Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 108 30-12-2015 |
AFFIDAMENTO INCARICO DI ELABORAZIONE ED ASSISTENZA NELLA FASE DI PREDISPOSIZIONE DEGLI ATTI FINANZIARI DELL'ENTE RELATIVI A CONTABILITA' E BILANCIO, AGGIORNAMENTO DELLO STATO PATRIMONIALE DELL'ENTE, GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI FISCALI E TENUTA DELLA CONTABILITA' IVA, GESTIONE ELABORAZIONE PAGHE PER L'ANNO 2016. ATTO DI INDIRIZZO |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 92 06-12-2023 |
AFFIDAMENTO INCARICO DI PREDISPOSIZIONE L.10 AL P.I. RIZZOLI ALESSANDRO E REDAZIONE APE PRE E POST INTERVENTO AL GEOM. CANOSSA FRANCESCO LEGATE AI LAVORI DI "MANUTENZIONE STRAORDINARIA ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI DI SUSTINENTE" |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 124 11-07-2016 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER ATTIVITA' DI SUPPORTO E ASSISTENZA ALL'UFFICIO TRIBUTI PERIODO LUGLIO-DICEMBRE 2016. IMPEGNO DI SPESA. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 59 17-08-2023 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA DELLE OPERE DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA, MEDIANTE RELAMPING INTERNO, DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO L. MARTINI" FINANZIATO CON FONDI PNRR 2023 - M2C4I2.2 CUP J44D22002790001 CIG 9983604AA4 |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 35 29-05-2024 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE DEI LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI DELL'INTERVENTO DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E MANUTENZIONE STRAORDINARIA MEDIANTE SOSTITUZIONE DEGLI INFISSI NELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI SUSTINENTE" CUP J44D24000550001 CIG B1E562DB7E arch. Paolo Manzoli - progettazione esecutiva e D.L. CIG B1E56BE329 ing. Gabriele Pozzetti - coordinamento lavori |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 2 21-01-2025 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER PRESTAZIONE OCCASIONALE INERENTE ALL' ATTIVITA' DI RENDICONTAZIONI FINALI PNRR NELL'AMBITO DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA "MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E DELL'ANNESSA PALESTRA - II STRALCIO PALESTRA" - FINANZIATO CON FONDI PNRR - M4C1I3.3 CUP J42C21002840001 |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 33 08-05-2023 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER PRESTAZIONE OCCASIONALE INERENTE ALL' ATTIVITA' DI SUPPORTO AL RUP NELL'AMBITO DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA "INTERVENTO DI MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - 1 STRALCIO SCUOLA" FINANZIATA DAL PNRR - M2C4 INV. 2.2 - CUP J43H19000770005 |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 95 12-12-2023 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER PRESTAZIONE OCCASIONALE INERENTE ALL' ATTIVITA' DI SUPPORTO AL RUP NELL'AMBITO DELL'OPERA PUBBLICA DENOMINATA "MIGLIORAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO E DELL'ANNESSA PALESTRA - II STRALCIO PALESTRA" - FINANZIATO CON FONDI PNRR - M4C1I3.3 CUP J42C21002840001 |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO MANUTENTIVO 41 02-08-2011 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICA PERIODICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA A SERVIZIO IMPIANTI ELETTRICI AI SENSI DEL D.P.R. 462/01 |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 222 18-11-2015 |
AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICA PERIODICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA A SERVIZIO IMPIANTI ELETTRICI AI SENSI DEL D.P.R. 462/01 - CASERMA C.C. |
|
DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE 102 22-12-2023 |
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE DI NATURA SPECIALISTICA PER APE POST INTERVENTO E PRATICA VV.FF. - C.P.I. INERENTE L'INTERVENTO DI "MIGLIORAMENTO ENERGETICO DELLA PALESTRA COMUNALE DI VIA TRAZZI" - AFFIDAMENTO STUDIO ASSOCIATO BS MEP di Federico Brutti e Lorenzo Simeoni. CUP J44J22000690006 CIG ZA23DF2EE5 |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 22 26-09-2011 |
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER IL COLLAUDO IN CORSO D'OPERA E FINALE DELLE OPERE DI REALIZZAZIONE DI UNA NUOVA STRADA COMUNALE LIMITROFA A PIAZZALE MERCATO |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 24 11-10-2011 |
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PIANO DI SICUREZZA PER LA COSTRUZIONE DI NUOVA STRADA COMUNALE NELL’AREA LIMITROFA A PIAZZA MERCATO |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 14 22-06-2011 |
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DI IMPIANTO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE NELL’AREA LIMITROFA A PIAZZA MERCATO |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 5 03-02-2012 |
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE GEOTECNICA REDATTA AI SENSI DEL DM 14.01.2008 RELATIVA AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX SUORE” |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 6 03-02-2012 |
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA RELAZIONE PREVISIONALE DEI REQUISITI ACUSTICI PASSIVI (RAP) REDATTA AI SENSI DEL DCPM 5.12.1997 RELATIVA AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’IMMOBILE DENOMINATO “EX SUORE” |
|
DETERMINAZIONE DEL SEGRETARIO COMUNALE 1 25-07-2011 |
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA VARIANTE DA APPORTARE AL PGT VIGENTE |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 18 20-07-2011 |
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLO STUDIO GEOLOGICO DEI TERRENI PER LA COSTRUZIONE DI NUOVA STRADA COMUNALE NELL’AREA LIMITROFA A PIAZZA MERCATO |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 26 26-10-2011 |
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DI DENUNCIA DI VARIAZIONE PRESSO NCT NCEU DI IMMOBILE IN SUSTINENTE VIA MANZONI |
|
DETERMINAZIONE SERVIZIO TECNICO GENERALE 55 19-10-2012 |
AFFIDAMENTO LAVORI II STRALCIO “MANUTENZIONE STRAORDINARIA VIA VIRGILIO- CAVECCHIA”. CUP: J47H11001540004-CIG - CODICE IDENTIFICATIVO DI GARA Z6006CC2C1 DETERMINA DI IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI |
|