti di indagine. |
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Provvedimento di Impegno e Liquidazione 89 03-11-2021 |
Appalto del servizio triennale di pulizia dei locali della sede municipale e biblioteca: integrazione impegno di spesa per annualita' 2021e contestuale liquidazione fattura mese di settembre 2021. |
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Determinazione 4^ area 74 20-07-2017 |
Appalto per il noleggio biennale a canone fisso di n. 2 (due) strumenti fissi di rilevazione delle infrazioni semaforiche di cui all'art.146 del C.d.S .- Ditta PROJECT AUTOMATION S.p.A. - RDO 1543482. - CIG Z9D1DEC698. Autorizzazione per il subappalto a favore della ditta GENSER S.r.l. con sede a Rovigo in Via Sacro Cuore n. 11 - P.I.V.A. 01456700291 |
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Determinazione 4^ area 75 25-07-2017 |
Appalto per il noleggio biennale a canone fisso di n. 2 (due) strumenti fissi di rilevazione delle infrazioni semaforiche di cui all'art.146 del C.d.S .- Ditta PROJECT AUTOMATION S.p.A. - approvazione PROGETTO ESECUTIVO, approvazione "Nomi da assegnare ai sistemi" - Presa d'atto del Piano di Sicurezza |
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Determinazione 3^ area 205 30-10-2015 |
Appalto per il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale del territorio comunale. Determinazione a contrarre. |
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Determinazione 1^ area 44 08-03-2013 |
Appalto per l'affidamento del servizio di Assistenza Domiciliare. Periodo 01.01.2013-31.12.2015. Liquidazione contributo all'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici. CIG 4716405487. |
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Determinazione 1^ area 128 14-08-2014 |
Appalto per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico. Periodo 01.09.2014-31.07.2016. Aggiudicazione definitiva della procedura negoziata. |
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Determinazione 1^ area 171 05-11-2014 |
Appalto per l'affidamento del servizio di trasporto scolastico. Periodo 01.09.2014-31.07.2016. Liquidazione contributo all'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici. |
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