Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determina 82 07-02-2011 |
LIQUIDAZIONE E PAGAMENTO SOMMA A FAVORE UNIONE DEI COMUNI “VERONA EST” PER IL PROGETTO DENOMINATO “ESTATE ALLE TERME” EDIZIONE 2010 RIVOLTO A PERSONE DIVERSAMENTE ABILI. |
|
Determina 81 07-02-2011 |
APPALTO LAVORI DI REALIZZAZIONE DI LOCULI INTERRATI NEL CIMITERO DEL CAPOLUOGO - 1° STRALCIO - CODICE CUP: E89D10000170004 - CODICE C.I.G.: 0856841F8B. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE EX ART. 192 DEL D.LGS. 18.08.2000 N. 267. |
|
Determina 80 07-02-2011 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALLO STUDIO "INVER SRL" DEL PRIMO ACCONTO DELL'INCARICO RELATIVO ALLA DIREZIONE LAVORI E CONTABILITA' PER LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO “POLO SCOLASTICO” E INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA. |
|
Determina 79 07-02-2011 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE ALLO STUDIO "INVER SRL" DEGLI ONERI RELATIVI ALL'INCARICO DI REDAZIONE DI UNA PERIZIA DI VARIANTE, RESASI NECESSARIA NEL CORSO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL NUOVO “POLO SCOLASTICO”. |
|
Determina 78 07-02-2011 |
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO R.S.U. - GESTIONE ISOLA ECOLOGICA E SPAZZAMENTO STRADE. IMPEGNO DI SPESA - ANNO 2011 - A FAVORE DEL "CONSORZIO DI BACINO VERONA DUE DEL QUADRILATERO". |
|
Determina 77 07-02-2011 |
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ARTEC ITALIA - F.LLI CENI SPA PER LA FORNITURA DI BIDONI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. CIG NUMERO: 0925493CF8. |
|
Determina 76 01-02-2011 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA A FAVORE ANCI NAZIONALE ANNO 2011. |
|
Determina 75 01-02-2011 |
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO DIRETTO ALL'ING. MARIO MEDICI - STUDIO INVER - PER LA PROGETTAZIONE PRELIMINARE - DEFINITIVA - ESECUTIVA DELLE OPERE ESTERNE E DI URBANIZZAZIONE PER IL COMPLETAMENTO DELL'AREA POLO SCOLASTICO E APPROVAZIONE RELATIVO SCHEMA DI DISCIPLINARE DI INCARICO. |
|
Determina 74 28-01-2011 |
MANUTENZIONE STRAORDINARIA TRATTI VIABILITA' COMUNALE (SCORGNANO-VIA AVV. V. ZAMBONI-VIA TOMBOLE'). AFFIDAMENTO AL GEOM. LEOPOLDO RANCAN DELL’INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTO E IN FASE ESECUTIVA (CLASSE I, LETTERA B) E APPROVAZIONE RELATIVO SCHEMA DISCIPLINARE DI INCARICO. CUP: E87H10000730004 - CIG: 0776648E30. |
|
Determina 73 27-01-2011 |
MANUTENZIONE DINAMICA INVENTARIO COMUNALE ESERCIZIO 2010. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO A DITTA ESTERNA. CIG N. 08373635CD |
|
Determina 72 27-01-2011 |
RIVERSAMENTO DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (I.C.I.) PER SOMMA INDEBITAMENTE INTROITATA DAL COMUNE DI TREGNAGO. |
|
Determina 71 27-01-2011 |
RIMBORSI DELL'IMPOSTA COMUNALE SUGLI IMMOBILI (I.C.I.) PER SOMME INDEBITAMENTE INTROITATE DAL COMUNE DI TREGNAGO. |
|
Determina 70 27-01-2011 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA RELATIVA A PREMIO PER POLIZZA ASSICURATIVA ANNO 2011 (RESPONSABILITA' CIVILE VERSO TERZI). C.I.G. 0770479B5F |
|
Determina 69 27-01-2011 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA DOVUTA PER ABBONAMENTI A RIVISTE E PERIODICI PER BIBLIOTECA COMUNALE ANNO 2011. |
|
Determina 68 27-01-2011 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SOMMA QUALE CONTRIBUTO ECONOMICO A FAVORE DEL “GRUPPO PROTEZIONE CIVILE SQUADRA ANTINCENDI BOSCHIVI DI TREGNAGO ANNO 2011. |
|
Determina 67 27-01-2011 |
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE MARKAS SERVICE S.R.L. PER IL SERVIZIO DI PREPARAZIONE PASTI DA CONSEGNARE AL DOMICILIO DEGLI ANZIANI PERIODO 01.01.2011 - 30.06.2011. C.I.G. 0799586F39 |
|
Determina 66 27-01-2011 |
APPROVAZIONE SPESA E PAGAMENTO COMPETENZE PROFESSIONALI ALL'AVV. DOMENICO DAL BOSCO QUALE LEGALE INCARICATO DELLA DIFESA NELLA CAUSA E.Z - M.C.G. - INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. 195/2008. |
|
Determina 65 27-01-2011 |
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER RINNOVO ABBONAMENTI A QUOTIDIANI, RIVISTE E PERIODICI PER LA SEDE COMUNALE ANNO 2011. |
|
Determina 64 27-01-2011 |
INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE N. 397/2002 AD OGGETTO: "IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELL'AVV. GIULIO PASQUINI E SUO DOMICILIATARIO IN VENEZIA AVV. GIORGIO PINELLO, QUALI LEGALI DI PARTE PER RICORSO AL TAR VENETO PRESENTATO DA A.T. ED ALTRI." |
|
Determina 63 27-01-2011 |
GESTIONE ASILO NIDO COMUNALE ANNO EDUCATIVO 2010-2011. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE COOPERATIVA AZALEA PER N. 3 SEZIONI FINO A TUTTO IL 31.07.2011. |
|