Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 76 16-10-2019 |
ART. 19, COMMA 1, DELLA LR 65/2014 - ADOZIONE PRC (PIANO REGIONALE CAVE) DI CUI ALL'ART. 6 DELLA LR 35/2015 |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 75 16-10-2019 |
Schema di convenzione ai sensi dell'art. 30 del decreto legislativo 18/08/2000 n. 267 nonche' dell'art. 10 del d.p.r. 04/12/1997 n. 465 per lo svolgimento del servizio di segreteria comunale tra i comuni di Bucine (Ar) e Gaiole in Chianti (Si) |
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Deliberazioni di Consiglio Comunale 74 16-10-2019 |
Approvazione dei verbali della seduta del Consiglio Comunale del 28 Settembre 2019 |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 474 15-10-2019 |
INTERVENTO MANUTENTIVO AI FARI DELLO SCUOLABUS TARGA DK587CS - DITTA NUOVA REM P.IVA 01738460516 - IMPORTO € 395,10 oltre IVA 22% - CIG ZB92A1EE15 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 473 15-10-2019 |
AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO INCENDIO E DEL PIANO DI EMERGENZA ED EVACUAZIONE RELATIVO AL MUSEO DEL VINO EDIFICIO EX CANTINE RICASOLI - DOTT. GRANAI CLAUDIO (STUDIO BLUECO) - P.IVA 0125293052 - IMPORTO €. 550,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG Z3829AB95E) - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 472 15-10-2019 |
FORNITURA DI LISTRE IN TRAVERTINO - DITTA MAURO GIANNETTI S.N.C. DI GIANNETTI MAURO E CHIATTI ADRIANA LUCIA - IMPORTO € 197,60 OLTRE IVA 22% - (CODICE GIG. Z4929B5BCE) - LIQUIDAZIONE SPESA |
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Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 471 15-10-2019 |
SERVIZIO ANNUALE DI MANUTENZIONE FONTANELLO PUBBLICO DI ACQUA NATURALIZZATA POSTO NEL CAPOLUOGO DI GAIOLE IN CHIANTI - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - S.I.D.E.A. ITALIA SRL - P.IVA 02117490488 - € 2.572,50 OLTRE IVA - CIG: ZBE2A2CFF5 - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 414 15-10-2019 |
Rendiconto Economato 3° Trimestre 2019 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 413 15-10-2019 |
CARTA AZIENDALE: RINNOVO. |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 412 15-10-2019 |
Acquisto nastro per stampanti ad aghi Ufficio Anagrafe - ditta ERREUNO srl P.Iva 00597890524 - Siena - per € 43,00 (IVA esclusa) CIG Z2C2A0D9D3 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 411 15-10-2019 |
ADESIONE SERVIZI ELEBORATIVI DEI DATI DEL REGISTRO IMPRESE TELEMACO) ditta InfoCamere P.IVA 02313821007 - CIG Z1E294490E per Euro 1.110,00 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 410 15-10-2019 |
FORNITURA FOGLI PER I REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2020 PER UFFICIO ANAGRAFE - DETERMINA A CONTRATTARE AI SENSI DELL'ART. 32 C. 2 DEL D. LGS 50/2016 E CONTESTUALE AFFIDAMENTO - DITTA MAGGIOLI SPA - P.IVA. 02066400405 -CIG Z0829E8DA5 PER € 78,45 - LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 409 15-10-2019 |
ACQUISTO BOLLETTARI IMPOSTA DI SOGGIORNO - DITTA MAGGIOLI SPA P. IVA 02066400405 - PER € 328,00 (oltre IVA) CIG. ZF02976FB7- LIQUIDAZIONE DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 150 15-10-2019 |
Fornitura gratuita dei libri di testo per un bambino residente nel Comune di Gaiole in Chianti ed iscritto alla scuola primaria di Mercatale Valdarno - a.s. 2019/2020 -- Ditta Cartoleria Millerighe di Barbagli Lisa di Montevarchi - C.F. BRBLSI73A51F656K - liquidazione fattura elettronica n. FATTPA 4_19 del 25/09/2019 di € 22,84 (I.V.A. assolta all'origine ex art. 74 del D.P.R. n. 633/1972) - C.I.G. ZDE29B443C |
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Determinazioni Servizio Affari Generali 149 15-10-2019 |
Riparazione lavastoviglie in dotazione al refettorio delle scuole primaria e secondaria di 1° grado di Gaiole in Chianti -- determina a contrarre ai sensi dell'art. 32, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e contestuale affidamento - ditta Chiantini Alfio & C. S.n.c. di Siena - C.F./P. IVA 00884950528 - impegno di spesa per € 266,94 (I.V.A. inclusa) - C.I.G. ZC82A3098F |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 141 15-10-2019 |
Adozione Programma triennale dei lavori pubblici per il triennio 2020/2022 comprendente l'elenco annuale dei lavori per l'anno 2020 |
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Deliberazioni di Giunta Comunale 140 15-10-2019 |
Adozione schema programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2020/2021 ai sensi art. 21 D.Lgs. 50/2016 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 408 14-10-2019 |
Spese di gestione canile sovracomunale: liquidazione SALDO anno 2018 e acconto anno 2019 |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 407 14-10-2019 |
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA PER UFFICI COMUNALI SFORAZZINI ANITA SNC P.IVA 01162900516 - PER € 111,99 (oltre IVA) CIG. Z292A28967 - IMPEGNO DI SPESA |
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Determinazioni Servizio Economico Finanziario 406 14-10-2019 |
VARIAZIONE PARTITE DI GIRO |
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