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Atto Oggetto del documento Altri dati
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE
5
24-02-2021
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA, A FAVORE DI TRAVENZOLI ING. CRISTIANA, PER LA PROGETTAZIONE STRUTTURALE INERENTE I LAVORI DI "RIPRISTINO DEI DANNI DA SISMA PRESSO L'EDIFICIO DENOMINATO UNICREDIT", A SEGUITO DELL'ESAME DA PARTE DELLA SOPRINTENDENZA ARCHEOLOGIA, BELLE ARTI E PAESAGGIO - CUP J45C18000180002 CIG Z3630C3EE7
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE
49
23-12-2019
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA, A FAVORE DI VERONESI ARCH. LISA, PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVO-ESECUTIVA INERENTE I LAVORI DI "RIPRISTINO DEI DANNI DA SISMA PRESSO L'EDIFICIO DENOMINATO UNICREDIT" - CUP J45C18000180002 CIG Z8D2B563C0
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE
50
23-12-2019
AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA, A FAVORE DI ZECCHINI ARCH. PAOLO, PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVO-ESECUTIVA INERENTE I LAVORI DI "RIPRISTINO DEI DANNI DA SISMA DELL'EDIFICIO DENOMINATO EX ASILO" CUP J45C18000170002 CIG Z9E2B5A90B
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE
4
04-02-2025
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA E POSA SOGLIA INGRESSO, BANCALI FINESTRE E BATTISCOPA PRESSO LA STRUTTURA LOGISTICO OPERATIVA DA ADIBIRE A CPE A SERVIZIO DELLA PROTEZIONE CIVILE "PADUS" IN AREA CA' DI MEZZO - COMUNE DI SUSTINENTE -ALLA DITTA PAVI2000 F.LLI BAVUTTI DI BAVUTTI MAURO E- C.SNC CIG. B57B4CB329
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE
1
21-01-2025
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER INCARICO PROFESSIONALE, RELATIVO ALLA CONSULENZA TECNICA PER L'ADEGUAMENTO DELL'IMPIANTO DI ESTINZIONE IDRICA CON NASPI NELL'AMBITO DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA "MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E DELL'ANNESSA PALESTRA - II STRALCIO PALESTRA" - FINANZIATO CON FONDI PNRR - M4C1I3.3 AL DOTT. ING. BORRINI RENATO con studio in Mantova, via Cremona 27/2 C.F. BRRRNT53P17A470F P.IVA 01205010208 CUP J42C21002840001 CIG B546CAFB6C
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE
80
24-10-2024
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI BANCALI IN MARMO DA INSTALLARE PRESSO IL CANTIERE "REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA LOGISTICO OPERATIVA DA ADIBIRE A CPE A SERVIZIO DELLA PROTEZIONE CIVILE "PADUS" IN AREA CA' DI MEZZO - COMUNE DI SUSTINENTE" ALLA DITTA BIANCHINI ALBERTO snc di Bianchini Alberto & C. con sede in Ostiglia, via Belfanti n. 23 - P.IVA 00264080201 CUP J41B21010250006 CIG B3F82202B8
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE
73
03-10-2024
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI SERRAMENTI ESTERNI PRESSO IL CANTIERE "REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA LOGISTICO OPERATIVA DA ADIBIRE A CPE A SERVIZIO DELLA PROTEZIONE CIVILE "PADUS" IN AREA CA' DI MEZZO - COMUNE DI SUSTINENTE" ALLA DITTA 3ELLEN soc. coop.va con sede in Imola (BO) via Togliatti n. 93 - P.IVA 03422011209 CUP J41B21010250006 CIG B34D8A741A
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE
74
03-10-2024
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LA POSA DI SERRAMENTI ESTERNI PRESSO IL CANTIERE "REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA LOGISTICO OPERATIVA DA ADIBIRE A CPE A SERVIZIO DELLA PROTEZIONE CIVILE "PADUS" IN AREA CA' DI MEZZO - COMUNE DI SUSTINENTE" ALLA DITTA DADO GJERGJI con sede in Marzabotto (BO) via Caduti della Liberta' n. 22 - P.IVA 04047311206 CUP J41B21010250006 CIG B34D9AED20
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE
82
29-10-2024
AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI FINALI E INTEGRATIVI PRESSO IL CANTIERE "REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA LOGISTICO OPERATIVA DA ADIBIRE A CPE A SERVIZIO DELLA PROTEZIONE CIVILE "PADUS" IN AREA CA' DI MEZZO - COMUNE DI SUSTINENTE" - CUP J41B21010250006 - ALLE SEGUENTI DITTE: WAMP SRL - CIG B407BBAD01 BOMBARDA GIOVANNI SRL - CIG B250236F61 BARBI MAURIZIO - CIG B407BD641F
 
DETERMINAZIONE SERVIZIO CULTURALE - SOCIO-ASSISTENZIALE - SCOLASTICO
35
09-07-2012
AFFIDAMENTO FORNITURA DI MATERIALE LIBRARIO PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - SECONDO SEMESTRE ANNO 2012 E ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA
 
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO
12
28-04-2011
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE INFORMATICO PER GLI UFFICI COMUNALI
 
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
33
29-06-2012
AFFIDAMENTO GESTIONE CAMPO DA TENNIS COMUNALE
 
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
29
25-05-2012
AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZI CATASTALI E TRIBUTARI
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE
257
16-12-2015
AFFIDAMENTO IN ECONOMIA SERVIZIO DI MANUTENZIONE ASCENSORE ALLOGGI VIA XX SETTEMBRE, 82 - ANNO 2016 - Z52177CB25
 
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE
18
28-02-2023
AFFIDAMENTO INCARICHI PROFESSIONALI DI NATURA SPECIALISTICA, PER LA DIREZIONE LAVORI E CSE, DELLE OPERE DI "MIGLIORAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA COMUNALE DI VIA TRAZZI" CUP J44J22000690006
 
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE
26
03-07-2012
AFFIDAMENTO INCARICO AL NOTAIO PER STIPULA ATTO ACQUISIZIONE GRATUITA AREE “ P.L. LA ROCCA “.
 
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
30
12-07-2013
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA COOP. RETE SOCIALE TRIBUTI PER RICORSI IN MATERIA DI ICI/IMU PRESSO LA COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE E REGIONALE
 
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE
109
30-12-2015
AFFIDAMENTO INCARICO DI ASSISTENZA E SUPPORTO ALL'UFFICIO TRIBUTI PER IL PRIMO SEMESTRE 2016. ATTO DI INDIRIZZO
 
DETERMINAZIONE SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO
26
19-06-2012
AFFIDAMENTO INCARICO DI BROKERAGGIO ALLA SOCIETA' ARENA BROKER SRL PER IL PERIODO 06/04/2012 - 31/03/2013
 
DETERMINAZIONE SERVIZIO ECONOMICO FINANZIARIO
1
06-04-2011
AFFIDAMENTO INCARICO DI BROKERAGGIO ALLA SOCIETA' ARENA BROKER SRL PER IL PERIODO 07/02/2011 - 31/03/2012
 
 

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