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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
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41
17-01-2011
AFFIDAMENTO DIRETTO, MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, ALLA DITTA "BOTTONI STEFANO" DEL SERVIZIO DI MINUTA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI EDIFICI COMUNALI ANNO 2011. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. CODICE CIG: 07532956B1.
 
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40
17-01-2011
AFFIDAMENTO ALLA DITTA "CONSULTEAM SRL" DELLA STESURA E GESTIONE DEI CONTROLLI DEL REGISTRO ANTINCENDIO (D.P.R. N. 37/98). CODICE CIG: 0748693102.
 
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39
17-01-2011
AFFIDAMENTO DIRETTO ALL'IMPRESA SPADA GIANMICHELE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONI ORDINARIE STRADALI NEL TERRITORIO COMUNALE PER L'ANNO 2011. CODICE CIG: 0741058467.
 
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38
17-01-2011
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESE DOVUTE PER PROPRIETA' UFFICI PRESSO CONDOMINIO MASSALONGO ANNO 2011
 
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37
17-01-2011
SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DEL TERRITORIO COMUNALE. IMPEGNO DI SPESA, ANNO 2011, A FAVORE DELLA DITTA BIODISINFEST. CODICE CIG: 07613058C0.
 
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36
17-01-2011
AFFIDAMENTO ALLA DITTA "PERLATI LORENZO" DI LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA (LAVORI DA IDRAULICO) DEGLI EDIFICI E STRUTTURE COMUNALI ANNO 2011. CODICE CIG: 0754521A6A.
 
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35
17-01-2011
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA "SOAVE EDILSTRADE SRL" DELLA FORNITURA DI CONGLOMERATO PLASTICO INVERNALE A FREDDO. CODICE CIG: 07597651E9.
 
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34
17-01-2011
AFFIDAMENTO ALLA "PIEMME CLIMA" DEL SERVIZIO MANUTENZIONE ANNUALE CALDAIE E BRUCIATORI SCUOLE. ANNO 2011. CODICE CIG: 075573436C.
 
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33
17-01-2011
PROROGA, FINO AL 31.03.2011, DELL'INCARICO ALL'ARCH. MARCO ZANDONA' PER ATTIVITA' DI COLLABORAZIONE PRESSO L'AREA TECNICA COMUNALE.
 
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32
13-01-2011
IMPEGNO SOMMA DOVUTA ALLA DITTA "L’UFFICIO S.R.L." DI VERONA PER IL SERVIZIO DI NOLEGGIO E ASSISTENZA TECNICA GLOBALE DELLE MACCHINE FOTOCOPIATRICI IN DOTAZIONE AGLI UFFICI COMUNALI. ANNO 2011.
 
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31
13-01-2011
IMPEGNO DI SPESA ANNO 2011 QUALE QUOTA DOVUTA PER ADESIONE AL CONSORZIO INTERCOMUNALE SOGGIORNI CLIMATICI
 
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30
13-01-2011
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA FOLLI SISTEMI SRL PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ASSICURATIVA IMPIANTO DI RILEVAZIONE PRESENZE HARDWARE E SOFTWARE PER L'ANNO 2011. C.I.G. 0739192089.
 
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29
13-01-2011
AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA PRO.E.P. S.R.L. DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE STIPENDI PER L’ANNO 2011. C.I.G. 0738193820
 
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28
13-01-2011
MANUTENZIONE, AGGIORNAMENTO, ASSISTENZA AI PROGRAMMI APPLICATIVI IN USO PRESSO GLI UFFICI COMUNALI, TELEDIAGNOSI. INCARICO ANNO 2011 ALLA DITTA KIBERNETES S.R.L. DETERMINAZIONE A CONTRATTARE. C.I.G. 0738879E39.
 
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27
13-01-2011
IMPEGNO E LIQUIDAZIONE QUOTA ASSOCIATIVA DOVUTA A FAVORE ANCI VENETO ANNO 2011.
 
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26
13-01-2011
IMPEGNO DI SPESA PER ASSUNZIONE PERSONALE DI STAFF AVENTE FUNZIONI DI INDIRIZZO E COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'AREA TECNICA COMUNALE POSTE IN ESSERE DAL COMUNE.
 
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25
13-01-2011
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO. IMPEGNO DI SPESA A FAVORE CATTAZZO S.R.L. PERIODO 01.01.2011-30.06.2011.
 
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24
13-01-2011
SERVIZIO MENSA A FAVORE DEI DIPENDENTI COMUNALI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA DI COMPETENZA - ANNO 2011.
 
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23
13-01-2011
AFFIDAMENTO ALLA DITTA BATTISTI LIDIA DEL SERVIZIO DI CONSEGNA PASTI AI PLESSI SCOLASTICI DI TREGNAGO E COGOLLO PERIODO GENNAIO - GIUGNO 2011 - C.I.G. 0731774700
 
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22
13-01-2011
AFFIDAMENTO INCARICHI E IMPEGNO DI SPESA PER ATTIVAZIONE PROGETTO DENOMINATO “INSIEME SI PUO’ " RIVOLTO AI GENITORI DI RAGAZZE E RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI ANNO 2011.
 
 

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