Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
---|---|---|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 100 08-03-2017 |
VERIFICA E RELATIVA CERTIFICAZIONE IMPIANTO ELETTRICO DEL CIRCOLO DI NUSENNA - IMPEGNO DI SPESA - ELETTRICA LANDI - P.IVA 00845930528 - IMPORTO € 250,00 OLTRE IVA - (CODICE CIG. Z481DBC1A0) |
|
Determinazioni Servizio Lavori Pubblici 99 08-03-2017 |
INTERVENTO DI MANUTENZIONE DELL'IMPIANTO ANTINCENDIO A SERVIZIO DELL'EDIFICIO EX CANTINE RICASOLI - DITTA KILL THE FIRE - P.IVA 05822330485 - IMPORTO €. 490,00 OLTRE IVA - (CODICE GIG. Z2D1DB9226) - IMPEGNO DI SPESA |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 52 07-03-2017 |
LIQUIDAZIONE Quota associativa A.N.C.I.- Anno 2017. |
|
Determinazioni Servizio Economico Finanziario 51 07-03-2017 |
Redazione e gestione di un progetto per il miglioramento delle performance ambientali nel settore della prevenzione, riduzione e raccolta differenziata dei rifiuti urbani. Affidamento dell'incarico alla Societa' "Agenzia Provinciale per l'Energia, l'Ambiente e lo Sviluppo Sostenibile S.r.l." Liquidazione di spesa 3° rata |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 40 07-03-2017 |
PAPMAA az agr San Polo in Rosso: alienazione per aggiustamento confini |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 39 07-03-2017 |
Gestione biblioteche dei Comuni di Gaiole in Chianti, Castellina in Chianti e Castelnuovo B.ga specifiche impegno di spesa |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 39 07-03-2017 |
Bando multimisura PIT PSR Regione Toscana 2014-2020: partecipazione |
|
Determinazioni Servizio Affari Generali 38 07-03-2017 |
Ditta MF INGROSSO SPA P. IVA 02690950403, sede in Via G. Verdi 8 - Assago (MI), (ex intestazione Fastbook), servizio di acquisto materiale documentario a stampa, PIC 2016 e 71,62 - CIG Z221C82EF - Liquidazione di spesa |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 38 07-03-2017 |
Richiesta disponibilita' stage aziendale |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 37 07-03-2017 |
Concessione patrocinio evento DownHill Cup |
|
Deliberazioni di Giunta Comunale 36 07-03-2017 |
Nomina Responsabile del procedimento per le funzioni amministrative in materia di tutela paesaggistica |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 24 07-03-2017 |
Permuta e regolarizzazione di terreni in loc. Rietine |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 23 07-03-2017 |
Approvazione nuovo regolamento per l'affidamento di lavori, servizi e forniture fino ad € 40.000,00 |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 22 07-03-2017 |
Approvazione Bilancio preventivo armonizzato 2017/19 |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 21 07-03-2017 |
Approvazione DUP 2017/19 |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 20 07-03-2017 |
Approvazione programma delle collaborazioni e incarichi esterni e determinazione limite massimo di spesa per l'anno 2017 |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 19 07-03-2017 |
Ricognizione servizi a domanda individuale e determinazione tariffe di contribuzione per l'anno 2017 |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 18 07-03-2017 |
Approvazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari (art. 58 comma 1 del D.L. 112/2008) |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 17 07-03-2017 |
Approvazione programma triennale dei lavori pubblici e elenco annuale (d lgs. n 50/2016) |
|
Deliberazioni di Consiglio Comunale 16 07-03-2017 |
Verifica quantita' e qualita' delle aree fabbricabili da destinare a edilizia residenziale pubblica e determinazione prezzo di cessione |
|