Elenco atti decisionali

Ricerca
 
 

19.188 atti trovati

Browse

Atto Oggetto del documento Altri dati
Deliberazioni di Consiglio Comunale
76
16-10-2019
ART. 19, COMMA 1, DELLA LR 65/2014 - ADOZIONE PRC (PIANO REGIONALE CAVE) DI CUI ALL'ART. 6 DELLA LR 35/2015
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
75
16-10-2019
Schema di convenzione ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo 18/08/2000 n. 267 nonche' dell'art. 10 del d.p.r. 04/12/1997 n. 465 per lo svolgimento del servizio di segreteria comunale tra i comuni di Bucine (Ar) e Gaiole in Chianti (Si)
 
Deliberazioni di Consiglio Comunale
74
16-10-2019
Approvazione dei verbali della seduta del Consiglio Comunale del 28 Settembre 2019
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
474
15-10-2019
INTERVENTO MANUTENTIVO AI FARI DELLO SCUOLABUS TARGA DK587CS - DITTA NUOVA REM P.IVA 01738460516 - IMPORTO € 395,10 oltre IVA 22% - CIG ZB92A1EE15 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
473
15-10-2019
AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO INCENDIO E DEL PIANO DI EMERGENZA ED EVACUAZIONE RELATIVO AL MUSEO DEL VINO EDIFICIO EX CANTINE RICASOLI - DOTT. GRANAI CLAUDIO (STUDIO BLUECO) - P.IVA 0125293052 - IMPORTO €. 550,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG Z3829AB95E) - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
472
15-10-2019
FORNITURA DI LISTRE IN TRAVERTINO - DITTA MAURO GIANNETTI S.N.C. DI GIANNETTI MAURO E CHIATTI ADRIANA LUCIA - IMPORTO € 197,60 OLTRE IVA 22% - (CODICE GIG. Z4929B5BCE) - LIQUIDAZIONE SPESA
 
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici
471
15-10-2019
SERVIZIO ANNUALE DI MANUTENZIONE FONTANELLO PUBBLICO DI ACQUA NATURALIZZATA POSTO NEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - S.I.D.E.A. ITALIA SRL - P.IVA 02117490488 - € 2.572,50 OLTRE IVA - CIG: ZBE2A2CFF5 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
414
15-10-2019
Rendiconto Economato 3° Trimestre 2019
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
413
15-10-2019
CARTA AZIENDALE: RINNOVO.
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
412
15-10-2019
Acquisto nastro per stampanti ad aghi Ufficio Anagrafe - ditta ERREUNO srl P.Iva 00597890524 - Siena - per € 43,00 (IVA esclusa) CIG Z2C2A0D9D3 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
411
15-10-2019
ADESIONE SERVIZI ELEBORATIVI DEI DATI DEL REGISTRO IMPRESE TELEMACO) ditta InfoCamere P.IVA 02313821007 - CIG Z1E294490E per Euro 1.110,00 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
410
15-10-2019
FORNITURA FOGLI PER I REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2020 PER UFFICIO ANAGRAFE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA MAGGIOLI SPA - P.IVA. 02066400405 -CIG Z0829E8DA5 PER € 78,45 - LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
409
15-10-2019
ACQUISTO BOLLETTARI IMPOSTA DI SOGGIORNO - DITTA MAGGIOLI SPA P. IVA 02066400405 - PER € 328,00 (oltre IVA) CIG. ZF02976FB7- LIQUIDAZIONE DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
150
15-10-2019
Fornitura gratuita dei libri di testo per un bambino residente nel Comune di Gaiole in Chianti ed iscritto alla scuola primaria di Mercatale Valdarno - a.s. 2019/2020 -- Ditta Cartoleria Millerighe di Barbagli Lisa di Montevarchi - C.F. BRBLSI73A51F656K - liquidazione fattura elettronica n. FATTPA 4_19 del 25/09/2019 di € 22,84 (I.V.A. assolta all'origine ex art. 74 del D.P.R. n. 633/1972) - C.I.G. ZDE29B443C
 
Determinazioni Servizio Affari Generali
149
15-10-2019
Riparazione lavastoviglie in dotazione al refettorio delle scuole primaria e secondaria di 1° grado di Gaiole in Chianti -- determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e contestuale affidamento - ditta Chiantini Alfio & C. S.n.c. di Siena - C.F./P. IVA 00884950528 - impegno di spesa per € 266,94 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. ZC82A3098F
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
141
15-10-2019
Adozione Programma triennale dei lavori pubblici per il triennio 2020/2022 comprendente l'elenco annuale dei lavori per l'anno 2020
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
140
15-10-2019
Adozione schema programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2020/2021 ai sensi art. 21 D.Lgs. 50/2016
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
408
14-10-2019
Spese di gestione canile sovracomunale: liquidazione SALDO anno 2018 e acconto anno 2019
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
407
14-10-2019
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI SFORAZZINI ANITA SNC P.IVA 01162900516 - PER € 111,99 (oltre IVA) CIG. Z292A28967 - IMPEGNO DI SPESA
 
Determinazioni Servizio Economico Finanziario
406
14-10-2019
VARIAZIONE PARTITE DI GIRO
 
 

Browse