Elenco atti decisionali
Atto | Oggetto del documento | Altri dati |
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Determinazione del Responsabile 30 12-01-2018 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. APPROVAZIONE VERBALE DI GARA E AGGIUDICAZIONE DELL'INCARICO DI SERVIZIO TECNICO PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DEFINITIVO DELL'OPERA, AL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO TRA PROFESSIONISTI FORMATO DALL' ARCH. CLAUDIO BIANCON DI SPINEA, LA SOCIETA' TFE INGEGNERIA S.R.L. DI PIANIGA E L'ING. GIANLUCA PASQUALON DELLO STUDIO BPB INGEGNERI ASSOCIATI DI MESTRE. |
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Determinazione del Responsabile 606 25-07-2019 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI PER L'EFFETTUAZIONE DI INDAGINI DIAGNOSTICHE CONOSCITIVE DELL'EDIFICIO IN MEPA. |
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Determinazione del Responsabile 236 23-03-2021 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. AVVIO DI PROCEDURA IN MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO E FUNZIONALE IN CORSO D'OPERA. CUP: H41H14000080004. CIG. ZBD30ED2DE. |
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Determinazione del Responsabile 821 15-10-2019 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. AVVIO DI PROCEDURA IN MEPA PER LA REDAZIONE DI SERVIZI TECNICI INTEGRATIVI. |
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Determinazione del Responsabile 967 18-12-2020 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. AVVIO PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL COLLAUDO STATICO DELLE OPERE STRUTTURALI IN PROGETTO. CUP: H41H14000080004. CIG: Z9F2FCA748. |
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Determinazione del Responsabile 625 13-07-2023 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. AVVIO PROCEDURA NEL MEPA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER L'ELABORAZIONE DEI SERVIZI NECESSARI ALL'OTTENIMENTO DI CONTRIBUTO AVEPA. CUP H41H14000080004 - CIG: Z1C3BE15D8. |
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Determinazione del Responsabile 351 28-04-2021 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. AVVIO TRATTATIVA IN MEPA PER AFFIDAMENTO INCARICO DI SERVIZI TECNICI FINALIZZATO ALL'ATTIVAZIONE DEL CONTO ENERGIA TRAMITE PORTALE GSE. CIG: Z253152FA3. |
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Determinazione del Responsabile 836 07-11-2018 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. COMPLETAMENTO IMPEGNI DI SPESA PER L'INDIZIONE DI GARE D'APPALTO E PER LA PUBBLICITA' LEGALE A FAVORE DELLA STAZIONE UNICA APPALTANTE CITTA' METROPOLITANA DI VENEZIA. |
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Determinazione del Responsabile 514 08-07-2022 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. CONCESSIONE DI PROROGA PER L'ULTIMAZIONE DEI LAVORI. CUP: H41H14000080004 - CIG 833908704B. |
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Determinazione del Responsabile 155 21-02-2018 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. CONCESSIONE PROROGA AL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO TRA I PROFESSIONISTI ARCH. C. BIANCON, SOCIETA' TFE E ING. G. PASQUALON PER IL DEPOSITO DEL PROGETTO DEFINITIVO DELL'OPERA. |
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Determinazione del Responsabile 624 19-07-2021 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. CUP: H41H14000080004. FUNZIONI TECNICHE DI CUI ALL'ART. 113 DEL D.LGS. N° 50/2016. AGGIORNAMENTO DEL GRUPPO DI LAVORO. |
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Deliberazione della Giunta Comunale 210 01-08-2018 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. DETERMINAZIONI IN MERITO ALL'ITER PROCEDURALE PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI DI INGEGNERIA E ARCHITETTURA PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA DELL'OPERA |
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Determinazione del Responsabile 604 21-08-2018 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. IMPEGNO DI SPESA DI QUOTA PARTE DELLE SOMME NECESSARIE AL FINANZIAMENTO DELL'OPERA. |
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Determinazione del Responsabile 685 03-08-2023 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. IMPUTAZIONE DEI DIRITTI DI ISTRUTTORIA DELLA PRATICA CONTO TERMICO ENERGIA A FAVORE DI GSE SPA. |
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Determinazione del Responsabile 951 07-12-2018 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. INDIZIONE PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI PER LA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, LA DIREZIONE LAVORI E IL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA DELL'OPERA. |
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Determinazione del Responsabile 436 18-06-2020 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. INDIZIONE PROCEDURA DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI LAVORI. |
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Determinazione del Responsabile 675 08-10-2020 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. PRESA D'ATTO AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI LAVORI ALLA DITTA SICE S.R.L. DI ARAGONA (AG). |
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Determinazione del Responsabile 580 15-07-2019 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. PRESA D'ATTO AFFIDAMENTO INCARICO DI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIREZIONE LAVORI, MISURA E CONTABILITA', COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA AL RAGGRUPPAMENTO TEMPORANEO TRA PROFESSIONISTI AI PROGETTI CON SEDE IN MESTRE-VE - CAPOGRUPPO MANDATARIA - E ALTRI OPERATORI ECONOMICI. |
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Determinazione del Responsabile 477 08-07-2020 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. TRASFERIMENTO UFFICI COMUNALI PRESSO EX SCUOLA GOLDONI A MARTELLAGO. AFFIDAMENTO LAVORI EDILI DI STRAORDINARIA MANUTENZIONE ALL'IMPRESA EDILE MINELLO S.N.C. AD INTEGRAZIONE DEI LAVORI AFFIDATI CON DRS N° 184 DEL 10 MARZO 2020. |
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Determinazione del Responsabile 614 09-09-2020 |
RISTRUTTURAZIONE SEDE MUNICIPALE. TRASFERIMENTO UFFICI E ARCHIVI PRESSO ALTRE SEDI COMUNALI. AFFIDAMENTO ALLA DITTA ASSEX IMPIANTI S..A.S. DI INCARICO PER L'AMPLIAMENTO DELL'IMPIANTO DI RIVELAZIONE INCENDIO PRESSO NUOVO ARCHIVIO DEL CENTRO CIVICO DI VIA DAMIANO CHIESA A OLMO. |
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