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Elenco atti decisionali

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Atto Oggetto del documento Altri dati
Determinazioni Lavori Pubblici
165
17-10-2017
AFFIDAMENTO REVISIONE AUTOCARRO TARGA BT272AZ A DITTA SCOTTI V.I. PER LA SOMMA DI €. 134,20.
 
Determinazioni Affari Generali
115
18-10-2017
Impegno di spesa in favore della Libreria Senese per libri di testo forniti ad alunni residenti nel Comune di Radda in Chianti ma frequentanti altri istituti CIG n. Z25205B8FE
 
Determinazioni Servizi Finanziari
147
18-10-2017
Liquidazione bolli Tesoreria € 2060,34
 
Determinazioni Lavori Pubblici
166
18-10-2017
AFFIDAMENTO VERIFICA ANNUALE CALDAIA PALAZZO COMUNALE A DITTA ROBERTO PIATTELLI PER LA SOMMA DI €. 520,00 .
 
Determinazioni Affari Generali
116
19-10-2017
Liquidazione in favore della Libreria Senese per fornitura libri scuola elementare ad alunni residenti nel Comune di Radda in Chianti ma frequentanti altri istituti CIG n. Z25205B8FE
 
Determinazioni Servizi Finanziari
148
19-10-2017
Rimborso spese comune di Castellina in Chianti per quota funzione associata urbanistica
 
Determinazioni Servizi Finanziari
149
19-10-2017
Liquidazione fattura Ditta Gies di san Marino per aggioramento archivi beni mobili e immobili esercizio 2016 (CIG:ZDE1DFDAC8) € 350,00
 
Determinazioni Servizi Finanziari
150
19-10-2017
Impegno di spesa Consorzioterrecablate per postazioni PEC e copertura wi-fi centro storico
 
Determinazioni Lavori Pubblici
167
19-10-2017
AFFIDAMENTO FORNITURA MATERIALE DA PULIZIA IMMOBILI COMUNALI ORIDINI SU MEPA N. 3912149 N. 3891033 N. 3890500 A DITTA CLEAN ACCENT S.R.L. PER LA SOMMA DI €. 1.596,73.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
115
20-10-2017
Adozione programma OO.PP. 2018/20.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
116
20-10-2017
Autorizzazione indicazione sede legale Assoc. culturale.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
117
20-10-2017
Approvazione bando alunni meritevoli a.s. 2016/17.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
118
20-10-2017
Approvazione bando sostegno allo studio a.s. 2017/18
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
119
20-10-2017
Approvazione bando per interventi di sostegno rette asilo nido.
 
Deliberazioni di Giunta Comunale
120
20-10-2017
Presa d'atto verbale NDV per indennita' di risultato 2016.
 
Determinazioni Servizi Finanziari
151
20-10-2017
Impegno di spesa Ditta Errebian per acquisto toner e carta su MEPA (CIG:ZC2206511F) - €499,98
 
Determinazioni Affari Generali
117
23-10-2017
Impegno di spesa per fornitura suppletivi di Stato Civile Atti di Matrimonio CIG. ZD7206B9CF
 
Determinazioni Servizi Finanziari
152
23-10-2017
LIquidazione IVA per autofattura
 
Determinazioni Servizi Finanziari
153
23-10-2017
Liquidazione fatture ad Acquedotto del Fiora
 
Determinazioni Servizi Finanziari
154
23-10-2017
Liquidazione indennita' per particolari posizioni anno 2016 € 7.714,17.
 
 

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