Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 5 24-02-2021 |
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA, A FAVORE DI TRAVENZOLI ING. CRISTIANA, PER LA PROGETTAZIONE STRUTTURALE INERENTE I LAVORI DI "RIPRISTINO DEI DANNI DA SISMA PRESSO L'EDIFICIO DENOMINATO UNICREDIT", A SEGUITO DELL'ESAME DA PARTE DELLA SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGIA, BELLE ARTI E PAESAGGIO - CUP J45C18000180002 CIG Z3630C3EE7 |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 49 23-12-2019 |
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA, A FAVORE DI VERONESI ARCH. LISA, PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVO-ESECUTIVA INERENTE I LAVORI DI "RIPRISTINO DEI DANNI DA SISMA PRESSO L'EDIFICIO DENOMINATO UNICREDIT" - CUP J45C18000180002 CIG Z8D2B563C0 |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 50 23-12-2019 |
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA, A FAVORE DI ZECCHINI ARCH. PAOLO, PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVO-ESECUTIVA INERENTE I LAVORI DI "RIPRISTINO DEI DANNI DA SISMA DELL'EDIFICIO DENOMINATO EX ASILO" CUP J45C18000170002 CIG Z9E2B5A90B |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 4 04-02-2025 |
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E POSA SOGLIA INGRESSO, BANCALI FINESTRE E BATTISCOPA PRESSO LA STRUTTURA LOGISTICO OPERATIVA DA ADIBIRE A CPE A SERVIZIO DELLA PROTEZIONE CIVILE "PADUS" IN AREA CA' DI MEZZO - COMUNE DI SUSTINENTE -ALLA DITTA PAVI2000 F.LLI BAVUTTI DI BAVUTTI MAURO E- C.SNC CIG. B57B4CB329 |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 1 21-01-2025 |
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE, RELATIVO ALLA CONSULENZA TECNICA PER L'ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO DI ESTINZIONE IDRICA CON NASPI NELL'AMBITO DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA "MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E DELL'ANNESSA PALESTRA - II STRALCIO PALESTRA" - FINANZIATO CON FONDI PNRR - M4C1I3.3 AL DOTT. ING. BORRINI RENATO con studio in Mantova, via Cremona 27/2 C.F. BRRRNT53P17A470F P.IVA 01205010208 CUP J42C21002840001 CIG B546CAFB6C |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 80 24-10-2024 |
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI BANCALI IN MARMO DA INSTALLARE PRESSO IL CANTIERE "REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA LOGISTICO OPERATIVA DA ADIBIRE A CPE A SERVIZIO DELLA PROTEZIONE CIVILE "PADUS" IN AREA CA' DI MEZZO - COMUNE DI SUSTINENTE" ALLA DITTA BIANCHINI ALBERTO snc di Bianchini Alberto & C. con sede in Ostiglia, via Belfanti n. 23 - P.IVA 00264080201 CUP J41B21010250006 CIG B3F82202B8 |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 73 03-10-2024 |
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI SERRAMENTI ESTERNI PRESSO IL CANTIERE "REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA LOGISTICO OPERATIVA DA ADIBIRE A CPE A SERVIZIO DELLA PROTEZIONE CIVILE "PADUS" IN AREA CA' DI MEZZO - COMUNE DI SUSTINENTE" ALLA DITTA 3ELLEN soc. coop.va con sede in Imola (BO) via Togliatti n. 93 - P.IVA 03422011209 CUP J41B21010250006 CIG B34D8A741A |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 74 03-10-2024 |
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LA POSA DI SERRAMENTI ESTERNI PRESSO IL CANTIERE "REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA LOGISTICO OPERATIVA DA ADIBIRE A CPE A SERVIZIO DELLA PROTEZIONE CIVILE "PADUS" IN AREA CA' DI MEZZO - COMUNE DI SUSTINENTE" ALLA DITTA DADO GJERGJI con sede in Marzabotto (BO) via Caduti della Liberta' n. 22 - P.IVA 04047311206 CUP J41B21010250006 CIG B34D9AED20 |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 82 29-10-2024 |
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI FINALI E INTEGRATIVI PRESSO IL CANTIERE "REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA LOGISTICO OPERATIVA DA ADIBIRE A CPE A SERVIZIO DELLA PROTEZIONE CIVILE "PADUS" IN AREA CA' DI MEZZO - COMUNE DI SUSTINENTE" - CUP J41B21010250006 - ALLE SEGUENTI DITTE: WAMP SRL - CIG B407BBAD01 BOMBARDA GIOVANNI SRL - CIG B250236F61 BARBI MAURIZIO - CIG B407BD641F |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO CULTURALE - SOCIO-ASSISTENZIALE - SCOLASTICO 35 09-07-2012 |
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - SECONDO SEMESTRE ANNO 2012 E ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 12 28-04-2011 |
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE INFORMATICO PER GLI UFFICI COMUNALI |
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DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 33 29-06-2012 |
AFFIDAMENTO GESTIONE CAMPO DA TENNIS COMUNALE |
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DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 29 25-05-2012 |
AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZI CATASTALI E TRIBUTARI |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 257 16-12-2015 |
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA SERVIZIO DI MANUTENZIONE ASCENSORE ALLOGGI VIA XX SETTEMBRE, 82 - ANNO 2016 - Z52177CB25 |
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DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 18 28-02-2023 |
AFFIDAMENTO INCARICHI PROFESSIONALI DI NATURA SPECIALISTICA, PER LA DIREZIONE LAVORI E CSE, DELLE OPERE DI "MIGLIORAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA COMUNALE DI VIA TRAZZI" CUP J44J22000690006 |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 26 03-07-2012 |
AFFIDAMENTO INCARICO AL NOTAIO PER STIPULA ATTO ACQUISIZIONE GRATUITA AREE “ P.L. LA ROCCA “. |
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DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 30 12-07-2013 |
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA COOP. RETE SOCIALE TRIBUTI PER RICORSI IN MATERIA DI ICI/IMU PRESSO LA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE E REGIONALE |
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DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 109 30-12-2015 |
AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA E SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI PER IL PRIMO SEMESTRE 2016. ATTO DI INDIRIZZO |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO 26 19-06-2012 |
AFFIDAMENTO INCARICO DI BROKERAGGIO ALLA SOCIETA' ARENA BROKER SRL PER IL PERIODO 06/04/2012 - 31/03/2013 |
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DETERMINAZIONE SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO 1 06-04-2011 |
AFFIDAMENTO INCARICO DI BROKERAGGIO ALLA SOCIETA' ARENA BROKER SRL PER IL PERIODO 07/02/2011 - 31/03/2012 |
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