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I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.
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DECESSI
Descrizione:
registrazione dei decessi avvenuti nel comune e fuori comune si per i cittadini residenti che non
Responsabile
procedimento:
Ufficio: SERVIZI DEMOGRAFICI ANAGRAFE URP
Telefono: 0572418021
E-mail: comune.chiesinauzzanese@postacert.toscana.it
Responsabile
adozione:
Ufficio: SERVIZI DEMOGRAFICI ANAGRAFE URP
Telefono: 0572418021
E-mail: comune.chiesinauzzanese@postacert.toscana.it
Ufficio informazioni
sul procedimento:
Ufficio: SERVIZI DEMOGRAFICI ANAGRAFE URP
Telefono: 0572418021
E-mail: comune.chiesinauzzanese@postacert.toscana.it
Soggetto con potere
sostitutivo:
DOTT.SSA FRANCESCA GRABAU - SEGRETARIO GENERALE DELL'ENTE
Telefono: 057241801
E-mail: segretario@comune.chiesinauzzanese.pt.it
Attivazione: D'UFFICIO
Modalità per ottenere informazioni:
successivamente alla registrazione degli atti di morte il cittadino potra richiedere la certificazione relativa
Termine:
48 ORE DAL DECESSO PER LA REGISTRAZIONE DELL'ATTO DI NOMRA AD ECCEZIONE DELLA MORTE VIOLENTA
Silenzio/Assenso:
Non vale
Strumenti di tutela:
NEL CORSO DEL PROCEDIMENTO; NEI CONFRONTI DEL PROCEDIMENTO FINALE; NEL CASO DI ADOZIONE DEL PROCEDIMENTO OLTRE IL TERMINE PREVISTO PER LA SUA CONCLUSIONE: CONTRADDITTORIO CON UFFICIO
Modalità di pagamento:
 
Spesa prevista:
0,00 €
Servizio on-line:
Modulistica:
Provvedimento sostituibile da dichiarazione dell'interessato:
No
Autorizzazione Concessione:
No
Oggetto
registrazione dei decessi avvenuti nel comune e fuori comune si per i cittadini residenti che non

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decessi.pdf testo
274,56 KB